eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo?

È il solito trailer di lancio del 15/18 con grafica in cinematica , non cambia nulla con l' Efootball che stiamo giocando adesso, che poi ripeto, i calciatori di Efootball già oggi sono tecnicamente di altissimo livello, è tutto il resto che fa acqua da tutte le parti, dal pubblico ai campi poveri di poligoni e texture di basso livello
Si il video è vecchio tipo di ottobre, però lui ha fatto un ipotesi di aggiornamento così con l 1.0 .

PER SUA MAESTÀ
Non accetti il confronto dopo che hai lanciato la frecciatina “EH MA BISOGNA IMPARARE” cosa mai detta, infatti io ho detto cosa si può fare , poi che uno lo vede come Bug o No io non posso farci nulla , come tutti dico la mia e rispetto la tua SEMPRE… sbaglierò al 99% pazienza ma non avere sempre sto dente avvelenato, facendo il sapientone di turno …. anche perché se scrivi civilmente, ti ascolto più che volentieri. Sono qui per confrontarmi (a parte il fatto del gioco bloccato, altrimenti giocherei di più )

Vedete piano piano konami sta portando tutti (voi) a giocare online…per me è questo il loro vero obbiettivo…vedrete che andrà così…
No grazie. Io non me lo farò mai piacere l’online, per me è come farsi piacere le deiezioni a cena. Konami al momento mi sta portando solo a schifarli e bestemmiare.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
PER SUA MAESTÀ