Che un npc lo si ritrovasse da un'altra parte mi pare accadesse anche in qualche Dark Souls.Vorrei raccontarvi tante cose: incredibili e ...non ho nemmeno le parole...sono come Ulisse, che gira ovunque può, rischia, muore, corre e prende al volo. La mappa è esplosa ed ora noto zone raggiungibili solo con teletrasporto (da trovare, perchè strapiombi inaccessibili)...tombe....boss allucinanti...Non farmo nemmeno più...impossibile ora...però con l'ultimo boss sconfitto si sale bene. La strega del castello ha aperto i materiali che servivano (trovato per caso finalmente il globo)...
In mezzo a tanta meraviglia, cose insensate come il ritorno di Anastasia...ma non era crepata? Riciclata in altra zona lontanissima. Trovata tomba con ancora il carro...si viaggia sul riciclato...
Ho trovato spade che per sfruttarne il potere devastante dovrei resettare da Rennana...e non mi va...
Tante armi, veramente tante...ma la Claymore a + 13 non si lascia.
In realtà, quelli fissati con la "lore" di questo gioco riescono di solito a capire il perchè, io non ci ho mai nemmeno provato.