FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena giocata Lipsia-Bayern Monaco prima dell esordio in Champions.
Vinto 0-1 con 19 tiri miei e 3 del Lipsia ... per ora 5 match ufficiali inclusa la supercoppa, 3 vittorie e 2 pareggi ma mai con la sensazione di essere in difficoltà ... e non ditemi perché uso il Bayern ... non so giocare a questo gioco ... evidentemente liv campione è troppo semplice ... alzo a Leggenda ... @rocco siffredi sto usando le slide da te suggeritemi ... non male ma resta il problema dell assenza di falli (oh ... scriverlo a te sembra quasi una barzelletta) ... vs Lipsia 1 fallo a testa ... ora provo a usareve velocità normale ... la mia sensazione ma sono molto ignorante sul titolo EA e che a pes più il gioco rallenta, più aumenta la sensazione di pesantezza giocatori da cui scaturisce un numero più alto di falli ... a fifa22 mi sembra il contrario: più il gioco rallenta più le situazioni da fallo diminuiscono
a che modalita' giochi?

Io onestamente in qualsiasi match che vedo noto falli, botte, grandissima fisicità.
Dico solo che a fifa sono presenti in un match da 20minuti diverse dinamiche da potenziale fallo ma poche vengono redarguite perche ritenute nella norma.
Secondo me in un match da 20 minuti una media interventi arbitrali dovrebbe essere dalle 6 alle 8 sanzioni per parte.
Eh, ma quando ti vengono postati video e schermate di una partita di Fifa con 15 falli tu cosa pensi? Che sia un barbatrucco?

Ormai è chiaro, ci stai perculando tutti da 6 mesi.... :rotfl:

Appena giocata Lipsia-Bayern Monaco prima dell esordio in Champions.
Vinto 0-1 con 19 tiri miei e 3 del Lipsia ... per ora 5 match ufficiali inclusa la supercoppa, 3 vittorie e 2 pareggi ma mai con la sensazione di essere in difficoltà ... e non ditemi perché uso il Bayern ... non so giocare a questo gioco ... evidentemente liv campione è troppo semplice ... alzo a Leggenda ... @rocco siffredi sto usando le slide da te suggeritemi ... non male ma resta il problema dell assenza di falli (oh ... scriverlo a te sembra quasi una barzelletta) ... vs Lipsia 1 fallo a testa ... ora provo a usareve velocità normale ... la mia sensazione ma sono molto ignorante sul titolo EA e che a pes più il gioco rallenta, più aumenta la sensazione di pesantezza giocatori da cui scaturisce un numero più alto di falli ... a fifa22 mi sembra il contrario: più il gioco rallenta più le situazioni da fallo diminuiscono
Non è così Luca.. io gioco a velocità lenta e con velocità settata a 10 sulla slider.. e falli ne prendo bene o male in un numero verosimile

Eh, ma quando ti vengono postati video e schermate di una partita di Fifa con 15 falli tu cosa pensi? Che sia un barbatrucco?

Ormai è chiaro, ci stai perculando tutti da 6 mesi.... :rotfl:
Se vedessi quelle statistiche sarei contentissimo perché per molti versi il gioco mi piace. Ripeto, probabilmente sono io che non conosco le dinamiche fallo del titolo. Proseguo e non mollo!

Mi confermi accelerazione mai sotto i 48 perché se no si inficia il calo stamina?
Ho letto pure TUTTO il thread sulle slide….

Grazie!!! Le testo!
Curiosita: ma Marcatura non ha un valore troppo basso??? 20-50
Se prendi troppi goal alza il parametro tranquillamente.. io lo uso basso, altrimenti, la CPU si renderebbe troppo poco pericolosa ed è una cosa che mi obbligherebbe a alzare a livello ultimate, cosa che non intendo fare
50 per la CPU, secondo me va più che bene, alzandolo troppo ti ritrovi sì i giocatori più attaccati ma le difese diventano anche più facili da bucare, per lo meno in assistito o semi

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Agatto
Se prendi troppi goal alza il parametro tranquillamente.. io lo uso basso, altrimenti, la CPU si renderebbe troppo poco pericolosa ed è una cosa che mi obbligherebbe a alzare a livello ultimate, cosa che non intendo fare
50 per la CPU, secondo me va più che bene, alzandolo troppo ti ritrovi sì i giocatori più attaccati ma le difese diventano anche più facili da bucare, per lo meno in assistito o semi
Esatto, quest'anno bisogna stare attenti con quel valore. Io vi consiglio di provare anche le sliders di @scenographer ,sono a campione,ma vanno bene anche a leggenda

Nei primi 5 minuti di juve-spezia 4 falli … ora ok che non e possibile creare un gioco con così tanti fermi se no risulterebbe ingiocabile pero il gioco fisico/falloso è una componente troppo importante in un gioco di calcio

Nei primi 5 minuti di juve-spezia 4 falli … ora ok che non e possibile creare un gioco con così tanti fermi se no risulterebbe ingiocabile pero il gioco fisico/falloso è una componente troppo importante in un gioco di calcio
Nei topic di discussione sulle sliders di Fifa i vari utenti si confrontano anche sul loro modo di giocare affinché si possa capire come mai certe cose non tornino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,056
Ultimo utente registrato
jun88uscom01