c'era la eep fifa 22 per pc, ma poi non e' stata piu' fixata con la bandando un po di polemica con un youtuber italiano ha una relazione segreta con galvani, visto lo stalkera manco fosse brad pitt. ma konami e EA non dovevano inserire la serie C a fine febbraio?. EA pure la serie B farlocca.
si lo so ma io parlo un youtuber italiano aveva dato la notizia verso dicembre. EA e konami avevano acquistato la licenza ufficiale della serie C e veniva aggiunta nel gioco a fine febbraio. e la EA inseriva pure la serie B senza licenza.c'era la eep fifa 22 per pc, ma poi non e' stata piu' fixata con la b
io sapevo della licenza della c da parte di EA ma per l' anno prossimo fifa 23si lo so ma io parlo un youtuber italiano aveva dato la notizia verso dicembre. EA e konami avevano acquistato la licenza ufficiale della serie C e veniva aggiunta nel gioco a fine febbraio. e la EA inseriva pure la serie B senza licenza.
a oggi l'unico accordo confermato non si tratta di licenze ufficiali. ma la lega di serie C userà fifa 22 come piattaforma per il toneo ufficiale.io sapevo della licenza della c da parte di EA ma per l' anno prossimo fifa 23
Quindi può tornare la b??si lo so ma io parlo un youtuber italiano aveva dato la notizia verso dicembre. EA e konami avevano acquistato la licenza ufficiale della serie C e veniva aggiunta nel gioco a fine febbraio. e la EA inseriva pure la serie B senza licenza.
sono solo voci messe da youtuber italiani. io non ci credo. se volevano mettere la serie B lo facevano fin da subito.Quindi può tornare la b??
si perche' e' un campionato che per loro non tira, penso sia di interesse prettamente italiano questo campionatosono solo voci messe da youtuber italiani. io non ci credo. se volevano mettere la serie B lo facevano fin da subito.
poi a giugno scade la licenza di konami della serie B. poi bisogna vedere se EA è interessata veramente alla nostra serie B.
visto da fifa 09 a oggi EA a parte le squadre retrocesse dalla serie A ha smesso di contrattare con le squadre cadette.
Okok...devo sperare nel miracolo ho già capito..sono solo voci messe da youtuber italiani. io non ci credo. se volevano mettere la serie B lo facevano fin da subito.
poi a giugno scade la licenza di konami della serie B. poi bisogna vedere se EA è interessata veramente alla nostra serie B.
visto da fifa 09 a oggi EA a parte le squadre retrocesse dalla serie A ha smesso di contrattare con le squadre cadette.
Io son sincero voglio fare la mia cremo.. uffConcordo, nonostante la bellezza della Premier con la League Two, o le piccole tedesche, il cuore poi mi porta sempre in Italia, rivoglio la B, maledetta Konami che neanche le sta usando ste licenze
Immagino poi uscirà x console...uscito il update 7 per pc, 1.58 giga, sono intervenuti nelle animazioni dei giocatori e delle skill.
Immagino poi uscirà x console...
si sempre cosiImmagino poi uscirà x console...
nooooo dobbiamo di nuovo aggiornare le mod ?????uscito il update 7 per pc, 1.58 giga, sono intervenuti nelle animazioni dei giocatori e delle skill.
Ah solo uno. Ok grazieStadio Spartak Mosca
La eep è stata aggiornata, nessun problema per la carriera iniziatanooooo dobbiamo di nuovo aggiornare le mod ?????