eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente mi godo un full Match ad e-football: adesso me lo gusto tutto d un fiato!
Domanda: perché se pubblico io un video di 3,5 secondi vengo ammonito e bannato e quando lo fai tu non succede mai nulla?
Non che voglia polemizzare però chiedo a @Kimi85 piu equità e magari L opportunità che mi vengano concessi 3 Cancel-Ban ovvero 3 bonus con i quali io possa cancellare un ban inflittomi a mio giudizio ingiustamente
@Kimi85 posso ritenetere accettata questa mia richiesta?
Te lo chiedo ;) perché stasera vorrei giocarmi pure io un full Match ad e-football provando Dusan Vlahovic e Zakaria!!!
Non ti concedo nulla

Se parli di eFootball ti banno, te l'ho promesso :D

Ti sei dato la zappa sui piedi LOL

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Io entro ufficialmente in pausa da e-football sino all uscita della 1.0.
Ma NON vi abbandono, non preoccupatevi ;)
viperissima-alfonso-signorini.gif

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Tu L hai già provato Dusan su E-Football in un 433 di tipico stampo Allegriano?
Mi risulta da fonti anonime che non posso assolutamente rivelare che la tua fede calcistica sia analoga alla mia

Neanche 1 misero Cancel-Ban?
Io aspetto la 1.0 per giudicare

Ad oggi e' un prodotto che può divertire qualcuno, ma di certo non il sottoscritto

Mah, non so proprio.
Prima di cena ho fatto un tempo.
Lasciate perdere alcuni errori dovuti al fatto che non sono molto abituato ai comandi, e considerando che comunque avevo messo mi pare contropiede che anche in fase difensiva comporta un atteggiamento molto aggressivo, continuo ad avere l'impressione che ci siano alcune cose che possono andare e altre no.
Tante, troppe occasioni. Però io gioco 20 minuti, e forse per questo gioco potrebbero essere tanti.
I centrocampisti tendono sempre a rientrare tardi, come se si volesse dare più possibilità agli attaccanti.
In Pes, soprattutto con certe istruzioni, la fase difensiva era perfino eccessiva, ora però si eccede all'opposto.
Se poi sarà possibile tatticamente porvi rimedio, il discorso potrebbe cambiare.
Però al momento non vedo "voci" bloccate nella tattica, non vorrei che anche in futuro non cambiasse niente.
Poi mi sono anche divertito, il palo preso alla fine mi è piaciuto per il tipo di conclusione rasoterra in diagonale.
Anche il mio gol è stata una buona conclusione.
In generale ho l'impressione che adesso tenendo schiacciato R2 al momento del tiro vengano fuori conclusioni interessanti.

Io penso che se ne hanno la capacità e la volontà potrebbe anche uscire un bel gameplay, ma è sempre tutto un "se"....

Sono a metà match, 0-0 ... intanto ti chiedo ufficialmente di inserire tempo e nomi squadre e giocatori altrimenti potresti perdere il sottoscritto come tuo Follower...detto questo cavolo bel Match! Non è un livello nascosto, vero? Non è il livello Leggenda Bis? Hai fatto fatica a superare la metà campo e loro potevano farti molti gol. Avrà mille pecche però cavolo il gameplay non è male, anzi! La Patch di Bromi sistema molti difettucci, provala per cortesia!
Proseguo nella visione!

Sono a metà match, 0-0 ... intanto ti chiedo ufficialmente di inserire tempo e nomi squadre e giocatori altrimenti potresti perdere il sottoscritto come tuo Follower...detto questo cavolo bel Match! Non è un livello nascosto, vero? Non è il livello Leggenda Bis? Hai fatto fatica a superare la metà campo e loro potevano farti molti gol. Avrà mille pecche però cavolo il gameplay non è male, anzi! La Patch di Bromi sistema molti difettucci, provala per cortesia!
Proseguo nella visione!
Occhio...

Tu con @Dave_ credo siate entrambi i più talentuosi giocatori di Efootball
Beh che dire chapeau!
Spero che KONAMI faccia uscire al più presto questo benedetto gioco e ci permetta anche di giocare qualche partita in lobby

100% d'accordo
Ti avevo già detto che avremmo giocato, quando si può! Nel frattempo stasera tutte partite difficili! Stanno ritornando i pessari! Lo dico perché , tutte partite difficili

Tu con @Dave_ credo siate entrambi i più talentuosi giocatori di Efootball
Beh che dire chapeau!
Spero che KONAMI faccia uscire al più presto questo benedetto gioco e ci permetta anche di giocare qualche partita in lobby

100% d'accordo
Io credo che comunque anche tu sotto sotto, 6 bello forte! È inutile per me dire, che questo gioco si allontana dal vecchio Pes! Le meccaniche sono al 70% uguali, se eri bravo li, sarai bravo anche qui! Giusto un paio di accorgimenti e lo si può addomesticare! Non dico che sia bello, ma neanche da buttare!

