World Tour Master Totale: NAPOLI 2023/24 - PAUSA NAZIONALI VERSO EURO 2024

La verità è che nella master non mi fa fare offerte per Politano: se ci clicco sopra me lo fa solo aggiungere alla lista selezionati... Forse è considerato ancora di proprietà dell'Inter e quindi solo in prestito al Napoli che per questo non può ricevere offerte?

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
SERIE A 2022-23 | CALCIOMERCATO

Lozano all'Ajax allontana Politano dall'Atalanta

L'esterno messicano torna in Olanda e così l'ex Sassuolo risale nelle gerarchie del Napoli

Visualizza allegato 258879

NAPOLI - Hirving Lozano è un giocatore dell'Ajax: il messicano torna così in Eredivisie dove già aveva giocato per due anni segnando 35 gol con la maglia del Psv, da cui il Napoli lo aveva prelevato nell'estate del 2019. In questo modo i Lancieri trovano il sostituto di Dušan Tadić, in procinto di passare al Newcastle, ma le conseguenze di questa operazione rischiano di ripercuotersi sull'Atalanta: non è infatti un mistero che, per la fascia destra, Gasperini avesse messo Matteo Politano in cima alla lista dei desideri. Di piede mancino, Politano garantirebbe infatti quel tipo di movimento di cui avrà bisogno il nuovo impianto tattico allo studio del tecnico bergamasco: l'accentramento dei due esterni - l'altro, il neoarrivato Boga, è infatti un'ala sinistra destrorsa - per aumentare le bocche da fuoco e contemporaneamente liberare lo spazio per gli inserimenti sulle corsie laterali di terzini offensivi come Zappacosta, Hateboer o Maehle. E con il Napoli fuori dalle coppe, la pista che portava a Politano sembrava decisamente percorribile. Almeno fino ad oggi pomeriggio, e alla notizia della cessione di Lozano all'Ajax a titolo definitivo. Partito anche Insigne alla volta di Toronto, infatti, il Napoli non può più permettersi altre cessioni in attacco senza prima acquistare a sua volta dei rinforzi. Nella migliore delle ipotesi, quindi, l'Atalanta dovrà attendere la fine del mercato prima di tornare a bussare alla porta per Politano e, nel frattempo, si valutano altre soluzioni come il bolognese Riccardo Orsolini o Federico Bernardeschi, che alla Juventus sta trovando sempre meno spazio. Una pista alternativa è invece quella che porta a Ola Solbakken del Bodø/Glimt: un'operazione indubbiamente vantaggiosa sul piano economico, ma per un giocatore ancora tutto da scoprire nel campionato italiano e, in generale, sui palcoscenici di livello assoluto.
Ecco, niente tridente dal potenziale enorme :rotfl:
Orsolini potrebbe essere un'idea interessante anche se i ritorni di fiamma non sempre vanno a finire bene. Tifo Berna, Solbakken potrebbe essere uno da Atalanta, scovato chissà dove e allevato per diventare un top.

Ci sono speranze di vedere in Italia il mio pupillo, Pedro De La Vega? Quest'estate proprio il tuo Genoa sembrava interessato ma poi non se ne fece nulla.:rolleyes:

Ecco, niente tridente dal potenziale enorme :rotfl:
Orsolini potrebbe essere un'idea interessante anche se i ritorni di fiamma non sempre vanno a finire bene. Tifo Berna, Solbakken potrebbe essere uno da Atalanta, scovato chissà dove e allevato per diventare un top.

Ci sono speranze di vedere in Italia il mio pupillo, Pedro De La Vega? Quest'estate proprio il tuo Genoa sembrava interessato ma poi non se ne fece nulla.:rolleyes:
Non lo conosco! Me lo vado a studiare (ma il mercato l'ho già chiuso...)

• Mi piace
Reazioni: Depress
È un gran prospetto, gioca nel Lanus. Pochi giorni fa si è fracassato il ginocchio, su pes è una bomba.. è un'ESA ma è forte anche a destra. Cresce tantissimo.

