eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un tempo mandavi un compagno in pressing e tu chiudevi la linea indietro. Adesso tra cursore ballerino,velocità di premere e tener premuto X per far inseguire il tuo difensore l'attaccante...fai prima ad accendere un cero e sperare che il portiere para. Gioco nato per favorire il gol.
solo a pochi eletti è riservato il sapere dell arte di difendere, viene tramandata da padre in figlio da secoli, i primi si difendavano con le sole mani nude, quelli erano tempi in cui l'uomo doveva difendersi da belve feroci o altri scappati di caverna, nei secoli hanno imparato a difendere con il pad,l'ultimo discendete di Konami é qui e sta ancora cercando l'erede.

Dici ?Non penso secondo me , Sta spingendo ultimamente, è ritornato a go go su KonamiC85EBD3C-6611-49BD-A9F7-AE5E88C468BC.jpegTra l’altro oggi facendo notare che i Canadesi hanno perso non so che diritti Uefa ecc , Il video della grafica con aggiornamento 1.0 l’hai visto ? @FabioPes , se hai occasione guardalo , poi mi dai una tua opinione se può andare un Cross con quella qualità.

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74 e Spiricuda
Dici ?Non penso secondo me , Sta spingendo ultimamente, è ritornato a go go su Konami
Ragazzi è tornato su Konami, ho perché sa che realmente a breve (marzo 21/3/22) ci sarà l'update, oppure perché UFL al momento e ancora meno che la demo di eFootball. Gameplay reveal...io non l'ho visto e voi?

Mi spiegate come difendere sta vigliaccata? :rolleyes:
Il miracolo spostando il portiere può riuscirmi 1 volta, infatti poi a forza di vigliaccate la partita l'ho persa:D
Puoi prendere il centrale e farlo arretrare....io per sicurezza, sul calcio di inizio, prendo addirittura l'attaccante e lo porto sulla linea dei difensori....

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Dici ?Non penso secondo me , Sta spingendo ultimamente, è ritornato a go go su KonamiVisualizza allegato 258814Tra l’altro oggi facendo notare che i Canadesi hanno perso non so che diritti Uefa ecc , Il video della grafica con aggiornamento 1.0 l’hai visto ? @FabioPes , se hai occasione guardalo , poi mi dai una tua opinione se può andare un Cross con quella qualità.
E' da sempre ironico sul presunto markenting che fà Konami con questi "pool" di squadre partner

Riscaricato eflopball 2022 su pc ho inserito alcune mod per migliorare la qualità grafica, fps e mod gp di bromi e devo dire che adesso è accettabile anche se ancora dall essere un gioco presentabile, almeno adesso si può fare una partita in maniera decente

Detto questo pes 2021 è ancora lontano anni luce...

...ma ad oggi quali sono i piani futuri di konami per questo gioco?

Cominciare una partita con un goal da calcio di inizio può essere molto frustrante!

Però su quest'aspetto lo scorso PES era molto peggio....anche il filtrante ammazza difese quest'anno è depotenziato! Al più con il filtrante riesci a sfondare sulle fasce al centro meno
Frustrante soprattutto perché si tratta di una dinamica demenziale, ci sono 0 meriti dell'avversario e 0 demeriti da parte di chi lo subisce

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Dici ?Non penso secondo me , Sta spingendo ultimamente, è ritornato a go go su KonamiVisualizza allegato 258814Tra l’altro oggi facendo notare che i Canadesi hanno perso non so che diritti Uefa ecc , Il video della grafica con aggiornamento 1.0 l’hai visto ? @FabioPes , se hai occasione guardalo , poi mi dai una tua opinione se può andare un Cross con quella qualità.
nessun diritto perso in europa
lo screen da te postato fa notare il campionato messicano è partner di konami ma lo si sapeva da una settimana.

cosa per giunta EA può contestare perchè la partnership con EA finisce a fine campionato (verso giugno) quindi non potevano rimuovere il suo logo.

nessun diritto perso in europa
lo screen da te postato fa notare il campionato messicano è partner di konami ma lo si sapeva da una settimana.

cosa per giunta EA può contestare perchè la partnership con EA finisce a fine campionato (verso giugno) quindi non potevano rimuovere il suo logo.
No quello dei Canadesi intendevo questo … non volevo pubblicare tutto per non fare troppi OT , basta ora :)

Allegati

• E6AF8C34-A46B-484B-944A-AFB96EEE55A5.jpeg
    E6AF8C34-A46B-484B-944A-AFB96EEE55A5.jpeg
    53.4 KB · Visualizzazioni: 21
No quello dei Canadesi intendevo questo … non volevo pubblicare tutto per non fare troppi OT , basta ora :)
quello è lo sponsor di un video ha fatto su youtube secondo lui a scadenza con la fifa la EA firmerà una partnership con la uefa per avere tutte le competizioni uefa.

quindi per le nazionali. national league, europei e qualificazioni ai mondiali maschile e femminile e a livello giovanile

per i club le tre competizioni già presenti nel gioco, oltre a quelle femminili la youth league e la champions league del futsal.

ma secondo me la EA non si legherà più ne con la fifa ne con la uefa. se no verrebbe esclusa in automatico a un eventuale superlega. continuerà a partecipare normalmente ai bandi per le licenze. visto la fifa ha già annunciato la licenza dei mondiali sarà acquistabile per tutti e non più in esclusiva.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
@FabioPes , se hai occasione guardalo , poi mi dai una tua opinione se può andare un Cross con quella qualità.
Questo?

È il solito trailer di lancio del 15/18 con grafica in cinematica , non cambia nulla con l' Efootball che stiamo giocando adesso, che poi ripeto, i calciatori di Efootball già oggi sono tecnicamente di altissimo livello, è tutto il resto che fa acqua da tutte le parti, dal pubblico ai campi poveri di poligoni e texture di basso livello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online