Piccola osservazione, io al momento ci sto giocando,e sembra di essere un fanatico che non riesco a farne a meno.... ( x le tante partite fatte) , ma quando dovrà uscire la 1.0.0, se il gioco è solo limato e niente più, sarò il primo a mollare! Già preso una casa per l'estate, visto che sono in cassa integrazione da Maggio ! E tanti saluti, oppure giocherò anche lì , a dispetto di mia moglie

• Mi piace
Reazioni: Dave_ e Lele74
È uscita una diamine di news???????????????????
Si sa qualcosa di più di cosa diavolo stiano combinando negli uffici Konami???
@Azzurri se ti pago una pizza per il disturbo riesci ad andare a chiedere info negli uffici Konami?????
Mama giuro che se abitassi a Tokyo proverei ad andarci!
@xyz1989 tu che sai quanti peli nel cu-o ha Kimura non sai nulla di nulla su come sia messa Konami??????

la rivoluzione di konami c'è stata a livello dirigenziale in tutta la società.

le uniche persone sono uscite dal progetto di efootball, sono tutti elementi legati al marketing tra cui il feticista delle scarpe danese. e un giapponese non saprei scrivere il nome.

poi sono stati spostati a livello commerciale alcuni dirigenti della sezione intrattenimento. in altre aree di konami. e basta a livello di programmazione sono i stessi,

l'unico cambio importante fu prima di pes 2020 un giapponese voi nominate sempre al posto di adam bhatti. prima era produttore del gioco poi è stato promosso come senion manager della sezione intrattenimento, ruolo dovrebbe coprire tutt'ora

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Proseguo nella visione!
Ma che senso ha adesso usare una MOD?

Si può fare qualche partita ogni tanto, a volte ci sono pochi difetti ed è anche piacevole, altre volte viene da spegnere dopo 10 secondi.
Non farmi ripetere sempre le stesse cose. Ci sono alcuni spunti interessanti, la fase offensiva permette indubbiamente di vedere situazioni diverse e anche realistiche (ma solo per noi, perchè la cpu su cento azioni settanta cerca il passaggio al giocatore vicino alla porta, ventotto crossa e due tira da fuori area). ma la fase difensiva, da entrambe le parti, è troppo superficiale.
Per noi ci sono quegli spazi eccessivi lasciati in piena area, mentre la cpu si fa infilare in velocità veramente troppo facilmente.
Uno che gioca assistito e usa una big, una volta imparato un po' il gioco, fa 10 gol a partita.

E poi ci sono problemi puramente tecnici.
Poco fa su un tiro della cpu respinto dal mio portiere, carico il rinvio con il difensore, pallone che gli passa a non più di 20 cm, barra della potenza che continua a caricarsi ma il rinvio non parte. Arriva un attaccante che segna indisturbato da 4 metri. Ho spento....

Io penso che questi difetti "tecnici" saranno sistemati, ma su quelli veri e propri del gameplay (e ti ribadisco che io vorrei vedere difese che si schierano ogni tanto meno bene che in Pes, perchè avviene anche nella realtà) ho grossi dubbi.

Io credo che comunque anche tu sotto sotto, 6 bello forte! È inutile per me dire, che questo gioco si allontana dal vecchio Pes! Le meccaniche sono al 70% uguali, se eri bravo li, sarai bravo anche qui! Giusto un paio di accorgimenti e lo si può addomesticare! Non dico che sia bello, ma neanche da buttare!

Piccola osservazione, io al momento ci sto giocando,e sembra di essere un fanatico che non riesco a farne a meno.... ( x le tante partite fatte) , ma quando dovrà uscire la 1.0.0, se il gioco è solo limato e niente più, sarò il primo a mollare! Già preso una casa per l'estate, visto che sono in cassa integrazione da Maggio ! E tanti saluti, oppure giocherò anche lì , a dispetto di mia moglie
Io sono in fasi alterne - gioco quando ne ho proprio voglia per via di queste infinite amichevoli stucchevoli - nel mio piccolo giocando full manual mi diverto e me la gioco un pò contro tutti

Questi micro-fix del giovedì mi fanno sperare per il futuro con piccoli miglioramenti ma qualora il gioco finale avesse tutte quelle mancanze di cui parliamo da mesi abbandonerò il progetto KONAMI fino andata da destinarsi

Che sia chiaro che abbandonerò Efootball anche solo tornasse sui propri passi - giocare in stile PES21 per tutta la nuova generazione (ancora la nex-gen deve partire) direi proprio no

