Magari abbiamo il nuovo fenomeno mondiale.... che ne sappiamo! Ma sicuramente le bestemmie le sentiremo! Anche Papa Francesco , se ci giocasse....haiaIo dico che se inizia a giocare online o spacca il pad o passa alla concorrenza![]()
Magari abbiamo il nuovo fenomeno mondiale.... che ne sappiamo! Ma sicuramente le bestemmie le sentiremo! Anche Papa Francesco , se ci giocasse....haiaIo dico che se inizia a giocare online o spacca il pad o passa alla concorrenza![]()
Oddio, Bhatti era il cazzaro della Master League rivoluzionata in un ciclo triennale a partire da PES 2017 e poi non è cambiato niente.
Sta bene dove sta adesso, lontano da PES/eFootball. Già il circo che ci lavora adesso è abbastanza, se aggiungiamo un altro clown della caratura di Bhatti possiamo dimenticarci per sempre sta saga
Se accade una volta ci può stare ma se dovesse capitare spesso e volentieri (come in questo giochino) avrebbero già esonerato Sarri e spento la console….Qualcuno ha visto il primo gol del Milan ieri ? Non capivo se era un BUG o semplicemente difesa altissima della Lazio che non ha saputo fare pressing alto.
Però succede nella realtà ok, succede a efootball, no è un bug e se dici di no
“NON CAPISCI NULLA DI CALCIO”
PS: Parliamo di un filtrante , fatto partire dal difensore centrale, direttamente al suo attaccante , un palla che passa tutta la zona centrale del campo per almeno 40 metri , senza essere toccata da nessuno
Chiedo eh , non prenderla come offesa non mi permetterei mai. Tu calcio internazionale ne guardi ? proprio perché Non sono tutti come Sarri e Guardiola con manovra elaborata e pressing alto , ma vanno in via verticali direttamente, prendendo la difesa in controattacco. Non è uno dei pochi goal , è uno dei tanti goal che si vedono. Non giocano tutti come in Italia difesa schiera all indietro col pullman parcheggiato in area .Se accade una volta ci può stare ma se dovesse capitare spesso e volentieri (come in questo giochino) avrebbero già esonerato Sarri e spento la console….
Non si pretende il realismo,è impossibile. Ma la coerenza di non far passare e-football come simulazione di calcio. Non esiste simulazione di calcio da quando esistono i videogiochi di calcio.Chiedo eh , non prenderla come offesa non mi permetterei mai. Tu calcio internazionale ne guardi ? proprio perché Non sono tutti come Sarri e Guardiola con manovra elaborata e pressing alto , ma vanno in via verticali direttamente, prendendo la difesa in controattacco. Non è uno dei pochi goal , è uno dei tanti goal che si vedono. Non giocano tutti come in Italia difesa schiera all indietro col pullman parcheggiato in area .
POI PARLIAMO SEMPRE DI UN VIDEOGIOCO, l’intelligenza di un computerche pretendi ? Il realismo al 100%? allora alzo le mani
Concordo, ma Ha ragione Kimi quando dice prendete tutto, troppo, alla lettera. Ma va beneNon si pretende il realismo,è impossibile. Ma la coerenza di non far passare e-football come simulazione di calcio. Non esiste simulazione di calcio da quando esistono i videogiochi di calcio.
Per dirne una : ieri ho giocato a +2 ed i calciatori, nonostante ciò, palesavano ancora preoccupanti problemi di deambulazione.Non si pretende il realismo,è impossibile. Ma la coerenza di non far passare e-football come simulazione di calcio. Non esiste simulazione di calcio da quando esistono i videogiochi di calcio.
Prendi alla lettera...quando si scrive 'unica simulazione calcistica sul mercato'...non è riferito a te,eh.Concordo, ma Ha ragione Kimi quando dice prendete tutto, troppo, alla lettera. Ma va bene
No ok , però spesso proprio perché siamo diversi ci si capisce male , o si dice la stessa cosa , ma esprimendosi in modi differentiPrendi alla lettera...quando si scrive 'unica simulazione calcistica sul mercato'...non è riferito a te,eh.
