FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera saltato in piedi dal divano.
Incornata di Soucek sull’ultimo calcio d’angolo del match, in mezzo a 2 avversari, che ci permette di espugnare Francoforte sotto la neve e restare in corsa fino all’ultima giornata di Europa League…

In Premier tantissima fatica invece, terzultimo posto a fine novembre si lotta x la salvezza al momento, in attesa di fare mercato.
Pochissime reti fatte e circa un venti subite… tutto coinvolgente e realistico

Ieri sera saltato in piedi dal divano.
Incornata di Soucek sull’ultimo calcio d’angolo del match, in mezzo a 2 avversari, che ci permette di espugnare Francoforte sotto la neve e restare in corsa fino all’ultima giornata di Europa League…

In Premier tantissima fatica invece, terzultimo posto a fine novembre si lotta x la salvezza al momento, in attesa di fare mercato.
Pochissime reti fatte e circa un venti subite… tutto coinvolgente e realistico
Stasera mi sa che riacquisto fifa22 ...... e provo ad applicarmi seriamente tanto ormai per qualche mese e-football e' andato e chissà mai se tornerà ... di rigiocare a pes21 non mi va ... voglio respirare un po' di next-gen..

Stasera mi sa che riacquisto fifa22 ...... e provo ad applicarmi seriamente tanto ormai per qualche mese e-football e' andato e chissà mai se tornerà ... di rigiocare a pes21 non mi va ... voglio respirare un po' di next-gen..
non lo acquistare sono soldi buttati per come vuoi tu un gioco di calcio. farai una due partite e poi rivendi di nuovo il gioco. se vuoi respirare la next gen ci sono altri titoli puoi acquistare.

No ti prego lascia stare

Vado in controtendenza. Prendilo.
Io mi ci sto divertendo alla grande e sono su Old Gen.
Giocato in manuale e con piccole modifiche alle slides è uno dei migliori calcistici che abbia mai giocato.

Vado in controtendenza. Prendilo.
Io mi ci sto divertendo alla grande e sono su Old Gen.
Giocato in manuale e con piccole modifiche alle slides è uno dei migliori calcistici che abbia mai giocato.
Qua tutti ci stiamo divertendo.. ma lui è lui....
Sei troppo deluso dai jappo @Lucawe11?? Non ricominciare poi però con i capricci poi.
Senza offesa..

Vacce a mangia' una pizza con la moglie con quei soldi. Continua su PC con quello che hai e moddalo. Non troverai quel che ti piace in Fifa e lo mollerai dopo poco.

Mah, intervenire su di un videogioco, che considero sinonimo di amicizia ed aggregazione, rimuovendo le 3 squadre Russe e la nazionale, mi pare una pagliacciata...
Ma d'altronde tira davvero una brutta aria.
Vero.
Chissà se sostituiranno le squadre con altre..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,106
Ultimo utente registrato
Bet1688info

Utenti online