CALCIOMERCATO | PREMIER LEAGUE

Newcastle pigliatutto: Bale e Jordi Alba le figurine più preziose

I sauditi pronti a ingaggiare anche David Luiz, Pjanic, Richarlison, Tadić, Keylor Navas e il milanista Kessié

1644517581124.png

NEWCASTLE (Inghilterra) - Il ciclone Newcastle è in arrivo: dopo gli acquisti di Kieran Trippier, Chris Wood e Bruno Guimarães a gennaio, gli sceicchi sauditi stanno confermando l'intenzione di allestire fin da subito una squadra in grado di vincere in patria, per poi essere protagonista anche in Europa. Tuttavia, anche se le sterline scorrono a fiumi, portare a St. James Park i giocatori più richiesti non è semplice, perché chi è nel pieno della propria carriera difficilmente è disposto a lasciare l'attuale top team per questa nuova avventura in riva al Tyne. E così i primi nomi, per quanto altisonanti, rispondono a quelli di calciatori in cerca di rilancio o comunque abbastanza stagionati: Gareth Bale dal Real Madrid, Jordi Alba dal Barcellona e Keylor Navas dal Psg sono senz'altro i più altisonanti, ai quali si aggiungono Dušan Tadić dall'Ajax, David Luíz dal Flamengo, Miralem Pjanić dal Besiktas e pure Franck Kessié, che arriva dal Milan a parametro zero, non avendo rinnovato il contratto con i rossoneri. Fa eccezione il brasiliano Richarlison, appena 25 anni, prelevato dall'Everton per 50 milioni di sterline, l'equivalente di 60 milioni di euro. Altri acquisti dal mercato interno sono quelli di James Ward-Prowse dal Southampton e Kieran Tierney dall'Arsenal, entrambi reduci da scottanti retrocessioni con i rispettivi club, mentre dal Getafe arriva Djené Dakonam. La squadra che il Pif sta per consegnare al tecnico Eddie Howe, dunque, è tutta nuova rispetto a quella reduce da un tranquillo campionato di metà classifica. Ma altri colpi sono annunciati nelle prossime settimane - compreso l'atalantino Duván Zapata, seguito molto da vicino - e non è escluso che uno di questi riguardi anche un grande nome per la panchina, al posto dello stesso Howe.

CALCIOMERCATO | LE BIG EUROPEE

Psg, per il dopo Mbappé c'è il ritorno di Diaby

La 23enne ala parigina torna a casa al triplo del prezzo a cui era stata ceduta 3 anni fa al Leverkusen. Altre operazioni: Draxler alla Real Sociedad, Eric Garcia al Bayern, il Liverpool prende Odriozola e De Arrascaeta

1644536056069.png
Déja-vu: Moussa Diaby torna a vestire la maglia del Paris St. Germain nel quale è cresciuto

PARIGI (Francia) - Dopo tre anni al Bayer Leverkusen - l'ultimo dei quali da assoluto protagonista nella cavalcata fino alla finale di Europa League, poi persa contro il Marsiglia - Moussa Diaby torna a casa, venendo riacquistato dal Paris St. Germain per 49,5 milioni. Considerato che, nel 2019, l'avevano pagato appena 15 milioni, per i tedeschi si tratta di un'ottima plusvalenza, mentre al Psg, dove certo sono meno attenti di altri al bilancio, l'importante era ritornare in possesso di un giocatore impostosi nel frattempo tra i migliori in assoluto nel suo ruolo. Nonostante le caratteristiche diverse, a cominciare naturalmente dal fisico minuto, Diaby andrà ad occupare nello scacchiere di Pochettino il posto lasciato libero da Kilian Mbappé, ormai giocatore del Real Madrid a tutti gli effetti.

