eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche riguardo la questione della ricerca personale @Lucawe11 non è detto che tornare a Pes sia meglio. Magari loro non hanno perso nessuno nel team, ma con Pes 21 le risorse del team sono arrivate in fondo, ovvero oltre a Pes 20/21 non riescono andare , di conseguenza cercano personale per sviluppare altro, qualcosa che stia al passo con la next gen ecc ecc. Idee nuove e fresche .

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Io fossi voi staccherei dal forum fino all'avvento della 1.0

Son mesi che si parla del nulla praticamente

Tanto ad un 80% del forum il prodotto attuale non piace, mentre al restante 20% si

Inutile pensare di far cambiare idea gli uni agli altri e viceversa.

Si crea solo flame e spam, inutili ai fini del forum per come la vedo io :)

Io fossi voi staccherei dal forum fino all'avvento della 1.0

Son mesi che si parla del nulla praticamente

Tanto ad un 80% del forum il prodotto attuale non piace, mentre al restante 20% si

Inutile pensare di far cambiare idea gli uni agli altri e viceversa.

Si crea solo flame e spam, inutili ai fini del forum per come la vedo io :)
Hai ragione anche tu, ma non fraintendere, che uno voglia far cambiare idea eh . Mi piaceva sapere il parere (ed entrare nel dettaglio ) degli altri, di conseguenza imparare cose nuove , come mi hanno spiegato ste settimane in tanti . Tutto qua. Sempre col fatto che ho un gioco bloccato come demo da 6 mesi ormai. Altrimenti manco avrei disturbato

Come si fa a credere nel progetto quando vedi che konami oggi ricerca personale per lo sviluppo del gioco e realizzi ciò che già auspicavi, che il team di pes non esiste più, Efootball d'altronde ne è una chiara dimostrazione, chi ci ha deliziato per tutto questo tempo con PES non poteva essere responsabile del progetto Ecoso
Rispetto per chi ancora ci crede ma a me sembrano solo gli ultimi 4 disperati rimasti di quella gloriosa truppa che chiedono soccorso da una barca che sta affondando
Ma la cosa che mi tormenta L anima è…ma quei pochi “fortunati” (tra cui anche uno di questo forum che non so che fine abbia fatto) che hanno provato questo obbrobrio in anteprima come hanno fatto a rilasciare certe dichiarazioni entusiastiche??? So che questo post farà arrabbiare gli amministratori ecc ecc…però da quel giorno molta gente ha perso credibilità soprattutto perché hanno difeso questi utenti scorretti…scusate lo sfogo ma dovevo dirlo!!!

Ma la cosa che mi tormenta L anima è…ma quei pochi “fortunati” (tra cui anche uno di questo forum che non so che fine abbia fatto) che hanno provato questo obbrobrio in anteprima come hanno fatto a rilasciare certe dichiarazioni entusiastiche??? So che questo post farà arrabbiare gli amministratori ecc ecc…però da quel giorno molta gente ha perso credibilità soprattutto perché hanno difeso questi utenti scorretti…scusate lo sfogo ma dovevo dirlo!!!
Veramente la recensione dell'utente del forum, che non ricordo nemmeno chi fosse, a me ha subito fatto capire come non fosse per niente entusiasta.
Ovvio che se ti invitano a provare un gioco in anteprima, se non ricordo male a Londra, non puoi tornartene a casa e scrivere che il gioco fa c*****. Nessuno di noi lo farebbe.
Cerchi di scrivere un qualcosa di molto diplomatico anche se non ne sei rimasto per niente favorevolmente colpito.
Poi, chiaramente, pensi che il prodotto che ti presentano mesi prima dell'uscita verrà migliorato nel frattempo.

Poi sai, sono comunque recensioni fatte con pochissime partite e in un contesto particolare. E sono sempre soggettive.
Se fossi andato a provare Pes2014 avrei fatto una recensione positivissima, e poi sarei stato insultato dal 95% del forum :p .