Io sono in fasi alterne - gioco quando ne ho proprio voglia per via di queste infinite amichevoli stucchevoli - nel mio piccolo giocando full manual mi diverto e me la gioco un pò contro tutti

Questi micro-fix del giovedì mi fanno sperare per il futuro con piccoli miglioramenti ma qualora il gioco finale avesse tutte quelle mancanze di cui parliamo da mesi abbandonerò il progetto KONAMI fino andata da destinarsi

Che sia chiaro che abbandonerò Efootball anche solo tornasse sui propri passi - giocare in stile PES21 per tutta la nuova generazione (ancora la nex-gen deve partire) direi proprio no
Dichiarazione ufficiale pesantissima .... ma mi trovo allineato ... la 1.0 deve quantomeno avere la parvenza di un giuoco finito già di spessore...non dico da 8 anche se cavolo ... sarebbe stato il minimo visto il pregresso (pes21), i 2 anni d attesa, la next-gen e infine questo nuovo motore grafico Unreal Engine che avrebbe dovuto spaccare la mascella

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Prestige

Credo che siamo sulla stessa ondata d'onda, ormai mi hai proposto questo ( konami) , non puoi tornare indietro. Miglioralo, modificalo, correggilo ( i bug) ! Ma non si può tornare indietro, a Pes 21! È un gioco stupendo, ma a chi ci ha giocato tanto ormai è saturo! E si sta parlando di ormai 2 anni e mezzo! Ci vuole la novità....non dico che sia questo e-football allo stato di adesso! Ma tornare indietro, non ha senso! Io comunque la penso come te, se non mi sorprenderanno in maniera positiva, lascio perdere...1.0 o 100.0, voglio divertirmi per il gameplay! Questo è quello che conta...il Gameplay! Siamo a metà febbraio amico mio, devono far zittire tutti, o addirittura siamo noi che ci rintaniamo una volta per tutte! Compresi, lucawe o fracast e altri 2o 3!
Io ancora credo nel progetto..

Come si fa a credere nel progetto quando vedi che konami oggi ricerca personale per lo sviluppo del gioco e realizzi ciò che già auspicavi, che il team di pes non esiste più, Efootball d'altronde ne è una chiara dimostrazione, chi ci ha deliziato per tutto questo tempo con PES non poteva essere responsabile del progetto Ecoso
Rispetto per chi ancora ci crede ma a me sembrano solo gli ultimi 4 disperati rimasti di quella gloriosa truppa che chiedono soccorso da una barca che sta affondando

Come si fa a credere nel progetto quando vedi che konami oggi ricerca personale per lo sviluppo del gioco e realizzi ciò che già auspicavi, che il team di pes non esiste più, Efootball d'altronde ne è una chiara dimostrazione, chi ci ha deliziato per tutto questo tempo con PES non poteva essere responsabile del progetto Ecoso
Rispetto per chi ancora ci crede ma a me sembrano solo gli ultimi 4 disperati rimasti di quella gloriosa truppa che chiedono soccorso da una barca che sta affondando
Il tuo ragionamento dati/fatti alla mano non fa una piega, tra annuncio ricerca personale, posticipo aggiornamento la dice se non tutta , quasi a vederlo come progetto con un grande punto interrogativo ❓. Per quanto mi riguarda penso di essere ancora qui con la speranza di ….. perché non mi è mai scattata la scintilla per altro :(

Credo che siamo sulla stessa ondata d'onda, ormai mi hai proposto questo ( konami) , non puoi tornare indietro. Miglioralo, modificalo, correggilo ( i bug) ! Ma non si può tornare indietro, a Pes 21! È un gioco stupendo, ma a chi ci ha giocato tanto ormai è saturo! E si sta parlando di ormai 2 anni e mezzo! Ci vuole la novità....non dico che sia questo e-football allo stato di adesso! Ma tornare indietro, non ha senso! Io comunque la penso come te, se non mi sorprenderanno in maniera positiva, lascio perdere...1.0 o 100.0, voglio divertirmi per il gameplay! Questo è quello che conta...il Gameplay! Siamo a metà febbraio amico mio, devono far zittire tutti, o addirittura siamo noi che ci rintaniamo una volta per tutte! Compresi, lucawe o fracast e altri 2o 3!
Io ancora credo nel progetto..
Secondo me invece l'ancora di salvataggio sarebbe rappresentata esattamente dal contrario di ciò che scrivi: devono tornare alla base di pes21 e applicarvi sopra quelle 4-5 novità/dinamiche di e-football.
In fin dei conti sono quelle 4-5 dinamiche che danno un quid di differente ad e-football però su tutte il resto è troppo indietro/limitato.
Per quel che riguarda poi la realizzazione tecnica non spendo più un minuto in merito: rimettendo su pes21 fa cadere la mascella ... purtroppo è-football complessivamente sembra un gioco da ps3 (volti a parte)
Poi se la 1.0 si rivelerà già un buon gioco meglio ... però ormai le speranze son sempre minori...aprile e fra ca 1 mese e ancorauna volta Konami è muta ... anni fa prima delle release uscivano centinaia di video di gameplay...non è un caso se ora è tutto avvolto nel silenzio più totale...certo che dopo la shit-storm di settembre ora rischiano davvero ...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Rysen
Parlando esclusivamente di gameplay contro la cpu, io non riesco ad essere ottimista.
Diciamo che c'è un 25% del gameplay di EFootball che vorrei fosse mantenuto, altrimenti preferisco tornare a quello di Pes2021 moddato.

