FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho gia messo marcatura 90 e lunghezza difesa 30
Dai un’occhiata a queste:

10 Min x tempo
Velocità - lenta
Modalità competitiva: - NO
Difficoltà in base al giocatore - NO

Passaggi e filtranti semi assistito
Tiro automatico

Camera - TELEVISIVA
Zoom 0
Altezza 0

Sliders
UTENTE/CPU
Velocità scatto - 45/55
Accelerazione - 49/49
Errore tiri - 61/72
Errore passaggi - 75/69
Velocità tiri - 49/49
Velocità passaggi - 30/25
Freq. Infortuni - 70/70
Gravità inf. - 25/25
Abilità portiere - 50/50
Marcatura - 55/56
Inserimenti - 0/0
Altezza difesa - 30/ 30
Lunghezza - 0 / 0
Ampiezza - 25/ 25
Esterni - 5 / 5
Errore controllo di prima - 85/85

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Io uso Slider di Scenographer… prima pagina… più lente che abbia provato, per i miei gusti più realistiche… i falli si prendono il giusto in base ad ogni partita… non li faccio diventare un ossessione……. :rolleyes:

Dai un’occhiata a queste:

10 Min x tempo
Velocità - lenta
Modalità competitiva: - NO
Difficoltà in base al giocatore - NO

Passaggi e filtranti semi assistito
Tiro automatico

Camera - TELEVISIVA
Zoom 0
Altezza 0

Sliders
UTENTE/CPU
Velocità scatto - 45/55
Accelerazione - 49/49
Errore tiri - 61/72
Errore passaggi - 75/69
Velocità tiri - 49/49
Velocità passaggi - 30/25
Freq. Infortuni - 70/70
Gravità inf. - 25/25
Abilità portiere - 50/50
Marcatura - 55/56
Inserimenti - 0/0
Altezza difesa - 30/ 30
Lunghezza - 0 / 0
Ampiezza - 25/ 25
Esterni - 5 / 5
Errore controllo di prima - 85/85
Stasera le provo alla prima in LIGA

Ragazzi mi potete indicare il settimg slide per avere un mimimo di contatto fisico/gioco duro?
Ho iniziato la Carriera col Real Madrid! Non male! Pero cavolo in 2 match della Coppa pre-season, 20 minuti a match, 2 falli …. Ora non chiedo di averne 10/12 come mi accedeva con pes21 moddato in match da 15 minuti ma almeno 4-5 …
Lu devi giocare Premier o Bundes, squadra più fisiche per caratteristiche, in Bundes particolare, botte da orbi ;)

Solo top club, io punto a giocare per vincere ad ogni stagione
Ti premetto che non ci gioco in stile abbuffata :) , le ho provate tutte , quella che mi appaga un po’ di più , a me. Anche perché se lo rallento ancora , la pista da hockey diventa più palese :(
Sto giocando con Francoforte , tanto per fare qualche campionato.
Telecamere: Classifica

Allegati

• 42C4637B-0184-40EA-8277-44E191B22981.jpeg
    42C4637B-0184-40EA-8277-44E191B22981.jpeg
    57.3 KB · Visualizzazioni: 20
  • A963E886-DC50-4665-BA00-1E040641AB36.jpeg
    A963E886-DC50-4665-BA00-1E040641AB36.jpeg
    54.2 KB · Visualizzazioni: 20
  • E590BDD3-41D3-4B2B-B36D-BFE7BFB29ED8.jpeg
    E590BDD3-41D3-4B2B-B36D-BFE7BFB29ED8.jpeg
    63.2 KB · Visualizzazioni: 20
Quanti fallo vuoi in Bundesliga? :)
Guarda differenza minuti… tieni conto che gioco 7 min altrimenti troppi goal .

scusate perche' ho disinstallato e poi reinstallato fifa 22 e mi esce solo come una specie di demo con 9 squadre? qualcun puo' aiutarmi?
Starà finendo l’installazione…. hai provato a vedere nei download? @Lucawe11 come sei messo? Io appena spento, ma ho fatto tre match poi ci ho mollato:( non riesco ad andare oltre …. sono arrivato a fare 12 sfide di fila a efootball. Ero già in astinenza Konami

Starà finendo l’installazione…. hai provato a vedere nei download? @Lucawe11 come sei messo? Io appena spento, ma ho fatto tre match poi ci ho mollato:( non riesco ad andare oltre …. sono arrivato a fare 12 sfide di fila a efootball. Ero già in astinenza Konami
Fatto il pre-campionato è persa la coppa vs Inter.
Gioco ora la supercoppa di Germania vs Borussia Dortmund.
In generale pes20 oldgen su ps4 e superiore a questo fifa22 nextgen su ps5 però ci sono diversi aspetti che mi iniziano a piacere.
Per me la grossa falla (enorme direi) restala fisicità e La presenza di pochissime varietà di situazioni fallose, ad esempio se entri in protezione sfera la CPU non fa quasi mai fallo. Alcuni falli da scivolata sono senza senso ... proseguo.
Detto ciò lo sto apprezzando: sicuramente L attuale Demo di e-football è nettamente inferiore ma la sensazione è che se Konami facesse anche solo un micropasso in più (parlo del gameplay) si divora questo fifa22.
Anche graficamente non è una resa che lascia a bocca aperta.

