eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
konami dal primo luglio sarà Training Wear Partner del milan. quindi il logo di konami o di efootball apparirà nella divisa d'allenamento

la partnership comprenderà licenza squadra, scan 3d, stadio adboard a san siro.
A soli 45 milioni... in 7 anni...
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Anche milannews conferma i dati. 6.5 circa milioni all'anno sono una barca di soldi. Se si pensa che flyemirates ne paga 15... chiuso ot.
Non penso sia ot, comunque KONAMI era una società che lamentava di non aver soldi a disposizione, spenderne 45 per una squadra sola e nemmeno in esclusiva mi sembrano tantissimi
 
  • Like
Reactions: Dave_

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,742
4,899
113
Non penso sia ot, comunque KONAMI era una società che lamentava di non aver soldi a disposizione, spenderne 45 per una squadra sola e nemmeno in esclusiva mi sembrano tantissimi
KONAMI non ha mai lamentato problemi di danaro, anzi.
Tutte le storie su KONAMI in difficoltà economica per giustificare le licenze di FIFA erano tutte leggende metropolitane. KONAMI è sanissima dal punto di vista finanziario, fanno una barca di soldi con i pachinko e i giochi mobile.
Se c'è una cosa che non manca ai jappi sono proprio i soldi
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Anche milannews conferma i dati. 6.5 circa milioni all'anno sono una barca di soldi. Se si pensa che flyemirates ne paga 15... chiuso ot.
è flyemirates paga poco. non so se hanno rinnovato ma nel 2021 fly emirates pagava 10 milioni non 15. basta pensare lo stesso sponsor per il real ne paga 70 all'anno se non ci sono stati rinnovi in rialzo
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
KONAMI non ha mai lamentato problemi di danaro, anzi.
Tutte le storie su KONAMI in difficoltà economica per giustificare le licenze di FIFA erano tutte leggende metropolitane. KONAMI è sanissima dal punto di vista finanziario, fanno una barca di soldi con i pachinko e i giochi mobile.
Se c'è una cosa che non manca ai jappi sono proprio i soldi
Invece ti posso assicurare che sia così, non ricordo chi, forse proprio Adam Bhatti ma qualche anno fa ricordo benissimo che qualcuno avesse detto qualcosa a riguardo (forse quando la champions tornò a EA)
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Che video brutti ragazzi...sembra abbiano aumentato solo un pò la velocità.
Per il resto grafica uguale,giocatori sempre macchinosi e alcune movimenti sfasati.
Confermo la mia idea che questo non sia più il gruppo di lavoro storico di Konami ma un altro tutto nuovo che sta cercando di rifilarci il pacco con annunci sensazionali.
Il video coi ragazzini giapponesi che giocano e sottolineano ad ogni azione quanto sia diverso e stupendo ora il gioco sembra roba da corea del nord...
Sono un po schifato credo davvero che pes sia morto.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
KONAMI non ha mai lamentato problemi di danaro, anzi.
Tutte le storie su KONAMI in difficoltà economica per giustificare le licenze di FIFA erano tutte leggende metropolitane. KONAMI è sanissima dal punto di vista finanziario, fanno una barca di soldi con i pachinko e i giochi mobile.
Se c'è una cosa che non manca ai jappi sono proprio i soldi
konami come società della holding non è in difficoltà. la differenza sta nel budget di konami rispetto a quello di EA per le licenze, e c'era la voce il budget annuale per produrre il gioco di konami equivaleva al budget di EA dedicata alla premier league.

konami le partnership ha iniziato a farle quando ha trasferito i soldi della champions league e libertadores, alle singole squadre.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Le anteprime paventano un gioco pieno ancora di problemi. Comunque non lo sapremo con certezza prima di provarlo con mano...
La notizia positiva di oggi è l'accordo col Milan. Significa che Konami ha ancora voglia di investire nel progetto.

PS: qualcuno sa perché la Jleague dovrebbe essere presente solo su mobile?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,742
4,899
113
Invece ti posso assicurare che sia così, non ricordo chi, forse proprio Adam Bhatti ma qualche anno fa ricordo benissimo che qualcuno avesse detto qualcosa a riguardo (forse quando la champions tornò a EA)
Vabbè Bhatti è quello della Master rivisitata in un ciclo triennale a partire da PES 2017 e altre castronerie.
Onestamente non gli si dava credito allora e credo non gli si dia credito anche oggi
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,540
19,603
113
Finalmente si torna a parlare di gameplay...
Da queste immagini sembra abbastanza chiaro il passo indietro come avvicinamento a Pes 21 vedremo joypad alla mano se sarà così.
Resta il fatto che hanno perso due anni per accontentare la massa on line e quindi aspetteremo ancora per capire se sarà possibile accontentare un po' tutti.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,669
5,599
113
Sembra uguale alla ciofeca dell’altra volta, ovviamente però sarà il pad giovedì prossimo a dirci la verità.
Certo reti ancora di metallo su next generation nel 2022 non fanno ben sperare.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Vabbè Bhatti è quello della Master rivisitata in un ciclo triennale a partire da PES 2017 e altre castronerie.
Onestamente non gli si dava credito allora e credo non gli si dia credito anche oggi
Bhatti era un dipendente Konami... che presumo sia stato licenziato visto che non parla di PES da parecchio.

Comunque, tornando al discorso licenze, qualcuno sa quando dovrebbe terminare il contratto dell'Inter su Fifa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,314
Utenti registrati
64,983
Ultimo utente registrato
robbruz1