1644536254271.pngUn altro a lasciare Parigi è Julian Draxler (foto a destra) che si trasferisce alla Real Sociedad in prestito oneroso (4,2 milioni) con diritto di riscatto a favore dei baschi fissato a 17 milioni. Restando in Spagna, due operazioni in uscita per il Barcellona: Eric Garcia si trasferisce a titolo definitivo al Bayern Monaco per 28 milioni, Nacho Vidal, appena prelevato dall'Osasuna, viene invece girato in prestito al Galatasaray. Spostandoci in Inghilterra il Liverpool, per 12 milioni, acquista dal Real Madrid Álvaro Odriozola, lo scorso anno alla Fiorentina, e con altri 19,5 versati nelle casse del Flamengo si assicura anche il fantasista uruguayano Giorgian De Arrascaeta.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: 0snake7 e Depress
naturalmente sto alzando i valori dei migliori giovani, altrimenti non si spiegherebbe quella cifra pagata dal Psg (nella master, quindi non me la sono inventata io) per Diaby

• Mi piace
Reazioni: Depress
CALCIOMERCATO | PREMIER LEAGUE

Bomba United: Haaland al Manchester per 155 milioni!

Acquisto da record per i Red Devils che affiancano il crack norvegese a CR7 e Rashford bruciando il Real Madrid

1644600585808.png

MANCHESTER (Inghilterra) - A Old Trafford sembra davvero iniziata una nuova era: la prima stagione con Ralf Rangnick in panchina ed il ritorno di Cristiano Rolando è coincisa con la riconquista della Premier League dopo 9 anni, e adesso si punta a fare le cose davvero in grande per ritornare protagonisti in Champions League. Stupisce fino ad un certo punto, quindi, il colpo appena annunciato dai Glazer: l'acquisto di Erling Haaland dal Borussia Dortmund per 155 milioni di euro, andando così a bruciare la concorrenza del Real Madrid che sembrava averne ormai ipotecato l'arrivo nel 2023, e a comporre un tridente da sogno con lo stesso CR7 e Marcus Rashford. Una cifra che consentirà al Borussia di ricostruire praticamente una nuova squadra, nella speranza di rendere la vita un po' più dura al Bayern Monaco: per il dopo Haaland si parla di Gianluca Scamacca, ma naturalmente il tesoretto incassato dalla cessione del norvegese non si ridurrà all'attaccante del Sassuolo. Quanto allo United, sembra invece con le valigie in mano Edinson Cavani che, a 35 anni, continua ad avere estimatori in Italia, non soltanto a Napoli dove un suo ritorno è atteso da anni.

Ultima modifica:
SERIE A 2022-23 | AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO

Atalanta, un pareggio coi ragazzi per cominciare

Alla prima uscita stagionale i bergamaschi, infarciti di giovani, pareggiano 2-2 con il Südtirol neopromosso in B

1644603854470.png
Il tiro con cui Marco Carraro ha siglato il pareggio al 74'

SUDTIROL-ATALANTA 2-2
MARCATORI:
4' Capone (A), 29' Fischnaller (S), 45' Fischnaller (S), 74' Carraro (A).
SUDTIROL (4-3-1-2): Scuffet; Barba (87' Vinetot), Curto, Malomo, Soppy; Gatto, Valdifiori, Beccaro (87' Petrucci); Moscati (90+1' Voltan); Casiraghi, Fischnaller. All. Javorčić.
ATALANTA (4-2-1-3): Sportiello; Ruggeri, Sutalo, Bettella, Zortea (73' Lovato); Carraro, Del Prato; Kovalenko; Mihaila (73' Pasalic), Vido, Capone (73' Boga). All. Gasperini.
BOLZANO - La prima uscita stagionale dell'Atalanta si conclude in parità: 2-2, a Bolzano, contro il Südtirol che si accinge a disputare il suo primo, storico campionato di Serie B. Per Gasperini si è trattato di testare molti volti nuovi, per lo più ragazzi rientrati alla base dopo avere passato la scorsa stagione in prestito e proprio due di questi, Capone in avvio di partita e Carraro a metà ripresa, hanno segnato le due reti della Dea, con altrettante conclusioni dalla media distanza. In mezzo la doppietta di Fischnaller che aveva indotto il Sudtirol ad accarezzare addirittura l'idea della vittoria. Assenti molti dei big nerazzurri, a cominciare da Zapata e Muriel, rimasti a San Cassiano per rifinire la preparazione: d'altra parte, il senso di questa partita era soprattutto quello di valutare i giovani di rientro dai prestiti, per aiutare Gasperini a valutare su chi puntare e chi, invece, indirizzare nuovamente in provincia.

