Hanno aggiornato i volti, le rose e inserito 2/3 palloni nuovi![]()
Suppongo sotto i 20/21 anni dovrebbe andar bene semplicemente comprandolo da un'altra squadraSono nel 2027 e giovani non regen o fake non ne trovò….poi giovane che fascia d’età si intende??
Stasera mi sa che riacquisto fifa22 ...... e provo ad applicarmi seriamente tanto ormai per qualche mese e-football e' andato e chissà mai se tornerà ... di rigiocare a pes21 non mi va ... voglio respirare un po' di next-gen..Ieri sera saltato in piedi dal divano.
Incornata di Soucek sull’ultimo calcio d’angolo del match, in mezzo a 2 avversari, che ci permette di espugnare Francoforte sotto la neve e restare in corsa fino all’ultima giornata di Europa League…
In Premier tantissima fatica invece, terzultimo posto a fine novembre si lotta x la salvezza al momento, in attesa di fare mercato.
Pochissime reti fatte e circa un venti subite… tutto coinvolgente e realistico
non lo acquistare sono soldi buttati per come vuoi tu un gioco di calcio. farai una due partite e poi rivendi di nuovo il gioco. se vuoi respirare la next gen ci sono altri titoli puoi acquistare.Stasera mi sa che riacquisto fifa22 ...... e provo ad applicarmi seriamente tanto ormai per qualche mese e-football e' andato e chissà mai se tornerà ... di rigiocare a pes21 non mi va ... voglio respirare un po' di next-gen..
Esatto...non lo acquistare sono soldi buttati per come vuoi tu un gioco di calcio. farai una due partite e poi rivendi di nuovo il gioco. se vuoi respirare la next gen ci sono altri titoli puoi acquistare.
No ti prego lascia stareStasera mi sa che riacquisto fifa22 ...... e provo ad applicarmi seriamente tanto ormai per qualche mese e-football e' andato e chissà mai se tornerà ... di rigiocare a pes21 non mi va ... voglio respirare un po' di next-gen..
Vado in controtendenza. Prendilo.Stasera mi sa che riacquisto fifa22 ...... e provo ad applicarmi seriamente tanto ormai per qualche mese e-football e' andato e chissà mai se tornerà ... di rigiocare a pes21 non mi va ... voglio respirare un po' di next-gen..
in difesa come te la cavi?Vado in controtendenza. Prendilo.
Io mi ci sto divertendo alla grande e sono su Old Gen.
Giocato in manuale e con piccole modifiche alle slides è uno dei migliori calcistici che abbia mai giocato.
Ora me la cavo abbastanzain difesa come te la cavi?
come fai a non farti superare dagli avversari, che a me tirano trenta volte in portaOra me la cavo abbastanza
Qua tutti ci stiamo divertendo.. ma lui è lui....Vado in controtendenza. Prendilo.
Io mi ci sto divertendo alla grande e sono su Old Gen.
Giocato in manuale e con piccole modifiche alle slides è uno dei migliori calcistici che abbia mai giocato.
Vacce a mangia' una pizza con la moglie con quei soldi. Continua su PC con quello che hai e moddalo. Non troverai quel che ti piace in Fifa e lo mollerai dopo poco.Stasera mi sa che riacquisto fifa22 ...... e provo ad applicarmi seriamente tanto ormai per qualche mese e-football e' andato e chissà mai se tornerà ... di rigiocare a pes21 non mi va ... voglio respirare un po' di next-gen..
Mah, intervenire su di un videogioco, che considero sinonimo di amicizia ed aggregazione, rimuovendo le 3 squadre Russe e la nazionale, mi pare una pagliacciata...
Da quando??
Vero.Mah, intervenire su di un videogioco, che considero sinonimo di amicizia ed aggregazione, rimuovendo le 3 squadre Russe e la nazionale, mi pare una pagliacciata...
Ma d'altronde tira davvero una brutta aria.