Penso tu abbia ragione, è per quello pensoLa verità è che nella master non mi fa fare offerte per Politano: se ci clicco sopra me lo fa solo aggiungere alla lista selezionati... Forse è considerato ancora di proprietà dell'Inter e quindi solo in prestito al Napoli che per questo non può ricevere offerte?
Ecco, niente tridente dal potenziale enormeSERIE A 2022-23 | CALCIOMERCATO
Lozano all'Ajax allontana Politano dall'Atalanta
L'esterno messicano torna in Olanda e così l'ex Sassuolo risale nelle gerarchie del Napoli
Visualizza allegato 258879
NAPOLI - Hirving Lozano è un giocatore dell'Ajax: il messicano torna così in Eredivisie dove già aveva giocato per due anni segnando 35 gol con la maglia del Psv, da cui il Napoli lo aveva prelevato nell'estate del 2019. In questo modo i Lancieri trovano il sostituto di Dušan Tadić, in procinto di passare al Newcastle, ma le conseguenze di questa operazione rischiano di ripercuotersi sull'Atalanta: non è infatti un mistero che, per la fascia destra, Gasperini avesse messo Matteo Politano in cima alla lista dei desideri. Di piede mancino, Politano garantirebbe infatti quel tipo di movimento di cui avrà bisogno il nuovo impianto tattico allo studio del tecnico bergamasco: l'accentramento dei due esterni - l'altro, il neoarrivato Boga, è infatti un'ala sinistra destrorsa - per aumentare le bocche da fuoco e contemporaneamente liberare lo spazio per gli inserimenti sulle corsie laterali di terzini offensivi come Zappacosta, Hateboer o Maehle. E con il Napoli fuori dalle coppe, la pista che portava a Politano sembrava decisamente percorribile. Almeno fino ad oggi pomeriggio, e alla notizia della cessione di Lozano all'Ajax a titolo definitivo. Partito anche Insigne alla volta di Toronto, infatti, il Napoli non può più permettersi altre cessioni in attacco senza prima acquistare a sua volta dei rinforzi. Nella migliore delle ipotesi, quindi, l'Atalanta dovrà attendere la fine del mercato prima di tornare a bussare alla porta per Politano e, nel frattempo, si valutano altre soluzioni come il bolognese Riccardo Orsolini o Federico Bernardeschi, che alla Juventus sta trovando sempre meno spazio. Una pista alternativa è invece quella che porta a Ola Solbakken del Bodø/Glimt: un'operazione indubbiamente vantaggiosa sul piano economico, ma per un giocatore ancora tutto da scoprire nel campionato italiano e, in generale, sui palcoscenici di livello assoluto.
Non lo conosco! Me lo vado a studiare (ma il mercato l'ho già chiuso...)Ecco, niente tridente dal potenziale enorme
Orsolini potrebbe essere un'idea interessante anche se i ritorni di fiamma non sempre vanno a finire bene. Tifo Berna, Solbakken potrebbe essere uno da Atalanta, scovato chissà dove e allevato per diventare un top.
Ci sono speranze di vedere in Italia il mio pupillo, Pedro De La Vega? Quest'estate proprio il tuo Genoa sembrava interessato ma poi non se ne fece nulla.![]()

Un altro a lasciare Parigi è Julian Draxler (foto a destra) che si trasferisce alla Real Sociedad in prestito oneroso (4,2 milioni) con diritto di riscatto a favore dei baschi fissato a 17 milioni. Restando in Spagna, due operazioni in uscita per il Barcellona: Eric Garcia si trasferisce a titolo definitivo al Bayern Monaco per 28 milioni, Nacho Vidal, appena prelevato dall'Osasuna, viene invece girato in prestito al Galatasaray. Spostandoci in Inghilterra il Liverpool, per 12 milioni, acquista dal Real Madrid Álvaro Odriozola, lo scorso anno alla Fiorentina, e con altri 19,5 versati nelle casse del Flamengo si assicura anche il fantasista uruguayano Giorgian De Arrascaeta.

