Mah ... ho giocato altri 4 match, 2 vittorie e 2 pareggi ... cavolo il gioco ha dei picchi qualitativi altissimi ad esempio nelle conclusioni a rete! Davvero appaganti! Ho fatto un gol con Lewandowsky rasoterra in diagonale eccezionale premendo L1+R1+quadrato, uno da 25mt con Kimmich, 2 infortuni, etc etc
Però nonostante varie slide, abbassato la velocità a 25 mancano le situazioni fallose standard ed è un peccato enorme perché ad esempio ci sono tantissime collisioni aeree fra player (bellissime) da cui potrebbero scaturire molti falli, andando via in velocità spesso la CPU prova a strattonare la maglietta ma solo 1 volta su 10 ne scaturisce un fallo, da protezione sfera anche abusandone a dismisura vengono fischiati pochissimi falli.
Peccato davvero perché se da tutte queste situazioni (e potenzialmente sono tantissime) ne venisse fuori un gioco più spezzettato (come nella realtà) il gameplay ne gioverebbe tantissimo!
La media interruzione Match su una durata da 20 minuti e troppo troppo bassa e porta di fatto a continui ribaltamenti di fronte.
La fisica sfera mi piace molto.
Altra pecca che non capisco è perché a fine Match la CPU non si chiuda a riccio (non dico come a pes21 o è-football dove diventa davvero complicato scardinare una difesa coperta) ma lasci praterie per contropiede che nella realtà sarebbero poco verosimili.
L atmosfera in campo invece è eccezionale.