Per me le parole scritte e dette a voce hanno un significato.
probabilmente il ranking non è stato ancora aggiornato, infatti se noti vedrai che al momento l'ultimo update risale alle ore 2.00 del giorno 9.Una domanda ho contato i match giocati ieri 30 e 16 li avevo già giocati perché sul sito del ranking risulta ne ho giocate solo 16???
Interessante.Fun fact:
E-Football 2022 (che è un Free to play) è FUORI dai 50 titoli più giocati su Xbox...
C'è invece Pes2021 season update al 39esimo posto
Yu-Gi-Oh Master Duel, sempre di Konami, è all'11 esimi posto
Strano perché ho letto qui sul forum che online c'è pieno di gente..Fun fact:
E-Football 2022 (che è un Free to play) è FUORI dai 50 titoli più giocati su Xbox...
C'è invece Pes2021 season update al 39esimo posto
Yu-Gi-Oh Master Duel, sempre di Konami, è all'11 esimi posto
Il nickname è in onore al mio concittadino Renato Cesarini. Nato a 4km da casa mia. Anche se qui ha vissuto poco,visto che si trasferi' quasi subito in Argentina.No ok , però spesso proprio perché siamo diversi ci si capisce male , o si dice la stessa cosa , ma esprimendosi in modi differenti
Posso dirti una cosa? Complimenti per il nome che hai messo “Zona Cesarini” mi hai fatto venire in mente ricordi da piccolo, ancora prima del vecchio Tele+ quando ascoltavo le partite in radio alle 15:00 e alle 18:00 guardavo 90’ minuto, belli o no era la mia infanzia calcistica![]()
Non mi pare sia avvenuto da calcio d'inizioQualcuno ha visto il primo gol del Milan ieri ? Non capivo se era un BUG o semplicemente difesa altissima della Lazio che non ha saputo fare pressing alto.
PS: Parliamo di un filtrante , fatto partire dal difensore centrale, direttamente al suo attaccante , un palla che passa tutta la zona centrale del campo per almeno 40 metri , senza essere toccata da nessuno
beh per quanto riguarda il pc confermo che di gente ne trovo sempre facilmente ma è stato cosi fin dall'inizio. mai atteso piu di una 30ina di secondi prima di trovare un avversario, per giunta pure con 4 o addirittura 5 tacche di connessione.Strano perché ho letto qui sul forum che online c'è pieno di gente..
Senza offese ma alle volte penso che dobbiate essere stipendiati e assunti dall'ufficio legale di konami!Qualcuno ha visto il primo gol del Milan ieri ? Non capivo se era un BUG o semplicemente difesa altissima della Lazio che non ha saputo fare pressing alto.
e RI-daje, te lo ridico perché sono una persona molto socievole e aperta al dialogo, comunque, se ho qualcosa da dire sul tuo video ti avrei quotato come ho già fatto e ti dissi prova ad ….. per me è perché….. ora le mie sono esempi fatti perché in GENERALE, c’è sto specie di Bug che con ogni filtrante alto o basso , su azione o calcio d’inizio si va in porta. Poi se vuoi dire per me questo è realistico o no ecc ecc non la finiamo più perché ognuno di noi interpreta un videogioco come vuole , come chi mi dice che gioca a Fifa perché il calcio moderno è questo fatto di tante occasioni e tanti goal ecc ecc , e questo non posso dire che non è vero.E se riprendi goal alla stessa maniera evidentemente devi cambiare tattica no ? Io dal 80% che li prendevo così , cambiando tattica ora ne prendo il 5% così .Non mi pare sia avvenuto da calcio d'inizio
Anche perché qui in italia (non solo qui dentro e non solo per quanto riguarda EFootball) per la gente non ci sono differenze se un evento accade 1 volta su 10 o una volta su 100000. E questa cosa ovviamente non va bene, perché si vive una realtà alternativa. Se nel mondo reale si prende un gol su filtrante, la volta dopo la squadra sta più attenta. Su EFootball dopo ogni calcio d'inizio (e con ogni squadra) c'è quello schifo, e capirai che non è normale