FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nulla è impossibile... :p

Direi realisticamente corretto :p
e si a livello campione mettendo le slide che ho postato sopra adesso va gia' meglio anche in difesa, solo il tiro come devo aggiustare la mira? Nella ultima partita ho creato occasioni in quantita' industriale sbagliando anche i gol piu' facili, tirando alto, posso ovviare in qualche modo?

Niente da fare: in vendita in settimana su ebay.
Giocato primo match di champions vs Barca, liv leggenda. Flipper assurdo e nonostante io sia una pippa ho vinto 3-2 ma non sono riuscito a fare 1 fallo, 1 cavolo. Tutto troppo veloce. Giocatori sfuggenti, micro-movimenti fulminei. Ci ho dedicato quasi 10 ore in questo weekend ma ha proprio una dinamica di approccio al match che non digerisco. Divertente, per alcuni aspetti eccezionale (Lewandowsky che cade, si infortuna, esce la crocetta sopra e si tocca la spalla) ma nelle dinamiche base è troppo lontano dalla mia idea … in effetti non è cambiato sostanzialmente nulla dal gioco che provai a settembre.
che delusione.
sono affranto considerando il nulla di konami
Ma dai...

Almeno ci ho riprovato e messo tutta la mia buona volontà … guarda … mi sono approcciato libero di mente ho apprezzato tantissimi aspetti, addirittura la fisica della sfera, le movenze e la caratterizzazione dei giocatori seppure siano aspetti inferiori al titolo konami … purtroppo il problema falli/gioco duro e per me insormontabile ma non solo lato cpu … anch io faccio fatica a fare un fallo volontario … su 10/12 che avrei in testa di fare forse me ne vengono 1-2 in tutto il match … sembra quasi che il gameplay si opponga a queste dinamiche … peccato davvero … secondo me EA fa un errore enorme in tal senso ma sicuramente sarò io troppo fissato visto i milioni di copie vendute … poi va beh ci sarebbe altro su cui potrei anche chiudere un occhio ma l aspetto falli/gioco duro/fisicita per me è prioritario … anche il livello difficoltà in un certo senso non mi e piaciuto…4-5 match zero sconfitte liv Campione, esordio champions liv leggenda vinto 3-2 vs Barca … mi pare anche molto semplice

Ci hai provato? :rotfl:
Provarci sul serio significa giocarci un mese di fila di modo che le meccaniche di Pes che hai in testa svaniscano
vero e' come una pietanza anche se ti piace alla lunga un po' ti stanca e guarda almeno fifa 22 rappresenta una variante, dopo un anno e mezzo di pes 21

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
e si a livello campione mettendo le slide che ho postato sopra adesso va gia' meglio anche in difesa, solo il tiro come devo aggiustare la mira? Nella ultima partita ho creato occasioni in quantita' industriale sbagliando anche i gol piu' facili, tirando alto, posso ovviare in qualche modo?
Io non posso aiutarti sorry..
Gioco a liv esperto..sliders da default pensa te.. e mi diverte cmq.. oh io gioco con squadre medio basse... x cui... ;)

Domanda x tutti
Anzi come si tirano le punizioni???

Ci hai provato? :rotfl:
Provarci sul serio significa giocarci un mese di fila di modo che le meccaniche di Pes che hai in testa svaniscano
Pensa che io ..come tutti...e tutti sanno.. ho sempre giocato a pes.. poi a gennaio 2021 mi è capitato di giocare.. a.fifa 18..e dico 18 che x.molti è il migliore prima del.22.. e non l'ho più mollato.. poi.durante l.estate ho ripreso pes2021.ma non era più come prima.. poi.leggendo qua "fantastico fifa22.." ecc.. e ho provato mille modi pur di averlo (non lavorando e 2figli.. il maggiore gioca sia fifa che pes21) ..e alla fine di novembre.. trovato a 25e x ps4 Preso.. :)
Ora spero che nel 23.ci.sia la.b italiana nuovamente.. anche fake.. ma voglio fare la mia squadra del.cuore con sto gameplay.. il.18 ormai è troppo macchinoso diciamo (ma li c'è la.mia... :p)
Ot a rileggermi mi.sento 1po... un "piccolo" @Lucawe11

Scherzo è Luca

Secondo Anno di carriera in Francia, promosso in Ligue 1 con il Rodez. Partita contro il Lille, mi ritrovo Diogo Dalot nel tandem d'attacco, e mi fa per giunta doppietta!! Non avevano risolto questo problema dei giocatori fuori ruolo???

Pensa che io ..come tutti...e tutti sanno.. ho sempre giocato a pes.. poi a gennaio 2021 mi è capitato di giocare.. a.fifa 18..e dico 18 che x.molti è il migliore prima del.22.. e non l'ho più mollato.. poi.durante l.estate ho ripreso pes2021.ma non era più come prima.. poi.leggendo qua "fantastico fifa22.." ecc.. e ho provato mille modi pur di averlo (non lavorando e 2figli.. il maggiore gioca sia fifa che pes21) ..e alla fine di novembre.. trovato a 25e x ps4 Preso.. :)
Ora spero che nel 23.ci.sia la.b italiana nuovamente.. anche fake.. ma voglio fare la mia squadra del.cuore con sto gameplay.. il.18 ormai è troppo macchinoso diciamo (ma li c'è la.mia... :p)

Scherzo è Luca
I
Secondo Anno di carriera in Francia, promosso in Ligue 1 con il Rodez. Partita contro il Lille, mi ritrovo Diogo Dalot nel tandem d'attacco, e mi fa per giunta doppietta!! Non avevano risolto questo problema dei giocatori fuori ruolo???
Ancora c'è questo problema? O signore.

• Mi piace
Reazioni: U Barù

Scherzo è Luca
Concordo, nonostante la bellezza della Premier con la League Two, o le piccole tedesche, il cuore poi mi porta sempre in Italia, rivoglio la B, maledetta Konami che neanche le sta usando ste licenze

Concordo, nonostante la bellezza della Premier con la League Two, o le piccole tedesche, il cuore poi mi porta sempre in Italia, rivoglio la B, maledetta Konami che neanche le sta usando ste licenze
Se non sbaglio sei anche tu tifoso palermitano... Quanto sarebbe bello se ci fosse anche la serie C, tutto con licenze, per riportare il nostro Palermo in alto??

Se non sbaglio sei anche tu tifoso palermitano... Quanto sarebbe bello se ci fosse anche la serie C, tutto con licenze, per riportare il nostro Palermo in alto??
Eh si, sarebbe bello, ma siamo talmente astrusi per licenze e permessi che non lo faranno mai, purtroppo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,001
Ultimo utente registrato
90phutzaxtv

Utenti online