Gli highlights della partita​

L'ingresso dei giocatori in campo allo Stadio Druso di Bolzano:
1644603905251.png

La rete dell'1-0 di Christian Capone:
1644603972830.png

Il gran tiro di Carraro che fissa il punteggio sul 2-2:
1644604025725.png

L'esultanza di Kovalenko e Carraro, con le nuove maglie:
1644604077473.png

Un estate molto calda a quanto pare,sopratutto per chi i soldi ce li ha e non rientra nella bolla del Fair-play finanziario che continua a mantenere vivo lo slogan "il calcio è di tutti".....

Ma non ho capito Pedro,il mercato lo stai decidendo tu o hai fatto partire una master league a parte?
Per Politano è quello il problema,è in prestito per il gioco.
Però potevi spostarlo tu manualmente e raccontare la trattativa,tanto devi fare ripartire il campionato se non ricordo male.

Anche io farò così il primo anno,termino la master e vado in edit,sposto tutti quelli che il gioco ha acquistato nella master conclusa nel mercato invernale,più i colpi reali permettendo(tipo Vlahovic alla Juve,a meno che ain master si sia già preso un Lukaku a gennaio,a quel punto,non lo farei ed il mio racconto andrebbe avanti senza lo spostamento avvenuto nella realtà)
Usando il trasferimento manuale ti da modo anche di provare quei colpi che in master non ti fà fare perché si basa sul ranking del cavolo.
Quante volte capita che ad esempio,un Venezia non possa neanche prendere in prestito giocatori dalle big solamente per via del ranking ricevendo sempre questa risposta : il blasone della squadra Juventus,ci ha messo i bastoni tra le ruote...
Quando magari stai trattando un Bernardesche con 0 presenze...

Un estate molto calda a quanto pare,sopratutto per chi i soldi ce li ha e non rientra nella bolla del Fair-play finanziario che continua a mantenere vivo lo slogan "il calcio è di tutti".....

Ma non ho capito Pedro,il mercato lo stai decidendo tu o hai fatto partire una master league a parte?
Per Politano è quello il problema,è in prestito per il gioco.
Però potevi spostarlo tu manualmente e raccontare la trattativa,tanto devi fare ripartire il campionato se non ricordo male.

Anche io farò così il primo anno,termino la master e vado in edit,sposto tutti quelli che il gioco ha acquistato nella master conclusa nel mercato invernale,più i colpi reali permettendo(tipo Vlahovic alla Juve,a meno che ain master si sia già preso un Lukaku a gennaio,a quel punto,non lo farei ed il mio racconto andrebbe avanti senza lo spostamento avvenuto nella realtà)
Usando il trasferimento manuale ti da modo anche di provare quei colpi che in master non ti fà fare perché si basa sul ranking del cavolo.
Quante volte capita che ad esempio,un Venezia non possa neanche prendere in prestito giocatori dalle big solamente per via del ranking ricevendo sempre questa risposta : il blasone della squadra Juventus,ci ha messo i bastoni tra le ruote...
Quando magari stai trattando un Bernardesche con 0 presenze...
Faccio un po' e un po': un po' di acquisti li prendo dalla master, un po' lì ho presi dal mercato invernale e altri li decido io per riequilibrare le squadre (ad esempio l'Empoli era rimasto senza un portiere superiore a 65 di overall, gli ho messo Gori in prestito dalla Juve e rafforzato immaginandone una crescita; la Fiorentina era rimasta con Venuti overall 70 miglior terzino destro, le ho fatto prendere Florenzi dal Milan che tanto ha già Calabria e Kalulu in crescita, ecc).

L'unica squadra a cui ho fatto mercato esclusivamente tramite la master è la mia Atalanta, e pazienza per Politano: interpreto il bug del prestito come una irremovibilità del Napoli a vendere, così devo andare su altri obiettivi.