Ma il ragionamento che faccio è il seguente.

Adesso, giocando molto occasionalmente, ma tipo 3 partite un giorno e poi quasi un mese senza toccarlo, creo sempre molte occasioni.
Belle, divertenti, spesso diverse da quello che si poteva fare in passato.
Però gioco comunque a superstar, manuale, ecc.
Un domani che dovessi prendere la mano alle meccaniche del gioco, ai comandi, soprattutto una volta che venissero del tutto sistemati i problemi "tecnici" (palloni che rimangono indietro, cursore che non c'è verso di spostare sul giocatore che si vuole e così via), rimanendo il resto invariato, creerei venti occasioni clamorose a partita.

In fase difensiva concedo comunque molte occasioni alla cpu. Molto, ma veramente molto raramente, la cpu fa qualcosa che non le avevo mai visto fare.
Ma il più delle volte? Non esagero, ma almeno l'80% dei gol che subisco sono sempre gli stessi.
Slalom in area, ormai quasi sempre riesco ad evitare il di lasciare lo spazio per il tiro, scarico al compagno più o meno al limite dell'area piccola con il difensore più vicino a, minimo, due metri. Tempo di cambiare cursore quello ha già tirato.
In prospettiva, come posso pensare di giocare a lungo ad un gioco in cui la cpu segna praticamente sempre allo stesso modo, e in più segna in quel modo solo perchè la programmazione fa si che rimangano liberi a pochi metri dalla porta?

Ripeto, non sono d'accordo con l'essere negativi a prescindere.
Se metto un video, non mi interessa se la grafica è pessima. Mi piacerebbe parlare piuttosto dei movimenti dei giocatori e di cose del genere.
Però, ragionando su quello che ho scritto sopra, una volta sistemati bugs e/o problemi tecnici, messe modalità, contorno, migliorata la grafica, temo che rimarrà un gioco (contro la cpu) con scarsissima longevità.

Secondo me invece l'ancora di salvataggio sarebbe rappresentata esattamente dal contrario di ciò che scrivi: devono tornare alla base di pes21 e applicarvi sopra quelle 4-5 novità/dinamiche di e-football.
In fin dei conti sono quelle 4-5 dinamiche che danno un quid di differente ad e-football però su tutte il resto è troppo indietro/limitato.
Per quel che riguarda poi la realizzazione tecnica non spendo più un minuto in merito: rimettendo su pes21 fa cadere la mascella ... purtroppo è-football complessivamente sembra un gioco da ps3 (volti a parte)
Poi se la 1.0 si rivelerà già un buon gioco meglio ... però ormai le speranze son sempre minori...aprile e fra ca 1 mese e ancorauna volta Konami è muta ... anni fa prima delle release uscivano centinaia di video di gameplay...non è un caso se ora è tutto avvolto nel silenzio più totale...certo che dopo la shit-storm di settembre ora rischiano davvero ...
a me Luca preoccupa altro , i vari problemi sono problemi che se vogliono col tempo (o meglio con i loro tempi ) li sistemano lo hanno dimostrato negli anni , a mio avviso. A me preoccupa veramente se lo curano il progetto in primis , di conseguenza curarlo per le piattaforme come consolle e pc. A sua volta che mi diano una cavolo di ML o quello che vogliono per fare campionati offline, un edit per il forum. Poi una volta che secondo me loro fanno vedere ciò, Vuol dire che ci tengono al progetto efootball o Pes e col tempo lo sistemano . Poi sono disposto anche ad aspettare fino a settembre. Rinstallo Pes, scarico le nuove patch del buon Kimi & Company e arrangio. Ormai quest’anno è mangiato a prescindere.

• Mi piace
Reazioni: ceks e Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,974
Ultimo utente registrato
nohu90blog