Sono i tempi che cambiano. Una volta uscivo di casa alle due e mia madre fino ad ora di cena non sapeva dove ero,oggi un bambino di 9 anni ha lo smartphone. Giustamente con le possibilità attuali le aspettative si alzano.
anche io lo reinstallero' dopo la 1.0Finché non provo la 1.0 io neanche lo apro più efootball... ultimamente provato su ps5 Warframe (gratis) e mi sta piacendo troppo!!
Rivogliamo gli scarpini magici!!
E le facce di animali... ve le ricordateRivogliamo gli scarpini magici!!
Niente neanche più “chiacchiere “ , a quanto pare non filtra più nulla , nonostante per Renan sono in Argentina a fare test. Evidentemente il caos di ieri tra loro , hanno serrato tuttoAllora? C è una briciola di una novità?
Neanche sui progetti più intimi della Nasa c è tutta questa segretezza ....Niente neanche più “chiacchiere “ , a quanto pare non filtra più nulla , nonostante per Renan sono in Argentina a fare test. Evidentemente il caos di ieri tra loro , hanno serrato tutto![]()
Fallo capire a chi segnala dei silent fix ogni giovedì che la demo è la medesima di 5 mesi faNon è cambiato una virgola XD
ma non erano in peru a fare i test??Niente neanche più “chiacchiere “ , a quanto pare non filtra più nulla , nonostante per Renan sono in Argentina a fare test. Evidentemente il caos di ieri tra loro , hanno serrato tutto![]()
Ora pare in Argentina e il 5 in Brasilema non erano in peru a fare i test??
PesTourOra pare in Argentina e il 5 in Brasile
A fine Aprile saranno in Papua Nuova Guinea e a Maggio nel Niger
In Europa manco a parlarne vero?Ora pare in Argentina e il 5 in Brasile
A fine Aprile saranno in Papua Nuova Guinea e a Maggio nel Niger
Si in Europa faranno una dimostrazione nelle Isole KongsoyaIn Europa manco a parlarne vero?

vero e' logico quando uscira' la versione 1.0 sara' Konami stessa a diffondere la notizia, per adesso sono tutte notizie fakeLa cosa assurda che ogni giorno ci sono utenti che chiedono se ci sono novità.
Come se per la propria esistenza, bisogna x forza giocare ad un game fatto da una casa che non ha rispetto x i propri utenti.
Questo é la dimostrazione che l italiano medio puo essere raggirato 10 volte che sempre sbatte la testa nello stesso punto.
La cosa assurda che ogni giorno ci sono utenti che chiedono se ci sono novità.
Come se per la propria esistenza, bisogna x forza giocare ad un game fatto da una casa che non ha rispetto x i propri utenti.
Questo é la dimostrazione che l italiano medio puo essere raggirato 10 volte che sempre sbatte la testa nello stesso punto.