eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finché non provo la 1.0 io neanche lo apro più efootball... ultimamente provato su ps5 Warframe (gratis) e mi sta piacendo troppo!!

Sono i tempi che cambiano. Una volta uscivo di casa alle due e mia madre fino ad ora di cena non sapeva dove ero,oggi un bambino di 9 anni ha lo smartphone. Giustamente con le possibilità attuali le aspettative si alzano.

Finché non provo la 1.0 io neanche lo apro più efootball... ultimamente provato su ps5 Warframe (gratis) e mi sta piacendo troppo!!
anche io lo reinstallero' dopo la 1.0

Niente neanche più “chiacchiere “ , a quanto pare non filtra più nulla , nonostante per Renan sono in Argentina a fare test. Evidentemente il caos di ieri tra loro , hanno serrato tutto :)
Neanche sui progetti più intimi della Nasa c è tutta questa segretezza ....

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
oggi ho fatto una partita e devo ringraziare il mio avversario che non ha quittato. Partita sbilanciata verso di me e alla fine giocavamo a battere i rigori col portiere. Non è cambiato una virgola XD

Cmq è palese come il flop di Efootball abbia mandato Galvani e il suo canale in modalità rosicamento da 6 mesi a questa parte
Ecco bravo sposati e togliti dalle sacche scrotali

• Mi piace
Reazioni: Lele74
In Europa manco a parlarne vero?
Si in Europa faranno una dimostrazione nelle Isole Kongsoya
260px-NO-Kong_Karls_Land.png

La gente sta già accorrendo con battelli e navi, questo grazie alle rompighiaccio che hanno aperto un varco
svalbard-islands-6.jpg

La popolazione è in trepidante attesa di Bhatti, Robbye Ron e soci, ma intanto si gode un po' di relax in spiaggia
svalbard-islands-2.jpg

Qui la postazione Konami già pronta per far vedere il gioco in anteprima. C'é segretezza sul nuovo eFootball, tanto da mettere un orso polare a guardia della postazione per far desistere i numerosi curiosi
svalbard-islands-4.jpg

Intanto Bhatti e soci sono già in viaggio. La Konami non ha badato a spese in quanto a comfort
svalbard-islands-5.jpg

la cosa piu assurda è che continuano a fare test in giro per il mondo tranne che a casa propria in giappone, evidentemente avranno paura che poi li vanno a prendere a bastonate fino a sotto la sede della konami...

La cosa assurda che ogni giorno ci sono utenti che chiedono se ci sono novità.
Come se per la propria esistenza, bisogna x forza giocare ad un game fatto da una casa che non ha rispetto x i propri utenti.
Questo é la dimostrazione che l italiano medio puo essere raggirato 10 volte che sempre sbatte la testa nello stesso punto.

Come se per la propria esistenza, bisogna x forza giocare ad un game fatto da una casa che non ha rispetto x i propri utenti.
Questo é la dimostrazione che l italiano medio puo essere raggirato 10 volte che sempre sbatte la testa nello stesso punto.
vero e' logico quando uscira' la versione 1.0 sara' Konami stessa a diffondere la notizia, per adesso sono tutte notizie fake

tanto vedrai che alla fine quando uscira la versione finale, anche se molto probabilmente sara parecchio inferiore alle aspettative, konami continuera lo stesso ad incrementare utenti (non solo italiani) e ad incassare fiumi di dollari dalle microtransazioni, quello e poco ma sicuro...

• Mi piace
Reazioni: gati77
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,853
Ultimo utente registrato
Bombo