Veramente la recensione dell'utente del forum, che non ricordo nemmeno chi fosse, a me ha subito fatto capire come non fosse per niente entusiasta.
Ovvio che se ti invitano a provare un gioco in anteprima, se non ricordo male a Londra, non puoi tornartene a casa e scrivere che il gioco fa c*****. Nessuno di noi lo farebbe.
Cerchi di scrivere un qualcosa di molto diplomatico anche se non ne sei rimasto per niente favorevolmente colpito.
Poi, chiaramente, pensi che il prodotto che ti presentano mesi prima dell'uscita verrà migliorato nel frattempo.

Poi sai, sono comunque recensioni fatte con pochissime partite e in un contesto particolare. E sono sempre soggettive.
Se fossi andato a provare Pes2014 avrei fatto una recensione positivissima, e poi sarei stato insultato dal 95% del forum :p .
A me la recensione ha descritto un gioco che non ho mai visto tanto da far dire a qualcuno che evidentemente aveva provato un altro gioco…poi io non giustifico assolutamente chi non ha onestà intellettuale…tu forse si…punti di vista….

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
Dichiarazione ufficiale pesantissima .... ma mi trovo allineato ... la 1.0 deve quantomeno avere la parvenza di un giuoco finito già di spessore...non dico da 8 anche se cavolo ... sarebbe stato il minimo visto il pregresso (pes21), i 2 anni d attesa, la next-gen e infine questo nuovo motore grafico Unreal Engine che avrebbe dovuto spaccare la mascella
Luca invece si che deve necessariamente essere da 8 - se vogliono che noi utenti si investa con dei soldi nel progetto hanno l'obbligo di creare un qualcosa che sia molto vicino ad un buon prodotto

Sono sul filo di un rasoio - credo sia sciocco per loro pensare che la gente compri a prescindere - allo stato attuale questo Efootball22 non si avvicina come voto neanche al 5 - l'idea è molto buona direi un bel 8 pieno senza sbavatura ma tecnicamente va aggiustato riprendendo indietro anche la personalità del playerID da PES

Se così non fosse giocherei ogni tanto e quando ne ho più voglia e ovviamente gratis!

Dimenticavo: @the elder io quella recensione la ricordo come un sottinteso di un grande progetto simulativo in via di sviluppo - ricordo che anche graficamente era abbastanza soddisfatto ma di sicuro non era eccessivamente critico
Sarebbe interessante leggerla nuovamente

Ultima modifica:
@zona Cesarini e chiunque ne abbia voglia ora registro una partita se vi va mi dite dove e cosa sbaglio ?
ahahahah ma dai ma non è che sbagli tu o cosa , magari gia giochi guardandolo in negativo, e ciò forse non ti fa impegnare, poi posso pure sbagliarmi. Poi magari tu giochi easy e i tuoi avversari per fare più goal possibili. Comunque consiglio così che potrei darti , se non erro e tu non l’hai modificata, la tattica del liverpool è contropiede veloce. Così hai una fase difensiva molto alta , quasi a centrocampo. Prova a rimediare cambiando tattica , usando una manovra difensiva più bassa. O le hai già provate tutte ?

Luca invece si che deve necessariamente essere da 8 - se vogliono che noi utenti si investa con dei soldi nel progetto hanno l'obbligo di creare un qualcosa che sia molto vicino ad un buon prodotto

Sono sul filo di un rasoio - credo sia sciocco per loro pensare che la gente compri a prescindere - allo stato attuale questo Efootball22 non si avvicina come voto neanche al 5 - l'idea è molto buona direi un bel 8 pieno senza sbavatura ma tecnicamente va aggiustato riprendendo indietro anche la personalità del playerID da PES

Se così non fosse giocherei ogni tanto e quando ne ho più voglia e ovviamente gratis!

Dimenticavo: @the elder io quella recensione la ricordo come un sottinteso di un grande progetto simulativo in via di sviluppo - ricordo che anche graficamente era abbastanza soddisfatto ma di sicuro non era eccessivamente critico
Sarebbe interessante leggerla nuovamente
Dovrebbe esserci sempre nel forum.
Io invece, paragonata ad altre recensioni di chi provava il gioco negli anni passati, ero rimasto, come dire, dubbioso.
Di solito quelle recensioni sono sempre abbastanza edulcorate, si evidenziano gli aspetti positivi e si minimizzano quelli negativi, giocando anche un po' sul fatto che non si tratta mai della versione definitiva.

