Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cavolo non sapevo... Altrimenti sarei andato di Bayern o barca... Allora mi sa che se da giovedì si può shoppare ricomincio buttando una 30 ina di euro e prendo una delle 2 per cominciare

Volendo puoi cambiare squadra (divisa)

Lo stadio invece rimane quello di default associato alla squadra (Barca - Camp Nou perché è una squadra con licenza)

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Ciao, ma Chiesa fp 90vg a livello 3 dove l'hai visto? Forse mi sono perso un passaggio! È solo una tua idea /speranza oppure hanno già mostrato degli Fp? (Che poi chiesa è rotto ne passa di tempo prima che entri in una squadra della settimana)
Me lo ha regalato coi bonus giovedì credo sia l Ambassador....
È a vg 90 Liv 3 per ora è a solo 6 livelli

Ho visto gli squadroni creati con i bonus veterani, io che ho iniziato da 3 giorni con questa modalità, mi domando come farò a competere? Io ho una squadra di media overall 65, online credo sia impossibile giocare. Sbaglio?

Ho visto gli squadroni creati con i bonus veterani, io che ho iniziato da 3 giorni con questa modalità, mi domando come farò a competere? Io ho una squadra di media overall 65, online credo sia impossibile giocare. Sbaglio?
Siamo solo all inizio..
Avrai anche tu modo di farti una signora squadra.

È comunque si può competere pure con giocatori da 75 al momento

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Siamo solo all inizio..
Avrai anche tu modo di farti una signora squadra.

È comunque si può competere pure con giocatori da 75 al momento
Mah.... Dici?
Ho solo 300k da spendere ed ancora la squadra base.
Come mi consigli di procedere? Premetto che sono nuovo nella modalita

Volendo puoi cambiare squadra (divisa)

Lo stadio invece rimane quello di default associato alla squadra (Barca - Camp Nou perché è una squadra con licenza)
Come si fa questa cosa? Peccato per lo stadio però.. Che rottura... Il konami stadium mi ha stancato e non mi piace molto nemmeno come illuminazione

Mah.... Dici?
Ho solo 300k da spendere ed ancora la squadra base.
Come mi consigli di procedere? Premetto che sono nuovo nella modalita
Io dico di aspettare giovedì. Vedere come si evolve la situazione, questa è una settimana di prova, per imparare a giocare.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ho preso l'allenatore del Feyenoord perchè costava poco ed aveva 71 in tattica di gioco "contropiede veloce".

Vi chiedo...ma questo valore dell'allenatore si può alzare come si alza quello dei giocatori? O resta quello per sempre?

Santos come allenatore non è male, ma gasperini per contropiede è superiore, ve lo consiglio se giocate di contropiede
lo sto usando, ma sono voluto passare alla difesa a 4.. ho alzato l intesa con l allenatore e i giocatori solo con contropiede veloce, devo dire che davvero ci si diverte,la squadra gira(al momento)

Ho una domanda da farvi come si capisce se uno stile di gioco è attivo? Nel vecchio pes ti diceva in quale ruolo si attivava. Qualcuno di voi sa come fare?

Ho preso l'allenatore del Feyenoord perchè costava poco ed aveva 71 in tattica di gioco "contropiede veloce".

Vi chiedo...ma questo valore dell'allenatore si può alzare come si alza quello dei giocatori? O resta quello per sempre?
No.
Il suo resta tale.

Ma dando la compatibilità ai giocatori con il suo stile di gioco si alza lo stile di squadra.. Cosa che conta al momento!

In pratica..a l allenatore con meno livelli serviranno piu livellamenti ai giocatori .. Al cospetto di un coach con valori 80/85 base.

Resta quello .
Grazie per la risposta.

Effettivamente, se avessero permesso di cambiare questi valori agli allenatori, alla fine uno sarebbe valso l'altro in quanto tutti sarebbero potuti diventare esperti in una determinata tattica di gioco che magari, di partenza, era quella peggiore per quel determinato allenatore.

Grazie per la risposta.

Effettivamente, se avessero permesso di cambiare questi valori agli allenatori, alla fine uno sarebbe valso l'altro in quanto tutti sarebbero potuti diventare esperti in una determinata tattica di gioco che magari, di partenza, era quella peggiore per quel determinato allenatore.
Diciamo che ora ha senso spendere 500.000gp in guardiola se vuoi giocare col possesso palla..... Ecc

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Grazie per la risposta.

Si ma così non avrebbe più senso spendere 500k per un guardiola o klopp.
Sta li la differenza tra uno medio con 70 di contropiede e il top 85..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou