NullaSi sa qualcosa su ps4, sarà ingiocabile come il precedente 0.9?
Domani si vedrà
NullaSi sa qualcosa su ps4, sarà ingiocabile come il precedente 0.9?
Nessuno sa nullaSi sa qualcosa su ps4, sarà ingiocabile come il precedente 0.9?
NO@Lucawe11 stanotte non dormi....vero?![]()
Ok, visto che @admin lo ha scritto, due parole.
Semplicemente non ho più voglia di fare il moderatore, non c'è alcun altro motivo.
Quasi 12 anni su questo forum e prima 6 o 7 su Halifax Forum sempre come moderatore sono tanti, non voglio più avere "l'obbligo" di intervenire se la discussione va in un certo senso.
Lo avevo comunicato la scorsa estate. poi avevamo concordato di rimandare, ma in realtà sono un paio di anni almeno che ci pensavo.
Per il resto non cambierà nulla, faro i soliti post, evidenziando i difetti (come ho sempre fatto anche da moderatore) o i pregi del gioco a secondo dei casi.

dici che tutti i futuri aggiornamenti, anche quelli di squadre, formazioni, divise, campionati, etc saranno tutti gratuiti?No, chiariamo. E' un gioco free to play, significa che l'aggiornamento, e anche quelli futuri saranno gratuiti.
A pagamento ci saranno i DLC con le modalità offline. Il DLC che c'era in preorder a settembre era un DLC per il MyClub, ma si poteva benissimo non comprare
Sicuramente no, saranno a pagamentodici che tutti i futuri aggiornamenti, anche quelli di squadre, formazioni, divise, campionati, etc saranno tutti gratuiti?
ufficialmente l'unico dlc a pagamento annunciato è quello legato alla master league. ma dubito fortemente il passaggio dalla stagione 21/22 alla 22/23 è gratuito.dici che tutti i futuri aggiornamenti, anche quelli di squadre, formazioni, divise, campionati, etc saranno tutti gratuiti?
Che squadra pazzesca la Nigeria su ps2!!!! Come son cambiati i tempi: quando ero uno sbarbatello 16enne poco mi fregava dell online, dell offline, della Master. Per un anno intero giocavo con i miei 2 amici amichevoli con tanto di taccuino e penna per segnare tutto e decretare il vincitore di quella serata/nottata. E poi in settimana ancora un altro torneo e poi ancora nel weekend .. un anno intero così fino all uscita del nuovo pes ...@the elder No ma infatti credo che ci sia stato proprio uno stravolgimento su come intendere il passatempo videoludico,però permettimi di dire che rispetto a 15 anni fa siamo ad una deriva di "vojo solo vince". Io ricordo che quando passavo le nottate con amici e rhum magari per un Nigeria-Danimarca sinceramente mi dava emozione anche subire un goal, e non ero così altamente depresso se beccavo tre pappine. Non so se hai afferriato il concetto( ma credo di si)
Allora ricorderaiChe squadra pazzesca la Nigeria su ps2!!!! Come son cambiati i tempi: quando ero uno sbarbatello 16enne poco mi fregava dell online, dell offline, della Master. Per un anno intero giocavo con i miei 2 amici amichevoli con tanto di taccuino e penna per segnare tutto e decretare il vincitore di quella serata/nottata. E poi in settimana ancora un altro torneo e poi ancora nel weekend .. un anno intero così fino all uscita del nuovo pes ...
Meglio ...Ma non avevano scritto di aver aumentato la velocità del pallone sui passaggi rasoterra? A me in questa situazione la palla sembra muoversi esattamente come prima, lenta e in disconnessione col movimento del ricevente
Non vedere più di colore verde il tuo nome fa strano. Il blu però ti dona.Ok, visto che @admin lo ha scritto, due parole.
Semplicemente non ho più voglia di fare il moderatore, non c'è alcun altro motivo.
Quasi 12 anni su questo forum e prima 6 o 7 su Halifax Forum sempre come moderatore sono tanti, non voglio più avere "l'obbligo" di intervenire se la discussione va in un certo senso.
Lo avevo comunicato la scorsa estate. poi avevamo concordato di rimandare, ma in realtà sono un paio di anni almeno che ci pensavo.
Per il resto non cambierà nulla, faro i soliti post, evidenziando i difetti (come ho sempre fatto anche da moderatore) o i pregi del gioco a secondo dei casi.
Avevo più hype il giorno dei quadri di 2a media(dove tra l'altro fui bocciato)
Sicuramente non sto sveglio apposta.Non vedere più di colore verde il tuo nome fa strano. Il blu però ti dona.
Stanotte starai sveglio o scaricherai il contenuto domani mattina?
Stai scherzando spero quella palla medica che scorre in maniera raccapricciante sul terreno di gioco fa scendere l' allibito di bruttoMeglio ...
Io sono abbastanza certo che sarà tutto gratuito. Da pagare ci saranno solo i DLC, altrimenti che free to play sarebbe? Free to play per 6 mesi e poi devi pagare per giocare?Sicuramente no, saranno a pagamento