eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guardando l’andazzo 3 Pre-Season , siamo alla 2 Login (una ogni 15gg) , la terza inizia il 15 aprile e dovrebbe finire alla fine di aprile.
Se si ferma alla 3a Login , poi dovrebbe arrivare il dlc 1.0 . Fine Aprile / Inizio Maggio. Siamo nella tempistica dell’ultimo “Pensiero/Tweet” del Brasiliano .
Ovviamente dopo che ne ha dette 100. Però l’ultima soffiata sembra quella giusta .
Se scrivevi in cirillico capivo forse di più :)

Se scrivevi in cirillico capivo forse di più :)
Per fartela breve se la campagna Login si divide in 3 periodi come la Campagna
Pre-Season.
E ogni Campagna Login dura 15gg. La terza e forse ultima, inizia a metà aprile e finisce a fine aprile .
Poi……? 1.0?
Sempre che non si inventa la Campagna Logout :) FEA0BE16-EB76-4216-ABFF-FA2445F95B24.jpeg

Pazzesco! Io non ho ancora acceso ma la curiosità dopo questo post è enorme.
Ci stai perculando in previsione 01-04??? O sei serio???
Per lo meno stavolta l abituale gif HOTFIX di @Kimi85 non sarà rivolta a me ;)
Nono sono serissimo anche perchè l'1 è domani. Comunque è assurda questa cosa, sembra che io sia l'unico a notare differenze nette.
La corsa è completamente cambiata ed è più simile a pes 21, prima se correvo col difensore dovevo smettere di premere corsa per non farmi fregare dal giocatore, adesso non serve più, rallenta da solo assieme alla decelereazione dell'attaccante.
Oltre a questo, se prima con la X / A dovevi fare il testa a testa ed era libero, adesso il giocatore va tipo in un binario e non si sposta più di tanto.
Altra cosa che ho notato è che non faccio più intercetti in scivolata perchè il gioco è diventato più veloce e non riesco a prevederlo con largo anticipo come prima.

Il resto l'ho già scritto, ho notato anche dei filtri che cambiano la luce del campo e dei giocaotori per renderlo più reale rispetto a prima dove era sempre lo stesso colore di campo.

Non sono un pro player ma da quando è uscito le 300 partite le ho fatte, so di cosa parlo.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Nono sono serissimo anche perchè l'1 è domani. Comunque è assurda questa cosa, sembra che io sia l'unico a notare differenze nette.
La corsa è completamente cambiata ed è più simile a pes 21, prima se correvo col difensore dovevo smettere di premere corsa per non farmi fregare dal giocatore, adesso non serve più, rallenta da solo assieme alla decelereazione dell'attaccante.
Oltre a questo, se prima con la X / A dovevi fare il testa a testa ed era libero, adesso il giocatore va tipo in un binario e non si sposta più di tanto.
Altra cosa che ho notato è che non faccio più intercetti in scivolata perchè il gioco è diventato più veloce e non riesco a prevederlo con largo anticipo come prima.

Il resto l'ho già scritto, ho notato anche dei filtri che cambiano la luce del campo e dei giocaotori per renderlo più reale rispetto a prima dove era sempre lo stesso colore di campo.

Non sono un pro player ma da quando è uscito le 300 partite le ho fatte, so di cosa parlo.
forse, e dico forse, ti è capitato il filotto di partite con connessione fluida e motore di gioco con la luna giusta. E' difficile che a macchia di leopardo abbiano diffuso la patch del gioco senza che ci sia stato un corposo update tra l'altro.

Per fartela breve se la campagna Login si divide in 3 periodi come la Campagna
Pre-Season.
E ogni Campagna Login dura 15gg. La terza e forse ultima, inizia a metà aprile e finisce a fine aprile .
Poi……? 1.0?
Sempre che non si inventa la Campagna Logout :) Visualizza allegato 262379
Guarda non so più che dire...ormai sono solo incazzato e mi sa verro' qui solo per insultare konami.
Avevano detto tramite comunicato che rilasciavano il gioco in primavera e dato che le stagioni cadono in periodi diversi in tutto il mondo,penso intendessero la loro, che finisce il 5 maggio.
Manca un mese e non c'è uno straccio di comunicazione.
Fanno schifo.Senza rispetto.