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
Bello fare il mercato manualmente...
All'incirca quanti nomi spostate?
Suppongo li scriviate di un foglio per poi rimetterli a posto nel caso iniziate una nuova master...

Io nei prossimi giorni vorrei iniziare un campionato a parte da poter giocare senza l'impegno dell'articolo per notare le differenze di gameplay senza TS, che differenze state notando in termini di difficoltà?

Un'altra curiosità: io sto sperimentando una telecamera diversa (se ci fate caso faccio molti meno gol tipo vado sulla fascia cross teso e basso al centro, come accadeva spesso col Valladolid per esempio) pur usando sempre la stadio con zoom 0...ma ho girato un po' il campo in modo da vederlo più orizzontale rispetto a prima che era un po' in diagonale.

Questo cambia diverse cose, per esempio, evito meglio il fuorigioco ma in manuale fare tiri con angolazione desiderata non è semplice, ma quello non lo era neanche prima.
Servirebbe una inquadratura più ravvicinata per allargare la porta, ma a me piace vede più campo possibile.

Se avessi una TV enorme (la mia è 43 pollici) giocherei con vista fan, sarebbe un intrippo tattico pazzesco.

Suppongo li scriviate di un foglio per poi rimetterli a posto nel caso iniziate una nuova master...

Io nei prossimi giorni vorrei iniziare un campionato a parte da poter giocare senza l'impegno dell'articolo per notare le differenze di gameplay senza TS, che differenze state notando in termini di difficoltà?

Un'altra curiosità: io sto sperimentando una telecamera diversa (se ci fate caso faccio molti meno gol tipo vado sulla fascia cross teso e basso al centro, come accadeva spesso col Valladolid per esempio) pur usando sempre la stadio con zoom 0...ma ho girato un po' il campo in modo da vederlo più orizzontale rispetto a prima che era un po' in diagonale.

Questo cambia diverse cose, per esempio, evito meglio il fuorigioco ma in manuale fare tiri con angolazione desiderata non è semplice, ma quello non lo era neanche prima.
Servirebbe una inquadratura più ravvicinata per allargare la porta, ma a me piace vede più campo possibile.

Se avessi una TV enorme (la mia è 43 pollici) giocherei con vista fan, sarebbe un intrippo tattico pazzesco.
Si scrivo tutto..se no al massimo reinstallo l'update di kimi che si sistema in automatico(però dovrei rifare tutti i copia base della serie A)..

Io adesso stò facendo master(interrompendola poi a fine anno)..ma quando ho giocato con il Como o anche le coppe che stò facendo esternamente,le trovo molto più difficili.
Ci sono molti più errori sia dei tuoi che della CPU che in master non vedrai mai,la CPU attacca e gioca in modo differente dalla master,i tuoi rispecchiano le stat reali(in master sembrano avere un boost onestamente),l'arbitro fischia poco ed un c... fuori dalla master

Io sto facendo centinaia di trasferimenti, che mi segno su un excel: sto facendo il mercato di tutte le squadre di A e B e di molte squadre anche degli altri campionati, l'unico che non ho toccato è quello danese, perché qualcosa ho fatto anche in Russia, Turchia, Scozia, Olanda, Svizzera e Belgio, e molto in Inghilterra, Francia, Spagna, Germania e Portogallo.

Poi aggiorno le rose e gioco tutto fuori master (compreso il campionato) quindi senza ts, e me la godo, anche perché ci sono cmq partite più o meno dure anche quando di fronte hai una squadra più debole, ma senza le forzature della master e cmq, in generale, una Juve ti dà più filo da torcere di uno Spezia (mentre spesso in ML è più facile vincere contro le big).

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Io sto facendo centinaia di trasferimenti, che mi segno su un excel: sto facendo il mercato di tutte le squadre di A e B e di molte squadre anche degli altri campionati, l'unico che non ho toccato è quello danese, perché qualcosa ho fatto anche in Russia, Turchia, Scozia, Olanda, Svizzera e Belgio, e molto in Inghilterra, Francia, Spagna, Germania e Portogallo.

