FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certo ma non li vedrai in game fino a quando non esce il nuovo file delle rose. l'aggiornamenti da quando usano il frostbite è diviso in due.

parte 1. aggiorni il gioco scaricando la patch. ma i contenuti non sono disponibili.
parte 2. il contenuto scaricato si attivano tramite il nuovo file delle rose.

vedi per es lo stadio inglese. è disponibile all'interno del gioco. facendo le amichevoli con le rose on line lo stadio può essere usato. ma non l'hanno ancora attivato con il update squad. questo comporta nel off line lo stadio non è disponibile.

come con maignan settimane fa hanno modificato il volto. con il primo update rose hanno disattivato il volto presente. mettendo un volto fake e la settimana dopo hanno messo il volto aggiornato. stessa cosa per bastoni.

solo con l'aggiunta della voce dlc non passano direttamente al update delle rose. ma lo usano solamente per aggiornare la libertadores passando dalla stagione 2021 alla 2022 (update dovrebbe arrivare tra marzo e aprile).
Grazie per la spiegazione :)

Quindi anche gli scarpini verrano aggiornati con l’aggiornamento rose?

Io dopo diversi mesi di "pratica" in semi sono passato full manual e il gioco pare ancora più lento così. L'altra sera vedevo Everton - City e tra me e me pensavo che il ritmo del giro palla del City nella realtà è più veloce del mio in FIFA :rotfl:

Ragazzi come siamo messi a livello Gameplay?
Falli, fisicità, caratterizzazione player, ritmo, micromovimenti con palla al piede?
È un po' migliorato mettendo mano alle slide?
Ormai pure io mi sono pian piano spento con la Demo di e-football: troppo troppo indietro in tutto
Luca a te non piace,lascia perdere,butteresti altri soldi per ricomprarlo....

Falli, fisicità, caratterizzazione player, ritmo, micromovimenti con palla al piede?
Ormai pure io mi sono pian piano spento con la Demo di e-football: troppo troppo indietro in tutto

Luca le slide migliorano il gameplay, certo è differente da PES ma credimi col tempo ti abituerai... Ho preso anche 3 rigori in una singola partita. In media prendo 4-5 falli, ci sono anche partite che i giocatori di una squadra nemmeno allungano il piede e di falli appena 1. La differenza tra FIFA e PES è che nel gioco Konami ti fanno fallo e non te lo fischiano in Fifa invece si... Vedi proprio i giocatori che ti vogliono fare fallo e non come in PES che in area nemmeno ci provano.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Luca le slide migliorano il gameplay, certo è differente da PES ma credimi col tempo ti abituerai... Ho preso anche 3 rigori in una singola partita. In media prendo 4-5 falli, ci sono anche partite che i giocatori di una squadra nemmeno allungano il piede e di falli appena 1. La differenza tra FIFA e PES è che nel gioco Konami ti fanno fallo e non te lo fischiano in Fifa invece si... Vedi proprio i giocatori che ti vogliono fare fallo e non come in PES che in area nemmeno ci provano.
hai una strategia per la fase difensiva?

Sono in una neo promossa in premier…non è credibile che io prenda un top come pedri…soprattutto come si fa a capire chi devo comprare…mah
Semplicemente devi comprare un giovane già esistente nel gioco.
In Inghilterra ne trovi tantissimi a prezzi irrisori

Tutto uguale lascia stare.

Io continuerò a non capire come EA decida quali volti scannerizzare e quali no. Quali inserire prima e quali inserire dopo. Come in quest'ultimo aggiornamento: tutta la squadra del Brentford è stata scannerizzata ma verranno inseriti meno della metà, lasciando il resto forse per FIFA23. Lasciando fuori Top come Toney o Norgaard.
E' assurdo poi che giocatori con un Overall pari o superiore ad 80 non abbiano il facescan, mentre il giovane sconosciuto dello Swindon Town con un Overall di 56 si.
Altrettanto ridicolo lasciare giovani come Nkunku, Olmo, Pedri, Osimhen, Antony ecc. senza volto reale.
Non credo possa limitarsi il tutto alle licenze o altro.
Poi il fatto che dopo l'aggiornamento bisogna ancora aspettare per i volti fino a quando non esce il nuovo file delle rose è alquanto ridicolo.

