eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi pare sia avvenuto da calcio d'inizio:)

Anche perché qui in italia (non solo qui dentro e non solo per quanto riguarda EFootball) per la gente non ci sono differenze se un evento accade 1 volta su 10 o una volta su 100000. E questa cosa ovviamente non va bene, perché si vive una realtà alternativa. Se nel mondo reale si prende un gol su filtrante, la volta dopo la squadra sta più attenta. Su EFootball dopo ogni calcio d'inizio (e con ogni squadra) c'è quello schifo, e capirai che non è normale
Sempre Leao, Calcio di inizio e goal! Questa è la situazione Konami style:

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e FraCast86
e RI-daje, te lo ridico perché sono una persona molto socievole e aperta al dialogo, comunque, se ho qualcosa da dire sul tuo video ti avrei quotato come ho già fatto e ti dissi prova ad ….. per me è perché….. ora le mie sono esempi fatti perché in GENERALE, c’è sto specie di Bug che con ogni filtrante alto o basso , su azione o calcio d’inizio si va in porta. Poi se vuoi dire per me questo è realistico o no ecc ecc non la finiamo più perché ognuno di noi interpreta un videogioco come vuole , come chi mi dice che gioca a Fifa perché il calcio moderno è questo fatto di tante occasioni e tanti goal ecc ecc , e questo non posso dire che non è vero.E se riprendi goal alla stessa maniera evidentemente devi cambiare tattica no ? Io dal 80% che li prendevo così , cambiando tattica ora ne prendo il 5% così .
Anche io grazie ai vostri suggerimenti adesso riesco ad arginare la cosa, ma la mia lamentela è sull'IA in sé più che sullo svarione che può capitare, per questo parlo di frequenza;)

Anche perché alla fine ci gioco, l'ho anche difeso in certi momenti (quando si va giù pesante per cose lievi/inesistenti). Ma se lo si difende per ogni cosa, non lo miglioreranno mai ovviamente

Anche io grazie ai vostri suggerimenti adesso riesco ad arginare la cosa, ma la mia lamentela è sull'IA in sé più che sullo svarione che può capitare, per questo parlo di frequenza;)

Anche perché alla fine ci gioco, l'ho anche difeso in certi momenti (quando si va giù pesante per cose lievi/inesistenti). Ma se lo si difende per ogni cosa, non lo miglioreranno mai ovviamente
alt però qua allora parli di un altro discorso , errore IA e cambio cursore c’è e penso mai nessuno lo discute …. Il mio sui filtranti e perché penso che ora veramente la tattica funziona la squadra se la vuoi alta e alta veramente, se la vuoi bassa sta bassa , a differenza di Pes20/21 io e sottolineo IO personalmente non vedevo cambiamenti.

• Mi piace
Reazioni: Dave_ e Gil69
alt però qua allora parli di un altro discorso , errore IA e cambio cursore c’è e penso mai nessuno lo discute …. Il mio sui filtranti e perché penso che ora veramente la tattica funziona la squadra se la vuoi alta e alta veramente, se la vuoi bassa sta bassa , a differenza di Pes20/21 io e sottolineo IO personalmente non vedevo cambiamenti.
In pes 21 si vedeva eccome io ho fatto un annata con tacca azzurra con una punta sulla linea del centrocampo fisica e una piu rapida assieme al trq in attacco in contropiede

In pes 21 si vedeva eccome io ho fatto un annata con tacca azzurra con una punta sulla linea del centrocampo fisica e una piu rapida assieme al trq in attacco in contropiede
Gesù aiutami tu, quanta presunzione, meno male che ho scritto io due volte. (Questione di ciò che vedevo io ) giusta o sbagliata che sia . Ma tanti è giusto dire Pes è Meglio di EF e basta , ma penso lo sappia anche mia figlia. Ma va bene così , viviamo di ricordi di Pes

C’è ne sono al mondo goal così , però questo è il motto del Topic Ef Fa Cag…se pensi diversamente sei un Troglo
No, io sono uno dei 4 che gioca e apprezza alcuni aspetti di ef! Però la situazione da calcio di inizio non l'ho mai accettata (c'è da molti PES) ed è voluta da Konami.

Io parlo esclusivamente della IA troppo stupida, l'ho detto dall'inizio. Spesso i filtranti funzionano perché i giocatori non controllati si disinteressano della partita (anzi, a volte si fermano/scansano proprio per non intercettare il lancio), poi è ovvio che nel mondo reale molte squadre verticalizzano subito, ci mancherebbe.

gol tipo questo preso su calcio d'inizio, nonostante la tacca blu, la difesa schierata e un solo attaccante contro 6?

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
No, io sono uno dei 4 che gioca e apprezza alcuni aspetti di ef! Però la situazione da calcio di inizio non l'ho mai accettata (c'è da molti PES) ed è voluta da Konami.
No infatti penso che nessuno di quelli che ci gioca di più o di meno perché apprezza quelle 4/5 cose contate su CENTINAIA DA SISTEMARE abbia mai detto EF è perfetto.

gol tipo questo preso su calcio d'inizio, nonostante la tacca blu, la difesa schierata e un solo attaccante contro 6?

Però hai anche un Savic a correre dietro ad un Traore che è 10 volte più veloce , poi sicuramente se il cambio cursore rispondesse meglio avresti più probabilità di contrastarlo

Però hai anche un Savic a correre dietro ad un Traore che è 10 volte più veloce , poi sicuramente se il cambio cursore rispondesse meglio avresti più probabilità di contrastarlo
sicuramente però mi aspetto che l'altro centrale difensivo controllato dalla cpu mi dia un supporto aiutando in chiusura ed invece sta li a distanza e addirittura si allontana...

cosi come pure kondogbia che da MED si ferma completamente, disinteressandosi della fase difensiva senza un perche...

Gesù aiutami tu, quanta presunzione, meno male che ho scritto io due volte. (Questione di ciò che vedevo io ) giusta o sbagliata che sia . Ma tanti è giusto dire Pes è Meglio di EF e basta , ma penso lo sappia anche mia figlia. Ma va bene così , viviamo di ricordi di Pes
Nessuna presunzione ho solo espresso la mia opinione se si può ancora farlo

sicuramente però mi aspetto che l'altro centrale difensivo controllato dalla cpu mi dia un supporto aiutando in chiusura ed invece sta li a distanza e addirittura si allontana...

cosi come pure kondogbia che da MED si ferma completamente, disinteressandosi della fase difensiva senza un perche...
Quello sicuramente , NON lo discuto, ma non capita sempre che si disinteressano, però quelli sono errori ovvio.

• Mi piace
Reazioni: esser
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online