eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me sembra una cagata più di prima , adesso tutti con il pressing con le leggende è diventano un gioco fantasy ma le sfide come prima tra squadre reali ci sono ancora?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ena85
La mia è una speranza. E comunque penso che se in futuro la mettono a pagamento qualche bel soldino lo racimolano. Molti pensano che il comporto offline non tira e invece quando uscì la famosa Road Map senza alcuna traccia di modalità offline, la maggior parte dei commenti sui social era proprio sulla questione della Master, segno che ad una buona fetta interessa ancora. E poi quando l'online non va oppure si hanno problemi con la connessione, la Master resta una buona alternativa per giocare a qualcosa :D

• Mi piace
Reazioni: ceks e FraCast86
Secondo galvani potrebbe arrivare un dlc gratuito con la master tra poco, quel fra poco mi spaventa però
No cavolo!!! Se rilasciano per là Master un pack gratuito significa che sara una modalità fatta giusto per farla e senza vedere introiti probabilmente non ci spenseranno più tempo in futuro. Io avrei sperato fosse la modalità a pagamento piu costosa di tutte perche li avrebbe obbligati a realizzarla ad hoc.

Chiedo qui, magari è una cosa comune a tutti. E chiedo soprattutto a chi ci sta giocando da next gen. Ma anche a voi l'erba è in altissima qualità solo nelle cutscene? Mentre nelle fasi di gioco sembra una texture appiccicata?

EDIT, ecco due screen della stessa partita. Uno durante il gameplay, l'altro in modalità replay. Come potete vedere la differenza è abissale. Anche su Xbox Series X|S e PS5 è così? Ovviamente texture e impostazioni dell'erba sparate al massimo
20220415160204-1.jpg

20220415160309-1.jpg
Purtroppo e quello che ho scritto mille volte con la 0.9.1: negli zoom livello qualitativo e di dettaglio impressionante. In cam larga maluccio. Infatti l immagine pubblicata giorni fa da @FraCast86 non era evidentemente di e-football ma di pes21 in cui l erba sembra cartonata e fintissima in game ma eccellente in cam larga.
il tuo legittimo dubbio è analogo al mio a cui non ho saputo dare risposta per 7 mesi con la 0.9.1.
Quindi con la 1.0 non è cambiato nulla: zoom erba incredibile, cam larga campo di patate? Spero di no..

No cavolo!!! Se rilasciano per là Master un pack gratuito significa che sara una modalità fatta giusto per farla e senza vedere introiti probabilmente non ci spenseranno più tempo in futuro. Io avrei sperato fosse la modalità a pagamento piu costosa di tutte perche li avrebbe obbligati a realizzarla ad hoc.
Io leggo NON SARÀ GRATUITA

Allegati

• 3C1222D3-4200-480E-8146-FB3ADF056E65.jpeg
    3C1222D3-4200-480E-8146-FB3ADF056E65.jpeg
    61.3 KB · Visualizzazioni: 43
Magari è stato detto, comunque segnalo per gli amanti dell'offline che in Dream Team è disponibile un evento vs IA con tutti i livelli di difficoltà disponibili.

C'è sicuramente una grande differenza tra la qualità della grafica durante il gameplay e durante i replay (meglio, di molto, nei replay). Probabilmente questo vuol dire che in futuro è lecito aspettarsi un bel boost sulla grafica, ma evidentemente al momento hanno avuto problemi nel gestirla in maniera adeguata quando servono altre risorse alla console.
Guarda admin, ti dirò di più. Io durante il gameplay la differenza tra preset basso e preset alto non l'ho vista. Secondo me sono identici, mentre ovviamente c'è differenza quando partono le cutscene o vai in modalità replay.

Non lo so, è come se il gioco fosse impostato per fare due rendering separati, uno molto "rozzo" per il gameplay, per garantire un'esperienza il più fluida possibile su tutti i dispositivi (ricordiamo che sta cosa deve girare anche su smartphone) e un secondo rendering che mostra i muscoli quando partono i replay e le cutscene. Certo mi piacerebbe capire perchè impostazioni che graficamente durante il gameplay non si vedono e che si vedono solo durante le cutscene impattano le prestazioni anche durante le fasi di gameplay.

• Mi piace
Reazioni: admin

All'interno del Dream Team, nelle campagne contro l'IA ora puoi scegliere qualsiasi livello di difficoltà. Più grande è, più grande è il premio...
Si, ma alla fine rimangono amichevoli, e con la squadra fantasy.
Inoltre, i giocatori partono in realtà più deboli (credo) e poi quando crescono diventano perfino OP.
Poi deve crescere l'affinità con il modulo. e conta anche l'affinità dell'allenatore con i vari moduli.

Ho fatto qualche partita, poche, prima con la squadra iniziale e poi prendendo quattro o cinque giocatori con overall sul 75 (quelli iniziali sono sul 60) e sono state proprio orrende.
Anche perchè, come scrivevo prima, già l'IA e i movimenti di squadra non sono certo perfetti, se poi ci metti i giocatori scarsi e la scarsa affinità. te ne passa la voglia.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Non c'è stato un gran rilacio con questa 1.0.
Efootball (in verde) è ancora sulle medie giocatori di pes 2021 (in blu) !! Fifa a cofnronto è sempre nella stratosfera (in arancione).

Schermata 2022-04-15 alle 17.49.29 (2).png

Non c'è stato un gran rilacio con questa 1.0.
Efootball (in verde) è ancora sulle medie giocatori di pes 2021 (in blu) !! Fifa a cofnronto è sempre nella stratosfera (in arancione).

Visualizza allegato 263581
Guarda che in realtà è un gran rilancio per un gioco ancora monco.
Prima della 1.0 facevano a malapena 1000 giocatori. Ora ne fanno 10 volte tanti. Sulle medie di PES 2021 lo è da ieri, infatti se ci fai caso nel grafico eFootball prima di ieri sembra un elettroencefalogramma piatto. Ora c'è da vedere se è solo l'effetto della novità o se continuerà così

Inoltre, i giocatori partono in realtà più deboli (credo) e poi quando crescono diventano perfino OP.
Poi deve crescere l'affinità con il modulo. e conta anche l'affinità dell'allenatore con i vari moduli.

Ho fatto qualche partita, poche, prima con la squadra iniziale e poi prendendo quattro o cinque giocatori con overall sul 75 (quelli iniziali sono sul 60) e sono state proprio orrende.
Anche perchè, come scrivevo prima, già l'IA e i movimenti di squadra non sono certo perfetti, se poi ci metti i giocatori scarsi e la scarsa affinità. te ne passa la voglia.
Questo è uno scherzo e non è Efootball. Non può essere vero. Sono davvero avvilito. Sto coso non è nemmeno PES...

per rendervi meno amaro il boccone del dream team pensate a questa modalità come quando una volta si salvava la propria squadra della Master, si portava la memory card a casa di un amico e si giocava contro la sua squadra della master. Il concetto se vogliamo è quello, con la differenza che giochi contro migliaia di altri giocatori

Non mi succedeva neanche nella ALFA TEST ONLINE di luglio 2021.
Aiuto. Help.

Guarda che in realtà è un gran rilancio per un gioco ancora monco.
Prima della 1.0 facevano a malapena 1000 giocatori. Ora ne fanno 10 volte tanti. Sulle medie di PES 2021 lo è da ieri, infatti se ci fai caso nel grafico eFootball prima di ieri sembra un elettroencefalogramma piatto. Ora c'è da vedere se è solo l'effetto della novità o se continuerà così