• Mi piace
Reazioni: ALVYINTER87
Poi il fatto che dopo l'aggiornamento bisogna ancora aspettare per i volti fino a quando non esce il nuovo file delle rose è alquanto ridicolo
Esatto.. io credevo che una volta scaricato l'aggiornamento, venissero inseriti subito i volti nuovi (tipo Gosens, Locatelli ecc...)

• Mi piace
Reazioni: Melos
hai una strategia per la fase difensiva?

Spiegati meglio, in verità non sono un mago delle tattiche ma comunque sono attendista, cerco di chiudere la line di passaggio per poi ripartire, solo con squadre toste. Di solito il gioco lo imposto sempre io. Livello Campione

Io continuerò a non capire come EA decida quali volti scannerizzare e quali no. Quali inserire prima e quali inserire dopo. Come in quest'ultimo aggiornamento: tutta la squadra del Brentford è stata scannerizzata ma verranno inseriti meno della metà, lasciando il resto forse per FIFA23. Lasciando fuori Top come Toney o Norgaard.
E' assurdo poi che giocatori con un Overall pari o superiore ad 80 non abbiano il facescan, mentre il giovane sconosciuto dello Swindon Town con un Overall di 56 si.
Altrettanto ridicolo lasciare giovani come Nkunku, Olmo, Pedri, Osimhen, Antony ecc. senza volto reale.
Non credo possa limitarsi il tutto alle licenze o altro.
Poi il fatto che dopo l'aggiornamento bisogna ancora aspettare per i volti fino a quando non esce il nuovo file delle rose è alquanto ridicolo.
Molti vengono aggiunti in base a quanto vengono usati su fut (magnain chiaro esempio)

Per le squadre inglesi è un discorso a parte

• Mi piace
Molti vengono aggiunti in base a quanto vengono usati su fut (magnain chiaro esempio)

Per le squadre inglesi è un discorso a parte
E allora i prossimi devono essere indubbiamente Nkunku, Osimhen e Antony.
Molti di essi hanno anche il volto su FifaOnline4.

Comunque si EA ormai da anni pensa solo a FUT

• Mi piace
Reazioni: Sax7
in realtà la situazione dei scan è questa.

tutti i campioanti inglesi EA è libera di fissare un appuntamento con tutte le squadre dalla premier alla football league 2 per scannerizzare i volti
in germania francia spagna, e mls e da quest'anno italia stessa situazione per i campionati maggiori. tranne per le 7 squadre partner di konami ( barcellona manchester united, bayern monaco juventus roma atalanta lazio e dal prossimo anno il napoli).

per queste squadre EA non ha la possiblità di scannerizzarli ma lavorerà comunque per creare un volto reale.

con la siutazione del covid sta rallentando e non ci saranno altre limitazioni. EA dal 2022 è libera di andare nelle strutture sportive per fare i scan anche fuori dalla inghilterra.

naturalmente EA da precedenza ai top club.

quindi si inizia con i top club per poi scendere. in inghilterra hanno iniziato prima quindi sono a una fase scannerizzano la football league 1.

• Mi piace
in realtà la situazione dei scan è questa.

tutti i campioanti inglesi EA è libera di fissare un appuntamento con tutte le squadre dalla premier alla football league 2 per scannerizzare i volti
in germania francia spagna, e mls e da quest'anno italia stessa situazione per i campionati maggiori. tranne per le 7 squadre partner di konami ( barcellona manchester united, bayern monaco juventus roma atalanta lazio e dal prossimo anno il napoli).

per queste squadre EA non ha la possiblità di scannerizzarli ma lavorerà comunque per creare un volto reale.

con la siutazione del covid sta rallentando e non ci saranno altre limitazioni. EA dal 2022 è libera di andare nelle strutture sportive per fare i scan anche fuori dalla inghilterra.

naturalmente EA da precedenza ai top club.

quindi si inizia con i top club per poi scendere. in inghilterra hanno iniziato prima quindi sono a una fase scannerizzano la football league 1.
E Arsenal ... Ahimè ! :(

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Ciao a tutti. non scrivo da un po' ma leggo sempre con interesse.
Vorrei chiedere se c'è qualcuno che sa, tramite il fifa editor tool, come si può fare (se si può fare) a sostituire un kit di una squadra. Nello specifico, la terza divisa della Roma che hanno messo sulla EEP è una fake e vorrei sostituirla con quella corretta, che ho già.
Qualcuno sa se si può fare, come si fa oppure se c'è un tutorial? non ho trovato nulla online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,160
Ultimo utente registrato
xoso66kiiwi