Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che quest' anno gli fp saranno meno impattanti degli altri anni....
Pongo l esempio di chiesa fp 90vg a livello 3
Nonostante sia giovane ha solo 6 livelli il chiesa normale maxato credo sia uguale o addirittura superiore a l fp.
Quest' anno mi sa tanto che hanno fatto le cose per bene alla faccia di tutti quelli che parlano di pay to win e figurine e microtransazioni....mai come quest anno non c'è bisogno di spendere un euro

Su PLAY5 mai successo . Anche lo scorso anno....

Ti mando un ultimo scambio di messaggi di questa notte
Ad esempio su fifa dove ero arrivato in prima divisione prima di mollare per tossicità dopo ogni vittoria fatta tra l'altro giocando pulito perché così mi piace ricevevo solo insulti... Anche per questo mi sono allontanato dall'online. Bello ricevere o scambiarsi complimenti. Magari ci si becca appena riesco a montare una squadra degna per fare qualche match di livello

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Io se incontro qualcuno più forte di me, invece che abbandonare cerco di capire come fa ad essere più bravo, cosa fa per essere così forte. Insomma cerco di imparare, mai quittato.
sei un caso raro. io su efootball dovrei avere una percentuale del 90% di vittorie e 2 volte su 3 l'avversario stacca la connessione. pero' un volta perdevo 10 a 0 ( non ci avevo capito nulla ) ma sono rimasto li fino alla fine e ho segnato il mio goal all'ultimo secondo. alla fine era pure la sfida nella quale bastava 1 goal per i 500 gp...... per il resto in 4 anni di pes e quasi 1 di efootball ho quittato una sola volta su pes 2021. e dopo quella partita ho smesso di giocarci ed era ancora aprile dello scorso anno. non volevo nemmeno installarlo efooball ma poi ci gioco dal primo giorno e ho ritrovato la voglia

Nonostante sia giovane ha solo 6 livelli il chiesa normale maxato credo sia uguale o addirittura superiore a l fp.
Quest' anno mi sa tanto che hanno fatto le cose per bene alla faccia di tutti quelli che parlano di pay to win e figurine e microtransazioni....mai come quest anno non c'è bisogno di spendere un euro
Spero che i FP da quest'anno servano per avere già il giocatore forte e che non siano OP. Poi se uno ha già maxato quello base non ci perde tempo dietro la versione FP, a meno che non si siano inventati qualche caratteristica particolare, Anche i stili di gioco si possono migliorare quest'anno.

Ad esempio su fifa dove ero arrivato in prima divisione prima di mollare per tossicità dopo ogni vittoria fatta tra l'altro giocando pulito perché così mi piace ricevevo solo insulti... Anche per questo mi sono allontanato dall'online. Bello ricevere o scambiarsi complimenti. Magari ci si becca appena riesco a montare una squadra degna per fare qualche match di livello
Il livello di tossicità di FIFA ė allucinante .... Sono durato da ottobre a fine novembre....

Il livello di tossicità di FIFA ė allucinante .... Sono durato da ottobre a fine novembre....
Lo so benissimo. Uno per una sconfitta 3 0 mi intasó di messaggi con insulti di ogni genere scritti in un inglese maccheronico c'è gente che non sta bene con la testa. Cmq dissipa un mio dubbio dato che sei esperto di myclub e Dream team. Ma se io al posto di prendere il monaco avessi scelto il barca il bayern o le altre su licenza giocherei sempre al konami stadium o al camp nou?

• Mi piace
Lo so benissimo. Uno per una sconfitta 3 0 mi intasó di messaggi con insulti di ogni genere scritti in un inglese maccheronico c'è gente che non sta bene con la testa. Cmq dissipa un mio dubbio dato che sei esperto di myclub e Dream team. Ma se io al posto di prendere il monaco avessi scelto il barca il bayern o le altre su licenza giocherei sempre al konami stadium o al camp nou?
Si..
A cose normali lo scorso anno cambiavo in modifica ...

Del tipo mettevo al Manchester lo stadio del River e giocavo con quelle maglie in quello stadio...

Ora ė ancora monco come opzioni...

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
sei un caso raro. io su efootball dovrei avere una percentuale del 90% di vittorie e 2 volte su 3 l'avversario stacca la connessione. pero' un volta perdevo 10 a 0 ( non ci avevo capito nulla ) ma sono rimasto li fino alla fine e ho segnato il mio goal all'ultimo secondo. alla fine era pure la sfida nella quale bastava 1 goal per i 500 gp...... per il resto in 4 anni di pes e quasi 1 di efootball ho quittato una sola volta su pes 2021. e dopo quella partita ho smesso di giocarci ed era ancora aprile dello scorso anno. non volevo nemmeno installarlo efooball ma poi ci gioco dal primo giorno e ho ritrovato la voglia
Sulla 0.9.1 vincevo molto facilmente e sono riuscito a creare una bella squadra. Quasi tutte le partite giocate finora sono belle, tirate e quasi mai finiscono in mega goleade (cosa capitata i primi 2 giorni). Adesso mi diverto di più, ogni match è diverso. Puoi provare i lanci lunghi sensazionali dalla difesa e partono bei contropiedi. Ma ripeto, se trovo qualcuno che gioca meglio di me cerco solo di capire perché e cosa c'è che non va nel mio gioco. Io mi sto divertendo parecchio

Si..
A cose normali lo scorso anno cambiavo in modifica ...

