eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che sia molto difficile in situazioni del genere analizzare il gioco come possiamo fare davanti alla nostra console dopo molte ore di gioco.
Concordo soprattutto in questo pensiero, un conto è giocare a casa tua , è un conto fuori , ad un anteprima , dove hai più persone intorno che commentano , stare attento alla partita e al gioco per poi fare una recensione , e il tipo che ti parla / spiega il tutto .

• Mi piace
Reazioni: the elder
Hanno rilasciato Captain Tsubasa 2022 a quando vedo
Ci credi se nella mia libreria steam compare anche Capitan Tsubasa acquistato nell attesa di quello che sarebbe dovuto essere L evento planetario 2021 ovvero L uscita di PES22 Next-gen??!!

@Kimi85 debbo farti una confidenza ... che rimanga Inter-nos ... ieri sera ho giocato un tempo di un match (juve-toro, prediction match) ad E-Football...non ho però rilasciato nessun commento ufficiale sul tempo disputato...indi per cui non dovrei essere bannato

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
Ci credi se nella mia libreria steam compare anche Capitan Tsubasa acquistato nell attesa di quello che sarebbe dovuto essere L evento planetario 2021 ovvero L uscita di PES22 Next-gen??!!

@Kimi85 debbo farti una confidenza ... che rimanga Inter-nos ... ieri sera ho giocato un tempo di un match (juve-toro, prediction match) ad E-Football...non ho però rilasciato nessun commento ufficiale sul tempo disputato...indi per cui non dovrei essere bannato
Si ma alla gente non importa se hai giocato o meno, inutile esternarlo ad ogni post.

Sembra che ve l'abbia prescritto il medico dì venire qui ogni giorno e parlare delle stesse cose da ormai mesi a questa parte.

Ragazzi, da ieri il gioco non riesce a connettersi ai server, non effettua neanche l'aggiornamento delle rose e compare al menù iniziale la scritta "aggiornamento live in corso" e la percentuale fissa a 0.
Sono su PC. Compare anche a voi?
ieri pomeriggio i server pc erano off line. poi non so se hanno corretto il problema o no,

L'ho trovata @the elder - che dire sembrava promettere molto bene
Ho ancora fiducia.
*Non mi è facile definire se il ritmo di gioco sia più veloce o più lento rispetto al passato

La fisica del pallone si è dimostrata molto migliorata rispetto al passato, confermando ciò che veniva annunciato nei trailer.*

Quella che ha provato era chiaramente la versione 1.0.0 primaverile

*Non mi è facile definire se il ritmo di gioco sia più veloce o più lento rispetto al passato

La fisica del pallone si è dimostrata molto migliorata rispetto al passato, confermando ciò che veniva annunciato nei trailer.*

Quella che ha provato era chiaramente la versione 1.0.0 primaverile
secondo me ha provato quella doveva uscire a novembre. non hanno mai rilasciato. ma la versione 1.0 sarà un evoluzione ulteriore (almeno lo spero). se no non si spiega il rinvio. almeno che il problema era nella struttura del nuovo my club e non a livello di gameplay come si pensava.

ma a quel punto potevano rilasciare lo stesso quella versione 1.0 con un gameplay aggiornato fisica migliorata e lasciare l'attuale struttura.

• Mi piace
Reazioni: the fez
Ultima modifica:
Ma poi siete sicuri che esca questo benedetto aggiornamento dopo tutto questo tempo?!
Solo perché l’ha detto Konami?!
Ah beh allora…
Io penso che ormai visto anche l’annuncio di lavoro si stanno preparando al prossimo capitolo (se mai ce ne sarà uno) mandando a fanculo ecoso e chi si ostina a giocarci ancora.

• Mi piace
Reazioni: esser e bernyjuve
Ma poi siete sicuri che esca questo benedetto aggiornamento dopo tutto questo tempo?!
Solo perché l’ha detto Konami?!
Ah beh allora…
Io penso che ormai visto anche l’annuncio di lavoro si stanno preparando al prossimo capitolo (se mai ce ne sarà uno) mandando a fanculo ecoso e chi si ostina a giocarci ancora.
Esatto il punto è proprio questo.
La Fiat quando ha messo in vendita la duna non ha smesso di produrre macchine anzi in breve tempo è tornata sui livelli delle principali competitor.
Stessa cosa può fare konami con pes

