La mia è una speranza. E comunque penso che se in futuro la mettono a pagamento qualche bel soldino lo racimolano. Molti pensano che il comporto offline non tira e invece quando uscì la famosa Road Map senza alcuna traccia di modalità offline, la maggior parte dei commenti sui social era proprio sulla questione della Master, segno che ad una buona fetta interessa ancora. E poi quando l'online non va oppure si hanno problemi con la connessione, la Master resta una buona alternativa per giocare a qualcosaMa magari...
No cavolo!!! Se rilasciano per là Master un pack gratuito significa che sara una modalità fatta giusto per farla e senza vedere introiti probabilmente non ci spenseranno più tempo in futuro. Io avrei sperato fosse la modalità a pagamento piu costosa di tutte perche li avrebbe obbligati a realizzarla ad hoc.Secondo galvani potrebbe arrivare un dlc gratuito con la master tra poco, quel fra poco mi spaventa però
Purtroppo e quello che ho scritto mille volte con la 0.9.1: negli zoom livello qualitativo e di dettaglio impressionante. In cam larga maluccio. Infatti l immagine pubblicata giorni fa da @FraCast86 non era evidentemente di e-football ma di pes21 in cui l erba sembra cartonata e fintissima in game ma eccellente in cam larga.Chiedo qui, magari è una cosa comune a tutti. E chiedo soprattutto a chi ci sta giocando da next gen. Ma anche a voi l'erba è in altissima qualità solo nelle cutscene? Mentre nelle fasi di gioco sembra una texture appiccicata?
EDIT, ecco due screen della stessa partita. Uno durante il gameplay, l'altro in modalità replay. Come potete vedere la differenza è abissale. Anche su Xbox Series X|S e PS5 è così? Ovviamente texture e impostazioni dell'erba sparate al massimo
![]()
![]()
Io leggo NON SARÀ GRATUITANo cavolo!!! Se rilasciano per là Master un pack gratuito significa che sara una modalità fatta giusto per farla e senza vedere introiti probabilmente non ci spenseranno più tempo in futuro. Io avrei sperato fosse la modalità a pagamento piu costosa di tutte perche li avrebbe obbligati a realizzarla ad hoc.
Guarda admin, ti dirò di più. Io durante il gameplay la differenza tra preset basso e preset alto non l'ho vista. Secondo me sono identici, mentre ovviamente c'è differenza quando partono le cutscene o vai in modalità replay.C'è sicuramente una grande differenza tra la qualità della grafica durante il gameplay e durante i replay (meglio, di molto, nei replay). Probabilmente questo vuol dire che in futuro è lecito aspettarsi un bel boost sulla grafica, ma evidentemente al momento hanno avuto problemi nel gestirla in maniera adeguata quando servono altre risorse alla console.
Si, ma alla fine rimangono amichevoli, e con la squadra fantasy.
All'interno del Dream Team, nelle campagne contro l'IA ora puoi scegliere qualsiasi livello di difficoltà. Più grande è, più grande è il premio...
Già a pagamento vuol dire che c'hanno messo mano. Almeno io la leggo in questo modo. Poi magari hanno messo 3 allenatori nuovi e ce la fanno pagare 50 euroIo leggo NON SARÀ GRATUITA
Guarda che in realtà è un gran rilancio per un gioco ancora monco.Non c'è stato un gran rilacio con questa 1.0.
Efootball (in verde) è ancora sulle medie giocatori di pes 2021 (in blu) !! Fifa a cofnronto è sempre nella stratosfera (in arancione).
Visualizza allegato 263581
Questo è uno scherzo e non è Efootball. Non può essere vero. Sono davvero avvilito. Sto coso non è nemmeno PES...Si, ma alla fine rimangono amichevoli, e con la squadra fantasy.
Inoltre, i giocatori partono in realtà più deboli (credo) e poi quando crescono diventano perfino OP.
Poi deve crescere l'affinità con il modulo. e conta anche l'affinità dell'allenatore con i vari moduli.
Ho fatto qualche partita, poche, prima con la squadra iniziale e poi prendendo quattro o cinque giocatori con overall sul 75 (quelli iniziali sono sul 60) e sono state proprio orrende.
Anche perchè, come scrivevo prima, già l'IA e i movimenti di squadra non sono certo perfetti, se poi ci metti i giocatori scarsi e la scarsa affinità. te ne passa la voglia.
per rendervi meno amaro il boccone del dream team pensate a questa modalità come quando una volta si salvava la propria squadra della Master, si portava la memory card a casa di un amico e si giocava contro la sua squadra della master. Il concetto se vogliamo è quello, con la differenza che giochi contro migliaia di altri giocatoriSi, ma alla fine rimangono amichevoli, e con la squadra fantasy.
Inoltre, i giocatori partono in realtà più deboli (credo) e poi quando crescono diventano perfino OP.
Poi deve crescere l'affinità con il modulo. e conta anche l'affinità dell'allenatore con i vari moduli.
Ho fatto qualche partita, poche, prima con la squadra iniziale e poi prendendo quattro o cinque giocatori con overall sul 75 (quelli iniziali sono sul 60) e sono state proprio orrende.
Anche perchè, come scrivevo prima, già l'IA e i movimenti di squadra non sono certo perfetti, se poi ci metti i giocatori scarsi e la scarsa affinità. te ne passa la voglia.
Per l’andazzo sarei già contento che esca una ML.Già a pagamento vuol dire che c'hanno messo mano. Almeno io la leggo in questo modo. Poi magari hanno messo 3 allenatori nuovi e ce la fanno pagare 50 euro![]()
Così non è neanche malaccio...Non mi succedeva neanche nella ALFA TEST ONLINE di luglio 2021.
Aiuto. Help.