Guarda non so più che dire...ormai sono solo incazzato e mi sa verro' qui solo per insultare konami.
Avevano detto tramite comunicato che rilasciavano il gioco in primavera e dato che le stagioni cadono in periodi diversi in tutto il mondo,penso intendessero la loro, che finisce il 5 maggio.
Manca un mese e non c'è uno straccio di comunicazione.
Fanno schifo.Senza rispetto.
Che facciano S****o sulla comunicazione e per il flop di quest’anno si sa,Penso però che primavera 2022 intendevo la nostra in Europa. Altrimenti se prendono di riferimento le comunicazioni e il rilascio dei vari Pes , dovevano farlo a Febbraio quando iniziano i loro campionati , e non Agosto/ Settembre quando iniziano qui .
Comunque io grandi cambiamenti ora non me li aspetto, vorrei solo avere un “gioco” completo di modalità, poi possono metterci anche del tempo per sistemare, e si vedrà .

Che facciano S****o sulla comunicazione e per il flop di quest’anno si sa,Penso però che primavera 2022 intendevo la nostra in Europa. Altrimenti se prendono di riferimento le comunicazioni e il rilascio dei vari Pes , dovevano farlo a Febbraio quando iniziano i loro campionati , e non Agosto/ Settembre quando iniziano qui .
Comunque io grandi cambiamenti ora non me li aspetto, vorrei solo avere un “gioco” completo di modalità, poi possono metterci anche del tempo per sistemare, e si vedrà .
Eehh ok allora se è così mi aspetto che lo rilascino proprio l'ultimo giorno di primavera.
A questo punto son stufo getto la spugna che tanto qui per altri 2/3 mesi non ci sara' niente...
Vi saluto e ci risentiamo se e quando uscirà..

forse, e dico forse, ti è capitato il filotto di partite con connessione fluida e motore di gioco con la luna giusta. E' difficile che a macchia di leopardo abbiano diffuso la patch del gioco senza che ci sia stato un corposo update tra l'altro.
Passi che mi stia immaginando le migliorie grafiche che ci può stare in quanto potrei essermi lasciato trasportare essendo minuzie, quelle del gameplay non le sto immaginando, tant'è vero che da stamattina le partite che ho fatto sono state tutte al massimo di 2-1 e nessun cappotto nè a me nè fatto agli avversari come era solito se beccavi quello che non sa giocare. Sto trovando molto più semplice difendere ed è un dato di fatto.

io invece esattamente l'opposto, fino a ieri riuscivo a difendere anche nell' 1vs1 mentre adesso nada... se partono in velocita in dribbling non li fermo piu a meno di non atterrarli col rischio del doppio giallo o del rigore...

Passi che mi stia immaginando le migliorie grafiche che ci può stare in quanto potrei essermi lasciato trasportare essendo minuzie, quelle del gameplay non le sto immaginando, tant'è vero che da stamattina le partite che ho fatto sono state tutte al massimo di 2-1 e nessun cappotto nè a me nè fatto agli avversari come era solito se beccavi quello che non sa giocare. Sto trovando molto più semplice difendere ed è un dato di fatto.
puoi registrare qualche azione?

Stasera lo PROVO: costi quel che costi.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Eccezionale!
Immagino che L "utente pesforum" possano essere in molti .... ho comunque la mia foltissima schiera di Followers( :)) che soccorrerebbero in mio aiuto.
E comunque scherzi a parte io di Comparison Specular Match ne ho fatti davvero parecchi (2 sessioni aperte su pc nello stesso momento) e sono interessantissimi nonostante tutti mi prendiate per i fondelli!

• Mi piace
Reazioni: tuenn73 e the fez
beh ha appena festeggiato i primi sei mesi dalla (non) uscita di €football, se non altro un premio alla memoria...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1

Utenti online