Poi aggiorno le rose e gioco tutto fuori master (compreso il campionato) quindi senza ts, e me la godo, anche perché ci sono cmq partite più o meno dure anche quando di fronte hai una squadra più debole, ma senza le forzature della master e cmq, in generale, una Juve ti dà più filo da torcere di uno Spezia (mentre spesso in ML è più facile vincere contro le big).
Guarda io a livello Superstar in manuale,
nella Master contro le big avverto la differenza rispetto alle squadre piccole ma la cosa più tosta è quando la big gioca in tacca rossa.
In questo caso se ho una squadra
medio-bassa è davvero tosta, altrimenti a superstar me la gioco abbastanza tranquillamente.

A volte mi piacerebbe spingermi a livello leggenda perché pressano meglio e di più gli avversari, ma certi contrasti e intercettazioni sono davvero troppo pompate pro CPU e giocando venti minuti a match dovrei fare un possesso palla forzato e prolungato per sopperire il tutto che snaturerebbe troppo il mio modo di giocare...e mi divertirti meno.
D'altronde non sono uno che riesce a vincere trofei anche con una squadra piccola, anche se alla 3° o 4° stagione inizio a competere col vertice.

Per fortuna ho editato tutto quello che potevo (su ps4) a livello di tattiche, tattiche avanzate, ecc...e rispetto al gioco originale lo trovo davvero molto più vario e imprevedibile adesso, insomma in quel senso, esperimento riuscito: nessuno gioca a palle lunghe, e ogni squadra ha una sua identità abbastanza precisa...

• Mi piace
Reazioni: PedroTelmo

Atalanta, servono un'ala destra e un terzino sinistro

Due i reparti in cui i bergamaschi sono a caccia di rinforzi per consentire a Gasperini di passare al 4-3-3, mentre Lovato va in prestito a Udine e lo Sporting Lisbona vuole Zappacosta

1644695772873.png

SAN CASSIANO (Bolzano) - La prima uscita stagionale ha confermato l'intenzione di Gasperini di lasciare il 3-4-1-2 dello scorso anno per il 4-3-3, e questo significa che in cima alla lista delle priorità del direttore sportivo, Gabriele Zamagna, ci sono due profili su tutti: quello di un'ala destra di piede mancino, capace di puntare l'uomo e accentrarsi, specularmente al lavoro che ci si aspetta dal neoacquisto Boga sul settore opposto; e un terzino sinistro di spinta che sappia coprire meglio di Zappacosta e sia più pronto del giovane Ruggeri, probabilmente solo di passaggio a Bergamo dopo la stagione passata in prestito alla Salernitana, e destinato anche quest'anno ad un trasferimento temporaneo per maturare esperieza altrove. Per il primo dei due ruoli, come detto, si continua a lavorare essenzialmente su due nomi: Federico Bernardeschi della Juventus e Riccardo Orsolini del Bologna, quest'ultimo già passato fugacemente per Bergamo da giovanissimo, cinque anni fa, senza per la verità riuscire a lasciare il segno. Il piano B continua ad essere rappresentato dal norvegese Ola Solbakken, mentre pare solo una suggestione quella di Adama Traoré, spagnolo di origine maliana che il Barcellona ha appena riscattato dal Wolverhampton, e di cui i blaugrana non sembrano intenzionati a privarsi. Quella che a inizio mercato era la prima scelta di Gasperini, Matteo Politano, continua invece ad essere blindato dal Napoli che, dopo la cessione di Lozano all'Ajax e Insigne al Toronto, lavora a sua volta per mettere a disposizione del nuovo tecnico De Zerbi altri esterni d'attacco, con l'ex tecnico del Sassuolo che avrebbe chiesto al direttore sportivo Giuntoli nientemeno che Domenico Berardi. Quanto al terzino sinistro, il sogno sarebbe il ritorno di Leonardo Spinazzola, che la Roma ha però dichiarato incedibile proponendo, in alternativa, uno tra Matías Viña e Riccardo Calafiori, quest'ultimo però soltanto in prestito. Sul fronte uscite, ufficiale la cessione in prestito di Matteo Lovato all'Udinese, mentre si ragiona sui 5,5 milioni offerti dallo Sporting Lisbona per Davide Zappacosta.