Mah ... ho giocato altri 4 match, 2 vittorie e 2 pareggi ... cavolo il gioco ha dei picchi qualitativi altissimi ad esempio nelle conclusioni a rete! Davvero appaganti! Ho fatto un gol con Lewandowsky rasoterra in diagonale eccezionale premendo L1+R1+quadrato, uno da 25mt con Kimmich, 2 infortuni, etc etc
Però nonostante varie slide, abbassato la velocità a 25 mancano le situazioni fallose standard ed è un peccato enorme perché ad esempio ci sono tantissime collisioni aeree fra player (bellissime) da cui potrebbero scaturire molti falli, andando via in velocità spesso la CPU prova a strattonare la maglietta ma solo 1 volta su 10 ne scaturisce un fallo, da protezione sfera anche abusandone a dismisura vengono fischiati pochissimi falli.
Peccato davvero perché se da tutte queste situazioni (e potenzialmente sono tantissime) ne venisse fuori un gioco più spezzettato (come nella realtà) il gameplay ne gioverebbe tantissimo!
La media interruzione Match su una durata da 20 minuti e troppo troppo bassa e porta di fatto a continui ribaltamenti di fronte.
La fisica sfera mi piace molto.
Altra pecca che non capisco è perché a fine Match la CPU non si chiuda a riccio (non dico come a pes21 o è-football dove diventa davvero complicato scardinare una difesa coperta) ma lasci praterie per contropiede che nella realtà sarebbero poco verosimili.
L atmosfera in campo invece è eccezionale.

Mah ... ho giocato altri 4 match, 2 vittorie e 2 pareggi ... cavolo il gioco ha dei picchi qualitativi altissimi ad esempio nelle conclusioni a rete! Davvero appaganti! Ho fatto un gol con Lewandowsky rasoterra in diagonale eccezionale premendo L1+R1+quadrato, uno da 25mt con Kimmich, 2 infortuni, etc etc
Però nonostante varie slide, abbassato la velocità a 25 mancano le situazioni fallose standard ed è un peccato enorme perché ad esempio ci sono tantissime collisioni aeree fra player (bellissime) da cui potrebbero scaturire molti falli, andando via in velocità spesso la CPU prova a strattonare la maglietta ma solo 1 volta su 10 ne scaturisce un fallo, da protezione sfera anche abusandone a dismisura vengono fischiati pochissimi falli.
Peccato davvero perché se da tutte queste situazioni (e potenzialmente sono tantissime) ne venisse fuori un gioco più spezzettato (come nella realtà) il gameplay ne gioverebbe tantissimo!
La media interruzione Match su una durata da 20 minuti e troppo troppo bassa e porta di fatto a continui ribaltamenti di fronte.
La fisica sfera mi piace molto.
Altra pecca che non capisco è perché a fine Match la CPU non si chiuda a riccio (non dico come a pes21 o è-football dove diventa davvero complicato scardinare una difesa coperta) ma lasci praterie per contropiede che nella realtà sarebbero poco verosimili.
L atmosfera in campo invece è eccezionale.
Sul fattore falli, come detto, io ne prendo sempre il giusto, quindi non me ne lamento.. però concordo assolutamente con te sul fatto che ci sarebbero parecchie dinamiche potenzialmente fallose che, però, non sono state programmate per essere viste come tali, ed è un gran peccato

Sul fattore falli, come detto, io ne prendo sempre il giusto, quindi non me ne lamento.. però concordo assolutamente con te sul fatto che ci sarebbero parecchie dinamiche potenzialmente fallose che, però, non sono state programmate per essere viste come tali, ed è un gran peccatop
si anche le parate dei portieri sempre la stessa animazione sul tiro da lontano il portiere respinge a mani aperte e mette in angolo

Sul fattore falli, come detto, io ne prendo sempre il giusto, quindi non me ne lamento.. però concordo assolutamente con te sul fatto che ci sarebbero parecchie dinamiche potenzialmente fallose che, però, non sono state programmate per essere viste come tali, ed è un gran peccato
si anche io con il Manchester ho avuto un rigore a favore che Cristiano Ronaldo ha calciato alle stelle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,056
Ultimo utente registrato
jun88uscom01