eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi stavo giocando una partita , stavo vincendo di 5 gol il primo tempo, il mio avversario decide di staccare e magicamente torno al menu degli incontri e non mi ha calcolato la partita , come non l'avessi mai giocata , è capitato anche a voi?
Tutto nella norma , ma non è colpa di chi lo fa , ma di Konami che permette ciò. Chi lo fa e l’innocente giustificato :)

Domanda, ma c'è una data vera su quando diventerà un gioco? O continuerà a lungo ad essere una demo per chi vuole giocare solo online?
Dico, per fortuna c'è tanto altro da giocare, grazie Konami per aver spezzato il fluido e invitarmi a giocare altro oltre a (FU) PES
Parlano di 2° trimestre 2022(Primavera)

Ergo dal 21 Marzo al 21 Giugno ogni data e' buona :)

Buon pomeriggio, non so se sono nella posto giusto del forum, ma volevo chiedere un cosa, giocando al gioco, noto che alcuni giocatori riescono a "buggare" il gioco rendendolo ingiocabile, cioè i calciatori sbagliano i passaggi o corrono in maniera strana. ma come è possibile questo? E poi come si fa a mandare sempre il proprio calciatore sulla palla quando cel'ha l'avversario? vedo che in tanti ci riescono e non ti danno nemmeno il tempo di provare a giocare la palla. sapete spiegarmelo?
Grazie in anticipo

Posso dirti come io interpreto Efootball e magari ti sarà utile per uno spunto

Io ad esempio non faccio pressing sui difensori centrali ma solo sui terzini chiudendogli lo spazio per un passaggio o per una loro eventuale sovrapposizione - sono letali gli uno due veloci sulle fasce - cercando di chiuderli anche con le P.

Uso L2 solamente quando sto per chiudere il contrasto o pure quando sono a stretto contatto in maniera che lui non possa sblilanciare il mio giocatore con una finta
Mentre centralmente uso la X - copre ogni linea di passaggio - se usata bene è molto performante e molte volte - quando necessita un pressing più acuto - vado di supercancel+X in maniera da liberarsi di ogni "binario" di programmazione andando con più facilità proprio dove voglio.

Sui passaggi sbagliati - sia in PES che in Efootball - dipende molto dalla stanchezza dei giocatori - si alzano drasticamente le percentuali di errore in quel caso - sia quando sei sotto pressione del tuo avversario.
Un mio consiglio quando succede questo è cambiare il giocatore - o più giocatori - in maniera da bilanciare nuovamente la squadra.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Oggi stavo giocando una partita , stavo vincendo di 5 gol il primo tempo, il mio avversario decide di staccare e magicamente torno al menu degli incontri e non mi ha calcolato la partita , come non l'avessi mai giocata , è capitato anche a voi?
No ma ha fatto bene
Mi spiego meglio se sono sotto di 5 goal voglio anzi pretendo la possibilità di abbandonare la partita
Sul fatto di partita nulla avrà fatto cheating

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: wundasmat
No ma ha fatto bene
Mi spiego meglio se sono sotto di 5 goal voglio anzi pretendo la possibilità di abbandonare la partita
Giusto poter quittare sempre e comunque, ma il sistema deve concedere sempre una vittoria a tavolino all’avversario. Su quest’ultimo aspetto devono sicuramente metter mano.

No ma ha fatto bene
La questione è che non mi ha data la vittoria, non che il mio avversario sia uscito ho dovuto fare un ennesima partita , volevo sapere solo se era colpa di Konami oppure dell'avversario.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Secondo me é voluta ed é anche bello vedere questo tipo di giocata.
Già la seconda volta che la subisco :( . Ok movimento del difensore resta di stucco , ma magari migliorano il movimento di chi lo subisce . Però ci sono difensori che si bloccano post tunnel e difensori che si girano e continuano l’azione, nella realtà. Qui è già tanti vederlo un tunnel secondo me

Ma a questo punto non lo so , mi è successo ancora, e sinceramente non mi dispiace da vedere
Veramente brutto vedere il difensore che scivola indietro tipo su ghiaccio al momento del contatto nel dribbling. Una volta,per un video del genere,avrei caricato di fango la concorrenza. Pensare che abbiamo mutuato lo stesso errore....

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Mah io sinceramente (e credo molti altri) arrivati a Marzo spero che questo aggiornamento non esca più ma che piuttosto continuino a lavorare duramente per darci un gioco rivisto e rinnovato pronto per settembre.
Certo almeno qualche novità ufficiale sotto questo aspetto sarebbe cosa gradita ma sappiamo tutti come sono quelli di Konami..

Ma io di essere l’ultima ruota del carro, per quanto mi riguarda l’ho sempre detto, anzi ho sempre detto di essere qui per imparare e capire qualcosa in più (dato il gioco bloccato) .
Poi non mi sembra di aver letto cose così esagerate che dici tu , ANZI caso mai il contrario. Però va bene si fa come vuole il palazzo giustamente.
Screenshot_2016-04-29-02-05-22-1.png

Veramente brutto vedere il difensore che scivola indietro tipo su ghiaccio al momento del contatto nel dribbling. Una volta,per un video del genere,avrei caricato di fango la concorrenza. Pensare che abbiamo mutuato lo stesso errore....
Ovviamente cose da sistemare. Vedremo , ma l’idea mi garba.
Bello - come hai fatto?
No io non ho fatto nulla , l’ho subito!
Capita perché 5 gol al primo tempo sono pochi. Ne devi fare almeno 11.
E ma capo chi gioca online prende premi anche in base ai goal. Se gli viene resa nulla la partita, ha perso punti (gp) da quel che ho capito e premi .
ahahahahah Hai Vinto !

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86
Ovviamente cose da sistemare. Vedremo , ma l’idea mi garba.

No io non ho fatto nulla , l’ho subito!

E ma capo chi gioca online prende premi anche in base ai goal. Se gli viene resa nulla la partita, ha perso punti (gp) da quel che ho capito e premi .

ahahahahah Hai Vinto !
Nei vecchi Pes il tunnel lo facevi da fermo,o mentre correvi(senza R1) e poi davi 2xR1. Non ricordo se su e-football basta dare un colpetto a RS.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg