FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sprint Speed: 50/60 Acceleration: 46/49 Shot Error: 74/74 (Manual: 70/74) Pass Error: 88/78 (Manual: 70/78) Shot Speed: 49/49 Pass Speed: 34/30 Injury Frequency: 50/50 Injury Severity: 50/50 GK Ability: 51/51 Marking: 40/60 Run Frequency: 85/85 Line Height: 100/100 Line Length: 60/40 Line Width: 40/60 FB Positioning: 45/45 First Touch Error: 95/95 Power bar: 45 (Manual: 65) , vedete un po' queste se vi piacciono

Stai chiedendo le stesse cose di 6 mesi fa.
Il gioco è quello.
Per come piace a te difficilmente troverai la quadra...perche il tuo intento è quello di trasformare Fifa22 in un pes 2022 moddato...ma questo non può accadere.
Il rammarico grosso che abbiamo...e mi metto pure io in mezzo...è che Konami non abbia insistito sulla strada intrapresa facendo uscire pes 2022 ottimizzato al massimo per ps5 e con qualche chicca nuova e modalità curate meglio.

Ma tu vuoi trasformare la figlia di Fantozzi in Belen.
Non che questo Fifa sia la figlia di Fantozzi...ma per quello che cerchi tu non potrai mai fartelo piacere.
Scaricati l ultima mid di pes 2021 con l ultimo aggiornamento di Kimi e fatti una bella master con la Juve.

Stai chiedendo le stesse cose di 6 mesi fa.
Il gioco è quello.
Per come piace a te difficilmente troverai la quadra...perche il tuo intento è quello di trasformare Fifa22 in un pes 2022 moddato...ma questo non può accadere.
Il rammarico grosso che abbiamo...e mi metto pure io in mezzo...è che Konami non abbia insistito sulla strada intrapresa facendo uscire pes 2022 ottimizzato al massimo per ps5 e con qualche chicca nuova e modalità curate meglio.

Ma tu vuoi trasformare la figlia di Fantozzi in Belen.
Non che questo Fifa sia la figlia di Fantozzi...ma per quello che cerchi tu non potrai mai fartelo piacere.
Scaricati l ultima mid di pes 2021 con l ultimo aggiornamento di Kimi e fatti una bella master con la Juve.
Si si avevo capito il senso del tuo post …

• Mi piace
Reazioni: Agatto e tarassato
Secondo me stavolta continua a giocarci @Lucawe11 ,son fiducioso.
Niente da fare: in vendita in settimana su ebay.
Giocato primo match di champions vs Barca, liv leggenda. Flipper assurdo e nonostante io sia una pippa ho vinto 3-2 ma non sono riuscito a fare 1 fallo, 1 cavolo. Tutto troppo veloce. Giocatori sfuggenti, micro-movimenti fulminei. Ci ho dedicato quasi 10 ore in questo weekend ma ha proprio una dinamica di approccio al match che non digerisco. Divertente, per alcuni aspetti eccezionale (Lewandowsky che cade, si infortuna, esce la crocetta sopra e si tocca la spalla) ma nelle dinamiche base è troppo lontano dalla mia idea … in effetti non è cambiato sostanzialmente nulla dal gioco che provai a settembre.
che delusione.
sono affranto considerando il nulla di konami

Nei primi 5 minuti di juve-spezia 4 falli … ora ok che non e possibile creare un gioco con così tanti fermi se no risulterebbe ingiocabile pero il gioco fisico/falloso è una componente troppo importante in un gioco di calcio

Ma te ai videogiochi giochi per far gol o per prendere i falli? :rolleyes: Anche su certe statali se cerchi ne puoi trovare di falli senza giocare a Fifa 22 :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Sax7 e Lucawe11
Giocato primo match di champions vs Barca, liv leggenda. Flipper assurdo e nonostante io sia una pippa ho vinto 3-2 ma non sono riuscito a fare 1 fallo, 1 cavolo. Tutto troppo veloce. Giocatori sfuggenti, micro-movimenti fulminei. Ci ho dedicato quasi 10 ore in questo weekend ma ha proprio una dinamica di approccio al match che non digerisco. Divertente, per alcuni aspetti eccezionale (Lewandowsky che cade, si infortuna, esce la crocetta sopra e si tocca la spalla) ma nelle dinamiche base è troppo lontano dalla mia idea … in effetti non è cambiato sostanzialmente nulla dal gioco che provai a settembre.
che delusione.

Ahaahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
che delusione.
Lucasaaas :rotfl: :rotfl: sei durato veramente poco.

che delusione.
Luca prova altre slkders,i falli ci sono,anche volontari.

Lucasaaas :rotfl: :rotfl: sei durato veramente poco.
Purtroppo si …. Non e che non mi sia piaciuto nel complesso … anzi … mi ha pure esaltato in tanti aspetti … pero la fisicita, il ritmo, i falli etc sono aspetti per me vitali … poi ho anche notato un altro aspetto che mi ha fatto spegnere … in ogni match arrivo sempre a fare un gol in contropiede, apertura sulla fascia, linea difensiva avversaria alta, passaggio al centro al 9 liberissimo e gol … sempre … questa situazione peggiora se inserisco un giocatore fresco largo che da 5mt ai difensori avversari stanchi … peccato

Luca prova altre slkders,i falli ci sono,anche volontari.
1-2 li prendo sempre ma troppo pochi in un match da 20minuti e poi, aspetto che mi fa andare nei matti, io sono abituato a pes a fare molti piu falli rispetto alla cpu e qua mi risulta impossibile: L2, quadrato, cerchio etc in testa vorrei fermare la cpu con falli di vario tipo anche 10-15 volte a match, in realta riesco mediamente a fare 1 fallo … questo aspetto mi fa imbestialire

Giusto perché oggi eravamo sull argomento falli
Nei Match di oggi (Premier vs Serie A)
City vs UTD 10 vs 14
Juventus vs Spezia 14 vs 12
Questo per dire che i falli ci sono sempre e ovunque e sono una componente fondamentale di un gameplay.
L unico che ha tirato fuori dal cilindro la magia e @Holland_ che ha spinto i suoi gp moddati ad un grandissimo realismo in tal senso.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Giusto perché oggi eravamo sull argomento falli
Nei Match di oggi (Premier vs Serie A)
City vs UTD 10 vs 14
Juventus vs Spezia 14 vs 12
Questo per dire che i falli ci sono sempre e ovunque e sono una componente fondamentale di un gameplay.
L unico che ha tirato fuori dal cilindro la magia e @Holland_ che ha spinto i suoi gp moddati ad un grandissimo realismo in tal senso.
Luca secondo me tu conviene tornare su Pes 21 moddato e iniziare una master,tanto fifa non ti piacerà mai,mettitelo in testa.

Luca secondo me tu conviene tornare su Pes 21 moddato e iniziare una master,tanto fifa non ti piacerà mai,mettitelo in testa.
Penso farò così .... ci sono voluti solo 6 mesi, centinaia di Match alla Demo di e-football, 2 volte acquistato fifa22 ... per capire che non dovevo abbandonare pes21 ... anche se onestamente pes21 è un progetto morto purtroppo

anche se onestamente pes21 è un progetto morto purtroppo
Ma tanto che cambia Luca?! Non è che €-football mi sembri sto progetto sprizzante di vita e che da un giorno all'altro diventerà un capolavoro.. anzi, secondo me, anche in versione 1.0 non si discosterà molto dal gameplay attuale.. che per carità a te non dispiace ma a me fa pietà

Ma tanto che cambia Luca?! Non è che €-football mi sembri sto progetto sprizzante di vita e che da un giorno all'altro diventerà un capolavoro.. anzi, secondo me, anche in versione 1.0 non si discosterà molto dal gameplay attuale.. che per carità a te non dispiace ma a me fa pietà
In effetti .... sono in re-download di pes21, della Virtuared 21/22 e del gp di @Holland_ ...peccato davvero perché nella full immersion fatta con fifa22 ho visto tantissime cose che mi son piaciute ... anche la fisica della sfera e migliorata enormemente ... e alla fine anche le fisicità giocatori sono cambiate molto in meglio ... dal mio punto di vista quelli che erano i difetti storici non lo sono più ... purtroppo la dinamica gameplay dei canadesi è proprio ragionata in un ottica di sviluppo del gioco diversa da quella che intendo io ... ma qua si va sulla soggettività ... a livello di gioco nel suo complesso mentre è-football è stato una buffonata, fifa22 è un gioco vero, enorme, costruito su modalità fatte bene (la Carriera e PAZZESCA), un contorno incredibile è una cura per quello che fanno eccezionale. Nonostante a me il gp non piaccia (per alcuni aspetti) devo doverosamente fare un applauso ai canadesi per il loro prodotto.

In effetti .... sono in re-download di pes21, della Virtuared 21/22 e del gp di @Holland_ ...peccato davvero perché nella full immersion fatta con fifa22 ho visto tantissime cose che mi son piaciute ... anche la fisica della sfera e migliorata enormemente ... e alla fine anche le fisicità giocatori sono cambiate molto in meglio ... dal mio punto di vista quelli che erano i difetti storici non lo sono più ... purtroppo la dinamica gameplay dei canadesi è proprio ragionata in un ottica di sviluppo del gioco diversa da quella che intendo io ... ma qua si va sulla soggettività ... a livello di gioco nel suo complesso mentre è-football è stato una buffonata, fifa22 è un gioco vero, enorme, costruito su modalità fatte bene (la Carriera e PAZZESCA), un contorno incredibile è una cura per quello che fanno eccezionale. Nonostante a me il gp non piaccia (per alcuni aspetti) devo doverosamente fare un applauso ai canadesi per il loro prodotto.
@Lucawe11 , devi dimenticare il Pes . Secondo me. Poi EA ha un gameplay che secondo me non è una questione di falli , di occasioni, difese ecc che non ti piacciono. Sono i movimenti fisici innaturali del giocatore palla al piede che non ti va giù . Sei come me :p . Preferisco un movimento meccanico stile Konami che un movimento snodato e libero di EA. Il succo sta tutto lì . Perché secondo me con un Konami sbloccato e Master a disposizione (con dlc in arrivò ) tu fifa non lo avresti riprovato . Come ti disse @cristianoarry , lascia perdere per differenza di fisicità, ì canadese sono più leggeri veloci e snodati, Konami è totalmente differente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,001
Ultimo utente registrato
90phutzaxtv