eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fun fact:

E-Football 2022 (che è un Free to play) è FUORI dai 50 titoli più giocati su Xbox...

C'è invece Pes2021 season update al 39esimo posto

Yu-Gi-Oh Master Duel, sempre di Konami, è all'11 esimi posto

Oddio, Bhatti era il cazzaro della Master League rivoluzionata in un ciclo triennale a partire da PES 2017 e poi non è cambiato niente.
Sta bene dove sta adesso, lontano da PES/eFootball. Già il circo che ci lavora adesso è abbastanza, se aggiungiamo un altro clown della caratura di Bhatti possiamo dimenticarci per sempre sta saga

Tutto quello che vuoi , ma io personalmente ho imparato a testare le cose di mio , ovvero il marketing la campagna pubblicitaria prima dell’uscita ecc ecc , non ho mai ascoltato ste cosiddette “Promesse”. Anche perché non è detto ciò che piace o vede un cambiamento chi crea o fa il gioco , debba vedere/piacere a me. Ne abbiamo la conferma di chi gioca ad altri giochi di calcio. Quindi per me uno può dirmi pure vi portò sulla luna , magari 1 milione ci arriva e la vede , io no :( . Anche per i canadesi loro vedono un gioco stra sviluppato con movimenti iper realistici , alzo le mani e non giudico ne il loro punto di vista, ne chi ci gioca, ma io (secondo la mia capoccia) vedo movimenti fuori dalla fisica che proprio non mi vanno giù , e vedo sempre la solita SOLFA , che altri vedono in Konami.
Guarda un po’ la discussione Kimi -Luca , quando lo troveranno un punto di incontro? MAI , ma allo stesso modo per me hanno ragione entrambi, Per Kimi il 4 è abbastanza insufficiente per non giocarci, per Luca quel 4 è una buona base da cui ripartire e riprovarci perché vede del potenziale che un altro gioco completo non ha.
Un po’ come un professore a scuola smolla un 8 ad un alunno che sa che ha studiato e basta ma che non ha il potenziale di un altro alunno che senza studiare ha preso un 4 (almeno , e non un due o tre) , e crede che quell alunno se si applica può arrivare al 9-10 ed essere il primo della classe.
Quante volte abbiamo sentito le nostre maestre dire ha le capacità ma non si applica ahahahah .
Le uniche cose che credo sono le licenze ahahahah :D
La cosa è soggettiva.
Però ripeto ho chiesto di Bhatti semplicemente perché era l’unico che durante l’anno se c’era un aggiornamento di volti stadi ecc (anche solo grafico) lo pubblicava in anticipo con data ufficiale, tutto qua .

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Qualcuno ha visto il primo gol del Milan ieri ? Non capivo se era un BUG o semplicemente difesa altissima della Lazio che non ha saputo fare pressing alto.
Però succede nella realtà ok, succede a efootball, no è un bug e se dici di no
“NON CAPISCI NULLA DI CALCIO” :(
PS: Parliamo di un filtrante , fatto partire dal difensore centrale, direttamente al suo attaccante , un palla che passa tutta la zona centrale del campo per almeno 40 metri , senza essere toccata da nessuno ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gil69 e Lele74
Qualcuno ha visto il primo gol del Milan ieri ? Non capivo se era un BUG o semplicemente difesa altissima della Lazio che non ha saputo fare pressing alto.
PS: Parliamo di un filtrante , fatto partire dal difensore centrale, direttamente al suo attaccante , un palla che passa tutta la zona centrale del campo per almeno 40 metri , senza essere toccata da nessuno ;)
Se accade una volta ci può stare ma se dovesse capitare spesso e volentieri (come in questo giochino) avrebbero già esonerato Sarri e spento la console….

Se accade una volta ci può stare ma se dovesse capitare spesso e volentieri (come in questo giochino) avrebbero già esonerato Sarri e spento la console….
Chiedo eh , non prenderla come offesa non mi permetterei mai. Tu calcio internazionale ne guardi ? proprio perché Non sono tutti come Sarri e Guardiola con manovra elaborata e pressing alto , ma vanno in via verticali direttamente, prendendo la difesa in controattacco. Non è uno dei pochi goal , è uno dei tanti goal che si vedono. Non giocano tutti come in Italia difesa schiera all indietro col pullman parcheggiato in area .
POI PARLIAMO SEMPRE DI UN VIDEOGIOCO, l’intelligenza di un computer :( che pretendi ? Il realismo al 100%? allora alzo le mani

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Chiedo eh , non prenderla come offesa non mi permetterei mai. Tu calcio internazionale ne guardi ? proprio perché Non sono tutti come Sarri e Guardiola con manovra elaborata e pressing alto , ma vanno in via verticali direttamente, prendendo la difesa in controattacco. Non è uno dei pochi goal , è uno dei tanti goal che si vedono. Non giocano tutti come in Italia difesa schiera all indietro col pullman parcheggiato in area .
POI PARLIAMO SEMPRE DI UN VIDEOGIOCO, l’intelligenza di un computer :( che pretendi ? Il realismo al 100%? allora alzo le mani
Non si pretende il realismo,è impossibile. Ma la coerenza di non far passare e-football come simulazione di calcio. Non esiste simulazione di calcio da quando esistono i videogiochi di calcio.

Non si pretende il realismo,è impossibile. Ma la coerenza di non far passare e-football come simulazione di calcio. Non esiste simulazione di calcio da quando esistono i videogiochi di calcio.
Per dirne una : ieri ho giocato a +2 ed i calciatori, nonostante ciò, palesavano ancora preoccupanti problemi di deambulazione.
se giochi a -2 poi ti ritrovi con un ritmo che manco ai tempi della Pro Vercelli scudettata:rotfl:..Meazza e Piola si addormenterebbero davanti allo schermo.

