eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho ripreso da poco a rigiocarci prima di giovedì usavo l’Italia tutto liscio nessun ritardo dei miei giocatori 0 lag da quando giovedì hanno aggiornato con la juve ho sempre giocatori rincojoniti non so se é un problema di linea o cosa ma rende impossibile giocare in queste condizioni

Ragazzi, @the elder
Sono sconvolto!
Premetto che mi riservo di riprovare.
Ieri tarda serata ho finito il download della Virtuared e del gp di @Holland_ etc etc per pes21: ho fatto un match al volo...pazzesco!
A parte questo sono rimasto scioccato da un dettaglio che per me ha assolutamente del clamoroso: ricordate quando lo scorso anno dicevo che in fase di fastidio sul giocatore CPU sembrava che premendo X+L2 il nostro giocatore effettuasse un intervento più irruente????
Ovviamente sembrava fosse un effetto placebo o uno dei famosi comandi nascosti non ufficiali di Konami!
E invece NO! Già su pes21 la pressione di L2 (MA SENZA X) fa entrare il giocatore in una sorta di protezione sfera non più semi-automatica e anche in caso di pressione sull avversario funziona come in e-football!!!
Incredibile!
Praticamente non so se dall inizio o con le ultime Patch avevano già inserito una sorta di protezione/scontro corpo a corpo manuale (L2)!
Il fatto incredibile è che ho giocato a pes21 usando L2 come lo uso ad e-football e il risultato non solo è più efficace ma funziona meglio che in e-football!
Incredibile!
@the elder @Kimi85 se riprovate pes21 provate ad usare solo L2 in fase sia di protezione sfera che di corpo a corpo per incollarvi all avversario e poi ditemi.
Non so se funziona anche come spinta.
Praticamente avevano già in mano pes21 con la nuova dinamica L2 introdotta in e-football: clamoroso!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gil69
Ragazzi, @the elder
Sono sconvolto!
Premetto che mi riservo di riprovare.
Ieri tarda serata ho finito il download della Virtuared e del gp di @Holland_ etc etc per pes21: ho fatto un match al volo...pazzesco!
A parte questo sono rimasto scioccato da un dettaglio che per me ha assolutamente del clamoroso: ricordate quando lo scorso anno dicevo che in fase di fastidio sul giocatore CPU sembrava che premendo X+L2 il nostro giocatore effettuasse un intervento più irruente????
Ovviamente sembrava fosse un effetto placebo o uno dei famosi comandi nascosti non ufficiali di Konami!
E invece NO! Già su pes21 la pressione di L2 (MA SENZA X) fa entrare il giocatore in una sorta di protezione sfera non più semi-automatica e anche in caso di pressione sull avversario funziona come in e-football!!!
Incredibile!
Praticamente non so se dall inizio o con le ultime Patch avevano già inserito una sorta di protezione/scontro corpo a corpo manuale (L2)!
Il fatto incredibile è che ho giocato a pes21 usando L2 come se lo uso ad e-football e il risultato non solo è efficace ma funziona molto bene!
Incredibile!
@the elder @Kimi85 se riprovate pes21 provate ad usare solo L2 in fase sia di protezione sfera che di corpo a corpo per incollarvi all avversario e poi ditemi.
Non so se funziona anche come spinta.
Praticamente avevano già in mano pes21 con la nuova dinamica L2 introdotta in e-football: clamoroso!
Te ne sei accorto presto LOL

E' da 2 anni che spesso utilizzo L2 in alcune circostanze per difendere la sfera

Roba che @the elder e @zona Cesarini conoscono anch'essi da tempo immemore

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Ronin
Te ne sei accorto presto LOL

E' da 2 anni che spesso utilizzo L2 in alcune circostanze per difendere la sfera

Roba che @the elder e @zona Cesarini conoscono anch'essi da tempo immemore
Sicuro?
che funzionasse così sistematicamente?
Io non ho mai letto di L2 manuale in pes21 e di un funzionamento cosi ficcante.
Si e sempre parlato di protezione sfera automatica / semi-automatica “mollando tutto” e mai di un funzionamento manuale con L2 altrimenti si sarebbe aperto sicuramente un dibattito di confronto con il sistema manuale di Fifa.
Secondo me in pes21 non era cosi scontato l uso di L2 manuale in tali situazioni.
Non sono convinto della tua affermazione.
Oh … poi posso sbagliare …
Diciamo che ieri sera ho giocato a pes21 usando L2 come lo uso in e-football e funzionava! Non ho verificato se in corsa si puo spingere l avversario.

