eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo?

È il solito trailer di lancio del 15/18 con grafica in cinematica , non cambia nulla con l' Efootball che stiamo giocando adesso, che poi ripeto, i calciatori di Efootball già oggi sono tecnicamente di altissimo livello, è tutto il resto che fa acqua da tutte le parti, dal pubblico ai campi poveri di poligoni e texture di basso livello
Si il video è vecchio tipo di ottobre, però lui ha fatto un ipotesi di aggiornamento così con l 1.0 .

PER SUA MAESTÀ
Non accetti il confronto dopo che hai lanciato la frecciatina “EH MA BISOGNA IMPARARE” cosa mai detta, infatti io ho detto cosa si può fare , poi che uno lo vede come Bug o No io non posso farci nulla , come tutti dico la mia e rispetto la tua SEMPRE… sbaglierò al 99% pazienza ma non avere sempre sto dente avvelenato, facendo il sapientone di turno …. anche perché se scrivi civilmente, ti ascolto più che volentieri. Sono qui per confrontarmi (a parte il fatto del gioco bloccato, altrimenti giocherei di più )

Vedete piano piano konami sta portando tutti (voi) a giocare online…per me è questo il loro vero obbiettivo…vedrete che andrà così…
No grazie. Io non me lo farò mai piacere l’online, per me è come farsi piacere le deiezioni a cena. Konami al momento mi sta portando solo a schifarli e bestemmiare.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
PER SUA MAESTÀ
Non accetti il confronto dopo che hai lanciato la frecciatina “EH MA BISOGNA IMPARARE” cosa mai detta, infatti io ho detto cosa si può fare , poi che uno lo vede come Bug o No io non posso farci nulla , come tutti dico la mia e rispetto la tua SEMPRE… sbaglierò al 99% pazienza ma non avere sempre sto dente avvelenato, facendo il sapientone di turno …. anche perché se scrivi civilmente, ti ascolto più che volentieri. Sono qui per confrontarmi (a parte il fatto del gioco bloccato, altrimenti giocherei di più )

Direi anche basta su, inutile continuare su questa linea che crea solo flame e dissapori all'interno del forum

Direi anche basta su, inutile continuare su questa linea che crea solo flame e dissapori all'interno del forum
Sorry hai ragione anche tu :(
Comunque tornando al gameplay ragazzi o sono cretino io (probabile) o non so avrò il gioco taroccato , io ho impostato la squadra (Tattiche) in modo che non prendo più quei filtranti e la difesa segue l’ultimo attaccante.
A prescindere dai filtranti .
Poi ho giocato anche contro utenti con difesa altissima e non passavo manco a pagare in contropiede:)

Il segreto di questo gioco è spostare la corsa su R1 e i comandi speciali su R2 e il gioco diventa la brutta copia di pes 21 niente filtranti niente bug da calcio d inizio

Il segreto di questo gioco è spostare la corsa su R1 e i comandi speciali su R2 e il gioco diventa la brutta copia di pes 21 niente filtranti niente bug da calcio d inizio
Eh,ma hanno messo la corsa su R2 per poterla modulare coi nuovi tasti della Ps5. Un motivo c'è. Diciamo che per chi gioca su PS4 cambia poco invertirli.

• Mi piace
Reazioni: the elder e Lele74
Comunque tornando al gameplay ragazzi o sono cretino io (probabile) o non so avrò il gioco taroccato , io ho impostato la squadra (Tattiche) in modo che non prendo più quei filtranti e la difesa segue l’ultimo attaccante.
Poi ho giocato anche contro utenti con difesa altissima e non passavo manco a pagare in contropiede:)
Quale delle 5 tattiche adoperi di solito?

Si chi è veramente bravo a giocare è difficile passare in difesa

Be io, invece in questo momento gioco quasi esclusivamente alla concorrenza e mai come quedt anno mi diverto.
Davvero?
Cavolo mi piacerebbe un casinò entusiasmarmi al titolo EA che sicuramente fa respirare un'aria di freschezza. Avevo provato anche la Carriera, 10 volte superiore alla Master, etc etc .. purtroppo in campo non mi era piaciuto per nulla...inoltre considerando che non giocavo da 12 anni, a liv Leggenda dopo metà stagione ero secondo in Serie A e primo nel girone Champions.. troppo facile.
Però ribadisco mi piacerebbe innamorarmi del titolo EA

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
escono con la versione 1.0 ad aprile e a settembre aggiorneranno il gioco free to play alla stagione attuale solo per il on line. e inseriranno le modalità off line a pagamento già aggiornate alla prossima stagione. dalla stagione 2023/24 ogni update di kit e rose sarà a pagamento.

secondo me è questo il piano di konami.
secondo me bisogna dividere sempre il gioco in tre filoni diversi:
- offline vs cpu
- online vs sconosciuti (partite classificate)
- online vs conoscenti (amici nella vita reale, compari di forum etc etc)

la seconda e la terza opzione son quanto di più distanti possiate immaginare. e ve lo dice uno che a pes 2021 avrà fatto meno di 10 classificate e circa una decina di tornei dalle 5 alle 7 persone fidate.

quando becchi gente che non vuole solo vincere (sfruttando le deficienze del gioco, i bug, pressing h24 etc etc), ma far girare la palla e costruire gioco non c'è intelligenza artificiale del computer che tenga.
soprattutto se la tua cerchia di amici è manualista dove quindi c'è anche la variabile del passaggio non preciso che fa cambiare sempre le dinamiche che invece col computer risulterebbero sempre uguali.

se mai ci sbloccheranno la sala d'attesa magari famo qualche partita e ti farò ricredere : )

pensavo di esser l'unico strippato da questo gioco visto che avevo postato nell'altra sezione e nessuno aveva commentato. ci stai giocando? io inizierò stasera e ho già mezza ansia :D
Ok

Provato finalmente su series s, è 10 volte meglio che su ps4, ma senza modalità offline, non me ne faccio nulla. Aspetto giugno… continuo carriera Fifa con il Sunderland, purtroppo ora come ora nessuna alternativa

Beh realistica come cosa.
Lo fanno tutti...mbappe...benzema...
Non lo è! Questo è un grosso baco ma penso sia una scelta dato che è così da molti PES (ovvero che la squadra si spinge in avanti sul calcio di inizio avversario)...i "professionisti" al calcio di inizio mettono tutte frecce blu per sopperire.

Ma non vedi che è una situazione totalmente diversa da quella che ho evidenziato io? :rolleyes:

Ma non vedi che è una situazione totalmente diversa da quella che ho evidenziato io? :rolleyes:
Si ma già prima in generale, si parlava che ad ogni passaggio filtrante vai in porta, ma uso lo stesso metodo anche al calcio d’inizio, non metto mai difesa alta , perché non sono buono| veloce di recuperare

Cmq alla fine spero che la versione 1.0. 0 sia più vicina alla 0.9.0 che alla 0.9 1, con la seconda versione imho lo hanno peggiorato sotto quasi tutti i punti di vista, fisicità, contrasti, tiri, infatti ho smesso di giocarci dalla 0.9.1 in poi

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online