Il tuo ragionamento dati/fatti alla mano non fa una piega, tra annuncio ricerca personale, posticipo aggiornamento la dice se non tutta , quasi a vederlo come progetto con un grande punto interrogativo ❓. Per quanto mi riguarda penso di essere ancora qui con la speranza di ….. perché non mi è mai scattata la scintilla per altro :(
Ma poi già solo il controsenso di un progetto cominciato piu' di due anni fa, che ha beneficiato di un anno sabbatico per la completezza ma che oggi ricerca un'intero team di sviluppo ci dice chiaramente che qualcosa di grosso è successo, ricercare un'intero team di programmazione non significa essere indietro coi lavori, significa dover ricominciarli, significa che il lavoro di due anni si è azzerato, significa che il progetto che avevano in mente , responsabile tra l'altro del season update, gli è miseramente fallito
Da questa situazione cosa dovremmo aspettarci? Un progetto che riparte da capo e che cerca un'intero team di sviluppo perché quello storico non esiste più
Bisogna essere veramente ottimisti per vederci anche un barlume di speranza

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Dovrebbe esserci sempre nel forum.
Io invece, paragonata ad altre recensioni di chi provava il gioco negli anni passati, ero rimasto, come dire, dubbioso.
Di solito quelle recensioni sono sempre abbastanza edulcorate, si evidenziano gli aspetti positivi e si minimizzano quelli negativi, giocando anche un po' sul fatto che non si tratta mai della versione definitiva.
Si certo questo succede specialmente quando il gioco piace.

Mi rimase impressa quella prova che fece in anteprima soltanto per il fatto che quando uscì quella specie di DEMO si era dimostrata tutto il contrario di ciò che recensiva quel ragazzo - non parlo del più o del meno ma era di fatto un'altro videogioco

Si certo questo succede specialmente quando il gioco piace.

Mi rimase impressa quella prova che fece in anteprima soltanto per il fatto che quando uscì quella specie di DEMO si era dimostrata tutto il contrario di ciò che recensiva quel ragazzo - non parlo del più o del meno ma era di fatto un'altro videogioco
Ah quindi non sono L unico ad avere questo ricordo…soprattutto la cosa che mi ha fatto restare basito è stata là scomparsa di questo utente…qualcuno ha notizie???

L'ho trovata @the elder - che dire sembrava promettere molto bene
Ho ancora fiducia.
"Come nella beta, il raddoppio con quadrato non è più presente, dipendendo dai compagni e dalle impostazioni tattiche, ma è da segnalare un notevole miglioramento all’IA dei giocatori, uno dei passi in avanti più grandi per quella che è stata la mia esperienza."

E invece..o_Oo_O
Poi chissà, magari persino la Beta era migliore della 9.1:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Lele74
L'ho trovata @the elder - che dire sembrava promettere molto bene
Ho ancora fiducia.
Ti dirò. L'ho riletta e continuo a leggere troppe volte frasi come "sarà da imparare", "va perfezionato", "attendo il vostro parere con la versione finale" e così via.
Sempre partendo dal presupposto che di solito recensioni del genere sono piuttosto entusiastiche.
Poi il fatto che parlasse della capacità eccezionale di arpionare il pallone da parte dei difensori più forti, o dei dribbling ma fatti solo da alcuni giocatori con caratteristiche particolari, a me aveva fatto intuire che il gioco non andasse nella direzione che avrei voluto.

Credo comunque, motivo per cui non sono mai andato a Milano a provare il gioco in anteprima quando ne avevo la possibilità, che sia molto difficile in situazioni del genere analizzare il gioco come possiamo fare davanti alla nostra console dopo molte ore di gioco.
Oltretutto, bisogna parlare di ogni aspetto, anche di quelli che normalmente non prendiamo nemmeno in considerazione.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e FraCast86
Ragazzi, da ieri il gioco non riesce a connettersi ai server, non effettua neanche l'aggiornamento delle rose e compare al menù iniziale la scritta "aggiornamento live in corso" e la percentuale fissa a 0.
Sono su PC. Compare anche a voi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online