Sicuro?
che funzionasse così sistematicamente?
Io non ho mai letto di L2 manuale in pes21 e di un funzionamento cosi ficcante.
Si e sempre parlato di protezione sfera automatica / semi-automatica “mollando tutto” e mai di un funzionamento manuale con L2 altrimenti si sarebbe aperto sicuramente un dibattito di confronto con il sistema manuale di Fifa.
Secondo me in pes21 non era cosi scontato l uso di L2 manuale in tali situazioni.
Non sono convinto della tua affermazione.
Oh … poi posso sbagliare …
Diciamo che ieri sera ho giocato a pes21 usando L2 come lo uso in e-football e funzionava! Non ho verificato se in corsa si puo spingere l avversario.
Eh sbagli perchè spesso nei corpo a corpo in velocità utilizzo proprio L2 per proteggere la sfera

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Lucawe11
Qui @zona Cesarini ne faceva menzione già nel 2020

Anche io avevo dato una risposta ad utente dicendo che c'era gente che effettivamente si trovava bene con L2

Un bel video tutorial - anche se in lingua Japponese è abbastanza intuitivo - di come e quando applicare in game i nuovi comandi: L2+X/LS+L2/LS+X+R2/X

Qui @zona Cesarini ne faceva menzione già nel 2020

Anche io avevo dato una risposta ad utente dicendo che c'era gente che effettivamente si trovava bene con L2

L2 in PES21/20 è il comando che permette - in possesso di palla - di effettuare tiri/passaggi manualmente impedendo alle assistenze di intervenire

In difesa della palla premendo L2 non accade niente e appunto per questo "comando a vuoto" attiva di fatto - automaticamente - la protezione di palla

Se proprio vogliamo dirla tutta quel comando seppur in automatico di PES lo preferivo di gran lunga a questa specie di L2 che non è mai affidabile o almeno quando pensi che lo sia magari con giocatori prestanti fisicamente ecco che ti arriva il "piccoletto" portandoti via con una "spallatina" la palla..non mi piace!

Mi correggo e' L1
Esatto era L1+X
Scusa ma anch io ho la memoria un po appannata…
Magari funzionava da sempre ma io non usavo mai L2 … ieri e stato un caso … essendo ormai abituato a usare L2 in mille situazioni in e-football…per non parlare di tornare ad usare R1 per correre anziche R2…rispolverando seriamente Pes21 …… il confronto è imbarazzante….tecnicamente poi e davvero assurdo come e-football sia peggiorato … sembrerebbe quasi impossibile che l attuale struttura di e-football possa avvicinarsi a pes21 … o lo hanno rifatto da zero … o sono dei mostri tecnologici a rivederlo tecnicamente o è impossibile riportarlo tecnicamente al livello di pes21

L2 in PES21/20 è il comando che permette - in possesso di palla - di effettuare tiri/passaggi manualmente impedendo alle assistenze di intervenire

In difesa della palla premendo L2 non accade niente e appunto per questo "comando a vuoto" attiva di fatto - automaticamente - la protezione di palla

Se proprio vogliamo dirla tutta quel comando seppur in automatico di PES lo preferivo di gran lunga a questa specie di L2 che non è mai affidabile o almeno quando pensi che lo sia magari con giocatori prestanti fisicamente ecco che ti arriva il "piccoletto" portandoti via con una "spallatina" la palla..non mi piace!
Mi dispiace non aver più il video. L2 in Pes,oltre che a passare al manuale,aveva secondo me il vantaggio di "sganciare" il giocatore dalla traiettoria. Una critica fatta al gioco era che " eh ma quando il mio giocatore va a terra ci impiega sempre un'eternità a rialzarsi." Avevo postato il video di come,con L2,poter rialzarsi subito,non solo,ma anche di interrompere la linea di corsa sul recupero palla della cpu,mettendosi di traverso. Nulla di ufficiale,ma la risposta al comando era molto più reattiva che farlo senza premere L2.

E questo la dice lunga su quello che Konami vuol realizzare.
Ma non mi interessa della classifica, anche perché sono costretto a giocare online visto la scarsità di squadre che ci sono off-line. Come la maggior parte degli iscritti qui ero un giocatore che non giocava mai online , mi piaceva fare la master, campionati, la maggior parte del tempo lo passavo ad editare.

Ma non mi interessa della classifica, anche perché sono costretto a giocare online visto la scarsità di squadre che ci sono off-line. Come la maggior parte degli iscritti qui ero un giocatore che non giocava mai online , mi piaceva fare la master, campionati, la maggior parte del tempo lo passavo ad editare.
Ovviamente ero ironico eh...
Capisco...siamo tutti in questa situazione.

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall

Utenti online