ahahahah esageratoSenza offese ma alle volte penso che dobbiate essere stipendiati e assunti dall'ufficio legale di konami!
ahahahah esageratoSenza offese ma alle volte penso che dobbiate essere stipendiati e assunti dall'ufficio legale di konami!
Sempre Leao, Calcio di inizio e goal! Questa è la situazione Konami style:Non mi pare sia avvenuto da calcio d'inizio
Anche perché qui in italia (non solo qui dentro e non solo per quanto riguarda EFootball) per la gente non ci sono differenze se un evento accade 1 volta su 10 o una volta su 100000. E questa cosa ovviamente non va bene, perché si vive una realtà alternativa. Se nel mondo reale si prende un gol su filtrante, la volta dopo la squadra sta più attenta. Su EFootball dopo ogni calcio d'inizio (e con ogni squadra) c'è quello schifo, e capirai che non è normale
In teoria no, in realtà con un mezzo magheggio nel motore di ricerca si può comunque giocare alla versione Free con il my club sbloccato (il comparto offline invece è limitato)E che, se non sbaglio, non è nemmeno più negli store da qualche mese.
C’è ne sono al mondo goal così , però questo è il motto del Topic Ef Fa Cag…se pensi diversamente sei un TrogloSempre Leao, Calcio di inizio e goal! Questa è la situazione Konami style:
Non è avvenuto con un filtrante centrale con la difesa che guardava, e soprattutto non avviene più volte in ogni partita. La statistica esiste ehSempre Leao, Calcio di inizio e goal! Questa è la situazione Konami style:
Anche io grazie ai vostri suggerimenti adesso riesco ad arginare la cosa, ma la mia lamentela è sull'IA in sé più che sullo svarione che può capitare, per questo parlo di frequenzae RI-daje, te lo ridico perché sono una persona molto socievole e aperta al dialogo, comunque, se ho qualcosa da dire sul tuo video ti avrei quotato come ho già fatto e ti dissi prova ad ….. per me è perché….. ora le mie sono esempi fatti perché in GENERALE, c’è sto specie di Bug che con ogni filtrante alto o basso , su azione o calcio d’inizio si va in porta. Poi se vuoi dire per me questo è realistico o no ecc ecc non la finiamo più perché ognuno di noi interpreta un videogioco come vuole , come chi mi dice che gioca a Fifa perché il calcio moderno è questo fatto di tante occasioni e tanti goal ecc ecc , e questo non posso dire che non è vero.E se riprendi goal alla stessa maniera evidentemente devi cambiare tattica no ? Io dal 80% che li prendevo così , cambiando tattica ora ne prendo il 5% così .
Lo so (笑)Va bene hai ragione tu .
alt però qua allora parli di un altro discorso , errore IA e cambio cursore c’è e penso mai nessuno lo discute …. Il mio sui filtranti e perché penso che ora veramente la tattica funziona la squadra se la vuoi alta e alta veramente, se la vuoi bassa sta bassa , a differenza di Pes20/21 io e sottolineo IO personalmente non vedevo cambiamenti.Anche io grazie ai vostri suggerimenti adesso riesco ad arginare la cosa, ma la mia lamentela è sull'IA in sé più che sullo svarione che può capitare, per questo parlo di frequenza
Anche perché alla fine ci gioco, l'ho anche difeso in certi momenti (quando si va giù pesante per cose lievi/inesistenti). Ma se lo si difende per ogni cosa, non lo miglioreranno mai ovviamente
In pes 21 si vedeva eccome io ho fatto un annata con tacca azzurra con una punta sulla linea del centrocampo fisica e una piu rapida assieme al trq in attacco in contropiedealt però qua allora parli di un altro discorso , errore IA e cambio cursore c’è e penso mai nessuno lo discute …. Il mio sui filtranti e perché penso che ora veramente la tattica funziona la squadra se la vuoi alta e alta veramente, se la vuoi bassa sta bassa , a differenza di Pes20/21 io e sottolineo IO personalmente non vedevo cambiamenti.
Gesù aiutami tu, quanta presunzione, meno male che ho scritto io due volte. (Questione di ciò che vedevo io ) giusta o sbagliata che sia . Ma tanti è giusto dire Pes è Meglio di EF e basta , ma penso lo sappia anche mia figlia. Ma va bene così , viviamo di ricordi di PesIn pes 21 si vedeva eccome io ho fatto un annata con tacca azzurra con una punta sulla linea del centrocampo fisica e una piu rapida assieme al trq in attacco in contropiede
No, io sono uno dei 4 che gioca e apprezza alcuni aspetti di ef! Però la situazione da calcio di inizio non l'ho mai accettata (c'è da molti PES) ed è voluta da Konami.C’è ne sono al mondo goal così , però questo è il motto del Topic Ef Fa Cag…se pensi diversamente sei un Troglo
Io parlo esclusivamente della IA troppo stupida, l'ho detto dall'inizio. Spesso i filtranti funzionano perché i giocatori non controllati si disinteressano della partita (anzi, a volte si fermano/scansano proprio per non intercettare il lancio), poi è ovvio che nel mondo reale molte squadre verticalizzano subito, ci mancherebbe.alt però qua allora parli di un altro discorso , errore IA e cambio cursore c’è e penso mai nessuno lo discute …. Il mio sui filtranti e perché penso che ora veramente la tattica funziona la squadra se la vuoi alta e alta veramente, se la vuoi bassa sta bassa , a differenza di Pes20/21 io e sottolineo IO personalmente non vedevo cambiamenti.
No infatti penso che nessuno di quelli che ci gioca di più o di meno perché apprezza quelle 4/5 cose contate su CENTINAIA DA SISTEMARE abbia mai detto EF è perfetto.No, io sono uno dei 4 che gioca e apprezza alcuni aspetti di ef! Però la situazione da calcio di inizio non l'ho mai accettata (c'è da molti PES) ed è voluta da Konami.
Però hai anche un Savic a correre dietro ad un Traore che è 10 volte più veloce , poi sicuramente se il cambio cursore rispondesse meglio avresti più probabilità di contrastarlogol tipo questo preso su calcio d'inizio, nonostante la tacca blu, la difesa schierata e un solo attaccante contro 6?
sicuramente però mi aspetto che l'altro centrale difensivo controllato dalla cpu mi dia un supporto aiutando in chiusura ed invece sta li a distanza e addirittura si allontana...Però hai anche un Savic a correre dietro ad un Traore che è 10 volte più veloce , poi sicuramente se il cambio cursore rispondesse meglio avresti più probabilità di contrastarlo
Rimedio semplice: crocefisso e caldarella d'acqua santa tirata sulla TV.gol tipo questo preso su calcio d'inizio, nonostante la tacca blu, la difesa schierata e un solo attaccante contro 6?
Nessuna presunzione ho solo espresso la mia opinione se si può ancora farloGesù aiutami tu, quanta presunzione, meno male che ho scritto io due volte. (Questione di ciò che vedevo io ) giusta o sbagliata che sia . Ma tanti è giusto dire Pes è Meglio di EF e basta , ma penso lo sappia anche mia figlia. Ma va bene così , viviamo di ricordi di Pes
Quello sicuramente , NON lo discuto, ma non capita sempre che si disinteressano, però quelli sono errori ovvio.sicuramente però mi aspetto che l'altro centrale difensivo controllato dalla cpu mi dia un supporto aiutando in chiusura ed invece sta li a distanza e addirittura si allontana...
cosi come pure kondogbia che da MED si ferma completamente, disinteressandosi della fase difensiva senza un perche...