Faccio un po' e un po': un po' di acquisti li prendo dalla master, un po' lì ho presi dal mercato invernale e altri li decido io per riequilibrare le squadre (ad esempio l'Empoli era rimasto senza un portiere superiore a 65 di overall, gli ho messo Gori in prestito dalla Juve e rafforzato immaginandone una crescita; la Fiorentina era rimasta con Venuti overall 70 miglior terzino destro, le ho fatto prendere Florenzi dal Milan che tanto ha già Calabria e Kalulu in crescita, ecc).Un estate molto calda a quanto pare,sopratutto per chi i soldi ce li ha e non rientra nella bolla del Fair-play finanziario che continua a mantenere vivo lo slogan "il calcio è di tutti".....
Ma non ho capito Pedro,il mercato lo stai decidendo tu o hai fatto partire una master league a parte?
Per Politano è quello il problema,è in prestito per il gioco.
Però potevi spostarlo tu manualmente e raccontare la trattativa,tanto devi fare ripartire il campionato se non ricordo male.
Anche io farò così il primo anno,termino la master e vado in edit,sposto tutti quelli che il gioco ha acquistato nella master conclusa nel mercato invernale,più i colpi reali permettendo(tipo Vlahovic alla Juve,a meno che ain master si sia già preso un Lukaku a gennaio,a quel punto,non lo farei ed il mio racconto andrebbe avanti senza lo spostamento avvenuto nella realtà)
Usando il trasferimento manuale ti da modo anche di provare quei colpi che in master non ti fà fare perché si basa sul ranking del cavolo.
Quante volte capita che ad esempio,un Venezia non possa neanche prendere in prestito giocatori dalle big solamente per via del ranking ricevendo sempre questa risposta : il blasone della squadra Juventus,ci ha messo i bastoni tra le ruote...
Quando magari stai trattando un Bernardesche con 0 presenze...
Si scrivo tutto..se no al massimo reinstallo l'update di kimi che si sistema in automatico(però dovrei rifare tutti i copia base della serie A)..Bello fare il mercato manualmente...
All'incirca quanti nomi spostate?
Suppongo li scriviate di un foglio per poi rimetterli a posto nel caso iniziate una nuova master...
Io nei prossimi giorni vorrei iniziare un campionato a parte da poter giocare senza l'impegno dell'articolo per notare le differenze di gameplay senza TS, che differenze state notando in termini di difficoltà?
Un'altra curiosità: io sto sperimentando una telecamera diversa (se ci fate caso faccio molti meno gol tipo vado sulla fascia cross teso e basso al centro, come accadeva spesso col Valladolid per esempio) pur usando sempre la stadio con zoom 0...ma ho girato un po' il campo in modo da vederlo più orizzontale rispetto a prima che era un po' in diagonale.
Questo cambia diverse cose, per esempio, evito meglio il fuorigioco ma in manuale fare tiri con angolazione desiderata non è semplice, ma quello non lo era neanche prima.
Servirebbe una inquadratura più ravvicinata per allargare la porta, ma a me piace vede più campo possibile.
Se avessi una TV enorme (la mia è 43 pollici) giocherei con vista fan, sarebbe un intrippo tattico pazzesco.
Bello fare il mercato manualmente...
All'incirca quanti nomi spostate?
Suppongo li scriviate di un foglio per poi rimetterli a posto nel caso iniziate una nuova master...
Io nei prossimi giorni vorrei iniziare un campionato a parte da poter giocare senza l'impegno dell'articolo per notare le differenze di gameplay senza TS, che differenze state notando in termini di difficoltà?
Un'altra curiosità: io sto sperimentando una telecamera diversa (se ci fate caso faccio molti meno gol tipo vado sulla fascia cross teso e basso al centro, come accadeva spesso col Valladolid per esempio) pur usando sempre la stadio con zoom 0...ma ho girato un po' il campo in modo da vederlo più orizzontale rispetto a prima che era un po' in diagonale.
Questo cambia diverse cose, per esempio, evito meglio il fuorigioco ma in manuale fare tiri con angolazione desiderata non è semplice, ma quello non lo era neanche prima.
Servirebbe una inquadratura più ravvicinata per allargare la porta, ma a me piace vede più campo possibile.
Se avessi una TV enorme (la mia è 43 pollici) giocherei con vista fan, sarebbe un intrippo tattico pazzesco.
Guarda io a livello Superstar in manuale,Io sto facendo centinaia di trasferimenti, che mi segno su un excel: sto facendo il mercato di tutte le squadre di A e B e di molte squadre anche degli altri campionati, l'unico che non ho toccato è quello danese, perché qualcosa ho fatto anche in Russia, Turchia, Scozia, Olanda, Svizzera e Belgio, e molto in Inghilterra, Francia, Spagna, Germania e Portogallo.
Poi aggiorno le rose e gioco tutto fuori master (compreso il campionato) quindi senza ts, e me la godo, anche perché ci sono cmq partite più o meno dure anche quando di fronte hai una squadra più debole, ma senza le forzature della master e cmq, in generale, una Juve ti dà più filo da torcere di uno Spezia (mentre spesso in ML è più facile vincere contro le big).

Li fischiano i rigori in modalità campionato? Sto vedendo cose assurde in Scozia, tra l'altro tutte screenshottate e pubblicate. Sembra che non siano previstiSi scrivo tutto..se no al massimo reinstallo l'update di kimi che si sistema in automatico(però dovrei rifare tutti i copia base della serie A)..
Io adesso stò facendo master(interrompendola poi a fine anno)..ma quando ho giocato con il Como o anche le coppe che stò facendo esternamente,le trovo molto più difficili.
Ci sono molti più errori sia dei tuoi che della CPU che in master non vedrai mai,la CPU attacca e gioca in modo differente dalla master,i tuoi rispecchiano le stat reali(in master sembrano avere un boost onestamente),l'arbitro fischia poco ed un c... fuori dalla master

Li fischiano i rigori in modalità campionato? Sto vedendo cose assurde in Scozia, tra l'altro tutte screenshottate e pubblicate. Sembra che non siano previstia pensarci mi sento miracolato ad averne assegnato alla terza giornata della prima stagione!