In questa nostra prova non ci era permesso cambiare moduli di gioco, ma abbiamo potuto dare un occhio ai nuovi meccanismi tattici. In eFootball 2022 si potrà scegliere una tra 5 tattiche principali (Possesso Palla, Lancio Lungo, Contropiede Veloce, Contropiede Lungo e Attacco sulle Fasce) da applicare alla propria squadra, con un impatto significativo sulle transizioni offensive/difensive e la disposizione dei giocatori. Inizialmente sarà possibile scegliere una sola delle 5 tattiche, ma ci è stato anticipato che in futuro si potrà scegliere una tattica diversa per ogni fase del gioco (possesso/non possesso/transizione offensiva/transizione difensiva). Ci è stato detto che questa scelta di modificare il comparto tattico è stata fatta per permettere alle squadre di giocare in maniera più equilibrata e realistica,"Inizialmente sarà possibile scegliere una sola delle 5 tattiche, ma ci è stato anticipato che in futuro si potrà scegliere una tattica diversa per ogni fase del gioco (possesso/non possesso/transizione offensiva/transizione difensiva). Ci è stato detto che questa scelta di modificare il comparto tattico è stata fatta per permettere alle squadre di giocare in maniera più equilibrata realistica"

"Per quanto riguarda i giocatori è stata aggiunta un’altra statistica, il coinvolgimento difensivo (che indica quanto un giocatore partecipi alla fase difensiva), lo stile di gioco “Falso 9” e 3 nuove carte abilità difensive: Scivolata, Superiorità Aerea e Blocco."

In questa DEMO questo sopra non c'è quindi il tutto fa pensare che la recensione sia stata realizzata su una build più avanzata

Tutti indizi per la condizionale :p

abbiamo una versione buona ma facciamo uscire quella brutta"
Visualizza allegato 259399
La cosa più sensata che ho letto da quando leggo questo TOPIC

È davvero stupido pensare che una SH abbia un prodotto buono e faccia uscire al pubblico una versione precedente orribile.
Sono mesi che leggo di questa versione strabiliante...ma konami stessa ha detto che quella uscita il 30 settembre è la versione che doveva meravigliare il mondo...e capendo lo squallore prodotto...hanno rinviato a d aprile maggio perché dovevano lavorarci su.

"Inizialmente sarà possibile scegliere una sola delle 5 tattiche, ma ci è stato anticipato che in futuro si potrà scegliere una tattica diversa per ogni fase del gioco (possesso/non possesso/transizione offensiva/transizione difensiva). Ci è stato detto che questa scelta di modificare il comparto tattico è stata fatta per permettere alle squadre di giocare in maniera più equilibrata realistica"

"Per quanto riguarda i giocatori è stata aggiunta un’altra statistica, il coinvolgimento difensivo (che indica quanto un giocatore partecipi alla fase difensiva), lo stile di gioco “Falso 9” e 3 nuove carte abilità difensive: Scivolata, Superiorità Aerea e Blocco."

In questa DEMO questo sopra non c'è quindi il tutto fa pensare che la recensione sia stata realizzata su una build più avanzata

Ma lasciala perdere quell anteprima...

In questa nostra prova non ci era permesso cambiare moduli di gioco, ma abbiamo potuto dare un occhio ai nuovi meccanismi tattici. In eFootball 2022 si potrà scegliere una tra 5 tattiche principali (Possesso Palla, Lancio Lungo, Contropiede Veloce, Contropiede Lungo e Attacco sulle Fasce) da applicare alla propria squadra, con un impatto significativo sulle transizioni offensive/difensive e la disposizione dei giocatori. Inizialmente sarà possibile scegliere una sola delle 5 tattiche, ma ci è stato anticipato che in futuro si potrà scegliere una tattica diversa per ogni fase del gioco (possesso/non possesso/transizione offensiva/transizione difensiva). Ci è stato detto che questa scelta di modificare il comparto tattico è stata fatta per permettere alle squadre di giocare in maniera più equilibrata e realistica,"Inizialmente sarà possibile scegliere una sola delle 5 tattiche, ma ci è stato anticipato che in futuro si potrà scegliere una tattica diversa per ogni fase del gioco (possesso/non possesso/transizione offensiva/transizione difensiva). Ci è stato detto che questa scelta di modificare il comparto tattico è stata fatta per permettere alle squadre di giocare in maniera più equilibrata realistica"

Avranno provato pes 21

Oggi su steam ho provato Fifa 22 PC, per chi può interessare si può giocare gratuitamente fino a domenica!!
Che crollo, ancora ancora su PS5 ma su PC fifa 22 è imbarazzante, pupazzi che vanno dietro a un pallone da mare!!
Annata da cancellare velocemente per i calcistici, per chi non ha PS5 poi, che ve lo dico a fare, entrambi inguardabili chi per un motivo chi per un' altro solo che fifa 22 si paga anche su PC :(

• Mi piace
Reazioni: Gil69
È davvero stupido pensare che una SH abbia un prodotto buono e faccia uscire al pubblico una versione precedente orribile.
Sono mesi che leggo di questa versione strabiliante...ma konami stessa ha detto che quella uscita il 30 settembre è la versione che doveva meravigliare il mondo...e capendo lo squallore prodotto...hanno rinviato a d aprile maggio perché dovevano lavorarci su.
non appena prende piede il 5g, il brand pes decade clamorosamente.
ha stato Bill Gatessss.Ha stato Draghi. Combloddoooh.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online