Del tipo mettevo al Manchester lo stadio del River e giocavo con quelle maglie in quello stadio...

Ora ė ancora monco come opzioni...
Cavolo non sapevo... Altrimenti sarei andato di Bayern o barca... Allora mi sa che se da giovedì si può shoppare ricomincio buttando una 30 ina di euro e prendo una delle 2 per cominciare

• Mi piace
Il vero divertimento e amore con questa versione ė nato quando ho smesso di aumentare le stats ma ho aumentato lo stile di gioco di ogni giocatore ...

Ora si muovono come si devono muovere...non sono impacciati ... Non sbagliano stop banali...

E aver uno dei 5 stili di gioco diverso cambia tutto...

(Ah .. sono d accordo anche nell' aver messo la tattica offensiva e difensiva insieme ...)

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Quando sei scarso (io) e stai per vincere la prima partita di quest'anno ma il tuo avversario ti fa illudere e si disconnette all'89°. Che delusione! Però ho potuto constatare che la squadra gira bene.

P.S. quando si disconnettono e ti da la vittoria, i punti exp li da a caso? Perché hanno preso exp quelli che non hanno giocato.

• Mi piace
Quando sei scarso (io) e stai per vincere la prima partita di quest'anno ma il tuo avversario ti fa illudere e si disconnette all'89°. Che delusione! Però ho potuto constatare che la squadra gira bene.

P.S. quando si disconnettono e ti da la vittoria, i punti exp li da a caso? Perché hanno preso exp quelli che non hanno giocato.
Se non sbaglio 70 a tutti

Il vero divertimento e amore con questa versione ė nato quando ho smesso di aumentare le stats ma ho aumentato lo stile di gioco di ogni giocatore ...

Ora si muovono come si devono muovere...non sono impacciati ... Non sbagliano stop banali...

E aver uno dei 5 stili di gioco diverso cambia tutto...

(Ah .. sono d accordo anche nell' aver messo la tattica offensiva e difensiva insieme ...)
Verissimo...ora che sono a 97 di spirito riesco a giocare proprio bene e faccio quello che penso. Non per caso sto vincendo a superstar mentre prima faticavo ad esperto. La modalità ha potenziale questo è palese... Se aggiungono campionati classificate ed eventi a stuzzicare ci sarà da divertirsi seriamente

Ciao, pubblico qui per comodità e attinenza. Il gameplay mi sta piacendo parecchio e anche dream team è una modalità ben studiata. Però segnaliamo a konami di rimettere la possibilità di consultare le statistiche delle carte, come match giocati, gol, assist etc. Vai ragazzi che PES è tornato!!!

Fatto i primi 2 livelli dei match che ti danno punti ecc,ecc...il primo è bastato la prima vittoria,il secondo ho fatto pax e poi vinta,nel terzo prima partita pax 3-3 recuperando in 9 o_O :eek:

La squadra si sta plasmando pian piano, livello a quasi 2000, le partite pur migliorate necessitano comunque di parecchio lavoro da parte di konami (PS4)...ci sono dei momenti dove stai costruendo un azione e il tuo omino si disinteressa della palla o va contro l'altro... insomma solite magagne.
Per il resto la modalità in se è carina.

Ciao, ma Chiesa fp 90vg a livello 3 dove l'hai visto? Forse mi sono perso un passaggio! È solo una tua idea /speranza oppure hanno già mostrato degli Fp? (Che poi chiesa è rotto ne passa di tempo prima che entri in una squadra della settimana)

Che poi abbandonare ora a che serve?
Sono solo amichevoli..capisco beccare la formazione top vs quella default e li ci sta pure dopo un 4 a zero..
Ma gente che abbandona gia sul 2 a zero con formazioni alla pari, se non superiore!

Ad. Es ieri perdevo 2 a zero poi al 91... 2 pari!
Mai abbandonare è soltanto un gioco, non ci stiamo mica giocando la casa!

Li vorrei vedere quanto subentrera' la valutazione cortesia se quitteranno lo stesso..

no, in quel caso andranno di cheat direttamente...

in teoria si ma tanto i microtransatori seriali ci saranno comunque e non è nemmeno detto che possano essere meno che in passato, anzi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online