Quello è il micromovimento che gli fa fare quelle coseal minuto 6:01 come corre Morata?
Aspetta a provarlo, che poi magari ci rimani male XDDai Ragazzi mi son contenuto fin troppo!!!!!
I video gameplay mi stanno facendo letteralmente impazzire!!!!!
Sento il quid!!!!
Sento il pathos!!!!
Rivedo Pes!!!
Ci sono diversi movimenti errati … un IA così così ma la base la sento a pelle!
@FabioPes visto il video ma a parte che è tutto sgranato, mi fa visionare max a 1440p (2k) che era poi la risoluzione della 0.9.1 su ps5: e pero evidente che sia più rifinito ma non riesco a giudicarlo essendo compresso!
Si vede pero un dettaglio nei replay e lo si percepisce anche a Cam larga: i piedi e il pallone finalmente sembrano ben integrarsi con l erba del terreno e questo è fondamentale per eliminare il brutto effetto lastra di ghiaccio!
Secondo me a pelle dai video vedo un gp stile konami!
Io sono emozionato e leggermente esaltato!!!! Ma non faccio testo, sono un fuori quota!
Sento a pelle che il gp sta tornando sulle orme del gp che amiamo da sempre!
Si vede anche nettamente che la paletta colori e più fluo/saturo stile pes21 e meno con effetto nebbia stile e-football!
Si assolutamente. Su PS5 è veramente realistico proprio come diceva @NamVisto anch'io il video di Nam usando per la prima volta la condivisione cell/tv che mi si è aperta in multiview con diretta gol. Manco lo sapevo
Graficamente si vede che è più rifinito. Forse è anche solo il pubblico più "reale"
Per me questa grafica non sarà un problema, anche se ovviamente vorrei molto di più per chi ha super pc o console next Gen.
I problemi probabilmente ci saranno quando l'arbitro fischia l'inizio vedendo certe cose di questo video : )
Però sul gameplay sarà meglio parlarne pad alla mano... Che commentare un video senza sapere lv difficoltà cpu, chi sta giocando (le assistenze si vedono) ha poco senso
Una cosa voglio dirla però a chiare lettere...
Che spettacolo Jon kabira!
Pensavo di aver superato il trauma passaggio winning eleven pes mettendo telecronache prima in greco e poi in arabo ma risenterlo ma ha riaperto una ferita... :'(
Che peccato non ci sia telecronaca jap nella nostra edizione..
Vero.Aspetta a provarlo, che poi magari ci rimani male XD
Solo pad alla mano scioglierò le riserveVero.
Pero dai video, tralasciando l IA, tu non intravedi quel quid tipico di pes21?
Spero però non sia livello superstar
Ho sentito parlare di peculiarità individuali per una diversificazione dei giocatori da quelli più tecnici a quelli più fisici. Ho visto nel video alcuni frame goderecci del ritorno delle tattiche intercambiabili - non era scontato ri-avere - il gameplay non è tornato come molti si auspicava tornasse in stile PES21 con un ritmo addirittura più ragionato.Spero però non sia livello superstar
Ma come lo vedi tutto sgranato?Dai Ragazzi mi son contenuto fin troppo!!!!!
I video gameplay mi stanno facendo letteralmente impazzire!!!!!
Sento il quid!!!!
Sento il pathos!!!!
Rivedo Pes!!!
Ci sono diversi movimenti errati … un IA così così ma la base la sento a pelle!
@FabioPes visto il video ma a parte che è tutto sgranato, mi fa visionare max a 1440p (2k) che era poi la risoluzione della 0.9.1 su ps5: e pero evidente che sia più rifinito ma non riesco a giudicarlo essendo compresso!
Si vede pero un dettaglio nei replay e lo si percepisce anche a Cam larga: i piedi e il pallone finalmente sembrano ben integrarsi con l erba del terreno e questo è fondamentale per eliminare il brutto effetto lastra di ghiaccio!
Secondo me a pelle dai video vedo un gp stile konami!
Io sono emozionato e leggermente esaltato!!!! Ma non faccio testo, sono un fuori quota!
Sento a pelle che il gp sta tornando sulle orme del gp che amiamo da sempre!
Si vede anche nettamente che la paletta colori e più fluo/saturo stile pes21 e meno con effetto nebbia stile e-football!
Non è sgranato ma non è 4k e la differenza si vede.Ma come lo vedi tutto sgranato?
Io lo vedo perfetto
Io pure lo vedo in 4KMa come lo vedi tutto sgranato?
Io lo vedo perfetto
Eh si … non lo vedo definito … e poi è a 1440p …. Comunque mi fido di quel che scrivi e anche se non lo visualizzo correttamente noto che è tutt altra storia tecnicamente dalla 0.9.1: colori più vivaci, fluidita, illuminazione, effetto nebbia scomparso, integrazione con erba, etc etc … non giudico la risoluzione ma sicuramente il livello si è alzato di molto!Ma come lo vedi tutto sgranato?
Io lo vedo perfetto
A me sembra di aver visto la possibilità di assegnare tattiche individuali ad ogni giocatore.Ho sentito parlare di peculiarità individuali per una diversificazione dei giocatori da quelli più tecnici a quelli più fisici. Ho visto nel video alcuni frame goderecci del ritorno delle tattiche intercambiabili - non era scontato ri-avere - il gameplay non è tornato come molti si auspicava tornasse in stile PES21 con un ritmo addirittura più ragionato.
Luca sinceramente sto godendo assai per questo e del superstar vedremo pou![]()
C'è un video sul web su questa parte?A me sembra di aver visto la possibilità di assegnare tattiche individuali ad ogni giocatore.
ma sta scritto già che verranno sbloccate, quindi tranquilloA me sembra di aver visto la possibilità di assegnare tattiche individuali ad ogni giocatore.
Si, si potrà fare finalmente a quanto pare.A me sembra di aver visto la possibilità di assegnare tattiche individuali ad ogni giocatore.