• Mi piace
Reazioni: 0snake7 e Depress
Si scrivo tutto..se no al massimo reinstallo l'update di kimi che si sistema in automatico(però dovrei rifare tutti i copia base della serie A)..

Io adesso stò facendo master(interrompendola poi a fine anno)..ma quando ho giocato con il Como o anche le coppe che stò facendo esternamente,le trovo molto più difficili.
Ci sono molti più errori sia dei tuoi che della CPU che in master non vedrai mai,la CPU attacca e gioca in modo differente dalla master,i tuoi rispecchiano le stat reali(in master sembrano avere un boost onestamente),l'arbitro fischia poco ed un c... fuori dalla master
Li fischiano i rigori in modalità campionato? Sto vedendo cose assurde in Scozia, tra l'altro tutte screenshottate e pubblicate. Sembra che non siano previsti :rotfl: a pensarci mi sento miracolato ad averne assegnato alla terza giornata della prima stagione!

@Principe SM a proposito di telecamera. La visuale codiziona tantissimo il modo di giocare. Ricordo, una vita fa, credo Winning Eleven 10 (possibile? Era quello moddato con la colonna sonora dei Dire Straits, Opus e Black Eyed Peas) feci una master con la Fiorentina con telecamera da dietro la porta, tipo Dum insomma. Vedere la squadra in ampiezza è tutta un'altra cosa, si gioca molto in verticale, bello bello. Poi provai la telecamera da bordo campo zoommata al massimo ( quando compravo il gioco passavo un mese ad editare tutti i giocatori prima di fare la prima partita) per vedere gli scarpini dei giocatori. Li, avendo la visuale del campo limitata, via di possesso palla, passaggi corti. Zero lanci e pochissimi cross.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM

Un Gallo per il Diavolo, Scamacca: soprasso Inter sul Dortmund!​

Le milanesi piombano sui due attaccanti della Nazionale salutando Giroud e Dzeko, destinati rispettivamente a Montpellier e Crystal Palace, mentre il Torino acquista Petagna per il dopo Belotti

1644696814906.png

MILANO - Aria nuova, in attacco, per entrambe le milanesi: coronando un corteggiamento iniziato già a gennaio, il Milan si assicura l'ingaggio di Andrea Belotti a parametro zero, dato che il contratto che legava il Gallo al Torino era scaduto a fine giugno e i granata nel frattempo erano virati sul napoletano Andrea Petagna, mentre l'Inter piazza lo scatto decisivo scavalcando il Borussia Dortmund nell'inseguimento a Gianluca Scamacca, versando nelle casse del Sassuolo un assegno da 45 milioni. Due arrivi di peso, che innescano altrettante cessioni: con Ibrahimovic intenzionato a disputare un'ultima stagione, in casa Milan a salutare è Olivier Giroud che, a 35 anni, torna a quel Montpellier che nel 2012 aveva trascinato, a suon di gol, alla conquista di uno storico scudetto. All'Inter tempo di addio per Edin Dzeko che, a sua volta, torna in Premier League ma non al City, bensì al Crystal Palace.

Li fischiano i rigori in modalità campionato? Sto vedendo cose assurde in Scozia, tra l'altro tutte screenshottate e pubblicate. Sembra che non siano previsti :rotfl: a pensarci mi sento miracolato ad averne assegnato alla terza giornata della prima stagione!

Qualche rigore, anche pesante, me l'hanno dato! Uno negli ottavi di finale di Coppa d'Africa (segnato), l'altro in campionato nello scontro diretto contro il Napoli, sbagliato da Ilicic al 90'... fortuna che poi l'ha decisa Pasalic al 95'!

• Mi piace
Reazioni: giuliosr e Depress

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online