Ragazzi,
@the elder
Sono sconvolto!
Premetto che mi riservo di riprovare.
Ieri tarda serata ho finito il download della Virtuared e del gp di
@Holland_ etc etc per pes21: ho fatto un match al volo...pazzesco!
A parte questo sono rimasto scioccato da un dettaglio che per me ha assolutamente del clamoroso: ricordate quando lo scorso anno dicevo che in fase di fastidio sul giocatore CPU sembrava che premendo X+L2 il nostro giocatore effettuasse un intervento più irruente????
Ovviamente sembrava fosse un effetto placebo o uno dei famosi comandi nascosti non ufficiali di Konami!
E invece NO! Già su pes21 la pressione di L2 (MA SENZA X) fa entrare il giocatore in una sorta di protezione sfera non più semi-automatica e anche in caso di pressione sull avversario funziona come in e-football!!!
Incredibile!
Praticamente non so se dall inizio o con le ultime Patch avevano già inserito una sorta di protezione/scontro corpo a corpo manuale (L2)!
Il fatto incredibile è che ho giocato a pes21 usando L2 come se lo uso ad e-football e il risultato non solo è efficace ma funziona molto bene!
Incredibile!
@the elder @Kimi85 se riprovate pes21 provate ad usare solo L2 in fase sia di protezione sfera che di corpo a corpo per incollarvi all avversario e poi ditemi.
Non so se funziona anche come spinta.
Praticamente avevano già in mano pes21 con la nuova dinamica L2 introdotta in e-football: clamoroso!