Ultima modifica:
Una domanda ho contato i match giocati ieri 30 e 16 li avevo già giocati perché sul sito del ranking risulta ne ho giocate solo 16???

Prendi alla lettera...quando si scrive 'unica simulazione calcistica sul mercato'...non è riferito a te,eh.
Per me le parole scritte e dette a voce hanno un significato.
No ok , però spesso proprio perché siamo diversi ci si capisce male , o si dice la stessa cosa , ma esprimendosi in modi differenti:)
Posso dirti una cosa? Complimenti per il nome che hai messo “Zona Cesarini” mi hai fatto venire in mente ricordi da piccolo, ancora prima del vecchio Tele+ quando ascoltavo le partite in radio alle 15:00 e alle 18:00 guardavo 90’ minuto, belli o no era la mia infanzia calcistica :(

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Una domanda ho contato i match giocati ieri 30 e 16 li avevo già giocati perché sul sito del ranking risulta ne ho giocate solo 16???
probabilmente il ranking non è stato ancora aggiornato, infatti se noti vedrai che al momento l'ultimo update risale alle ore 2.00 del giorno 9.

oggi c'è stata la manutenzione settimanale, è normale che il ranking sia ancora quello di ieri...

Fun fact:

E-Football 2022 (che è un Free to play) è FUORI dai 50 titoli più giocati su Xbox...

C'è invece Pes2021 season update al 39esimo posto

Yu-Gi-Oh Master Duel, sempre di Konami, è all'11 esimi posto
Interessante.
Fuori dei primi 50 non credevo.

Soprattutto, stupisce che sia ancora in classifica Pes2021.

Che è un update.
Che è uscito un anno e mezzo fa.
Che non è stato aggiornato.
Che su XBOX non può nemmeno avere i FO.
E che, se non sbaglio, non è nemmeno più negli store da qualche mese.

No ok , però spesso proprio perché siamo diversi ci si capisce male , o si dice la stessa cosa , ma esprimendosi in modi differenti:)
Posso dirti una cosa? Complimenti per il nome che hai messo “Zona Cesarini” mi hai fatto venire in mente ricordi da piccolo, ancora prima del vecchio Tele+ quando ascoltavo le partite in radio alle 15:00 e alle 18:00 guardavo 90’ minuto, belli o no era la mia infanzia calcistica :(
Il nickname è in onore al mio concittadino Renato Cesarini. Nato a 4km da casa mia. Anche se qui ha vissuto poco,visto che si trasferi' quasi subito in Argentina.

Non mi pare sia avvenuto da calcio d'inizio:)

Anche perché qui in italia (non solo qui dentro e non solo per quanto riguarda EFootball) per la gente non ci sono differenze se un evento accade 1 volta su 10 o una volta su 100000. E questa cosa ovviamente non va bene, perché si vive una realtà alternativa. Se nel mondo reale si prende un gol su filtrante, la volta dopo la squadra sta più attenta. Su EFootball dopo ogni calcio d'inizio (e con ogni squadra) c'è quello schifo, e capirai che non è normale

Ultima modifica:
Strano perché ho letto qui sul forum che online c'è pieno di gente..
beh per quanto riguarda il pc confermo che di gente ne trovo sempre facilmente ma è stato cosi fin dall'inizio. mai atteso piu di una 30ina di secondi prima di trovare un avversario, per giunta pure con 4 o addirittura 5 tacche di connessione.

semmai i problemi di €football sono ben altri che la ricerca di utenti, purtroppo...

ad esempio quel po di "binari" che era stato introdotto gradualmente nelle scorse settimane ormai si è attestato come invadenza alla pari dei vecchi pes togliendo al gioco una delle poche cose positive che aveva in partenza.

i passaggi soprattutto hai voglia a cercare di angolarli, di usare il filtrante, di indirizzarli fuori dalla portata degli avversari, di spazzarla lontano dall'area ma non c'è nulla da fare, spesso e volentieri la palla va dove vuole lei e puntualmente sui piedi degli avversari, purtroppo...

chi sentiva la mancanza di pes, ora sara sicuramente piu contento...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
Senza offese ma alle volte penso che dobbiate essere stipendiati e assunti dall'ufficio legale di konami!

Non mi pare sia avvenuto da calcio d'inizio:)

Anche perché qui in italia (non solo qui dentro e non solo per quanto riguarda EFootball) per la gente non ci sono differenze se un evento accade 1 volta su 10 o una volta su 100000. E questa cosa ovviamente non va bene, perché si vive una realtà alternativa. Se nel mondo reale si prende un gol su filtrante, la volta dopo la squadra sta più attenta. Su EFootball dopo ogni calcio d'inizio (e con ogni squadra) c'è quello schifo, e capirai che non è normale
e RI-daje, te lo ridico perché sono una persona molto socievole e aperta al dialogo, comunque, se ho qualcosa da dire sul tuo video ti avrei quotato come ho già fatto e ti dissi prova ad ….. per me è perché….. ora le mie sono esempi fatti perché in GENERALE, c’è sto specie di Bug che con ogni filtrante alto o basso , su azione o calcio d’inizio si va in porta. Poi se vuoi dire per me questo è realistico o no ecc ecc non la finiamo più perché ognuno di noi interpreta un videogioco come vuole , come chi mi dice che gioca a Fifa perché il calcio moderno è questo fatto di tante occasioni e tanti goal ecc ecc , e questo non posso dire che non è vero.E se riprendi goal alla stessa maniera evidentemente devi cambiare tattica no ? Io dal 80% che li prendevo così , cambiando tattica ora ne prendo il 5% così .

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online