FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in modalità amichevole è attivo ormai da tre quattro settimane. in carriera non so non ho guardato
Ho visto su YT che molti si sono lamentati. Pare non lo rendano attivo nemmeno con quest' update, nonostante abbiano fatto molti volti del Brentford.

Ho visto su YT che molti si sono lamentati. Pare non lo rendano attivo nemmeno con quest' update, nonostante abbiano fatto molti volti del Brentford.
ha ancora dei bug nell'illuminazione e il pallone oltrepassa avvolte le tribune. non è al 100% pure l'anno scorso con lo stadio del leeds appena pronto reso disponibile in amichevole e dopo un mese attivo in carriera. hanno già modificato una delle tribune dietro la porta rispetto a quando è stato rilasciato.

• Mi piace
Reazioni: Verdy23
l'anno prossimo sul prossimo capitolo della EA il napoli è sicuramente fake, ma manterrà il nome magari modificato in napoli fc

se io ero nella grafica di EA la divisa la farei bianca. con il disegno di napoli e del vesuvio azzurra. e la seconda divisa stesso tema nera e il disegno sempre in azzurro.

io invece sono deluso da FUT, scusate sfogo.
venivo da My Club e già torcevo il naso. ma qui è anche peggio.
qui lag ne vedo meno, molto meno è proprio il gioco come è concepito in sta modalità e l'utenza che mi irritano ormai.
non ne becco uno che sia uno che gioca a calcio, che cerchi fraseggi, fasce, cross, colpi di testa o belle azioni. solo filtranti, improbabili foche e giocatori super veloci, sempre e solo gli stessi.
che gusto c'è ? all'inizio mi divertivo pure, adesso è diventato impossibile, non è più calcio e manco flipper. è un divertimento assurdo : vinci, prendi monete, collezioni figurine....scopo ?
meglio ritorno carriera.

• Mi piace
Reazioni: pier2005
Al 1o anno di carriera con il Rodez (Ligue 2), a 7 giornate dalla fine sono nono. 5 squadre racchiuse in 6 punti per il rush finale play-off, sono passato al 4 2 3 1 dopo che con il 4 3 3 avevo una fase difensiva più fragile. Ultimamente stanno uscendo partite bellissime e tirate, dopo un periodo in cui erano tornati i vecchi fantasmi (risultati tennistici, flipper etc.). Livello Estremo, tutto in semi-assistito. Questo gioco in alcune partite ti fa salire l'adrenalina a mille per la sua bellezza, in alcune ti fa cadere il latte alle ginocchia per i difetti storici reiterati. Vedremo cosa succederà nelle prossime partite !

Al 1o anno di carriera con il Rodez (Ligue 2), a 7 giornate dalla fine sono nono. 5 squadre racchiuse in 6 punti per il rush finale play-off, sono passato al 4 2 3 1 dopo che con il 4 3 3 avevo una fase difensiva più fragile. Ultimamente stanno uscendo partite bellissime e tirate, dopo un periodo in cui erano tornati i vecchi fantasmi (risultati tennistici, flipper etc.). Livello Estremo, tutto in semi-assistito. Questo gioco in alcune partite ti fa salire l'adrenalina a mille per la sua bellezza, in alcune ti fa cadere il latte alle ginocchia per i difetti storici reiterati. Vedremo cosa succederà nelle prossime partite !
Si dopo la patch lo trovo tornato molto godibile….

• Mi piace
Reazioni: U Barù
io invece sono deluso da FUT, scusate sfogo.
venivo da My Club e già torcevo il naso. ma qui è anche peggio.
qui lag ne vedo meno, molto meno è proprio il gioco come è concepito in sta modalità e l'utenza che mi irritano ormai.
non ne becco uno che sia uno che gioca a calcio, che cerchi fraseggi, fasce, cross, colpi di testa o belle azioni. solo filtranti, improbabili foche e giocatori super veloci, sempre e solo gli stessi.
che gusto c'è ? all'inizio mi divertivo pure, adesso è diventato impossibile, non è più calcio e manco flipper. è un divertimento assurdo : vinci, prendi monete, collezioni figurine....scopo ?
meglio ritorno carriera.
Il fut è così, prendere o lasciare, conta solo insaccare la palla in rete con tutti i metodi possibili, inimmaginabili e ovviamente irrealistici... qualcosina meglio se fai squad battles che praticamente giochi contro la CPU... decisamente più umano stagioni online dove se scegli una squadra da 3/4 stelle non ti ritrovi sempre il solito PSG ma anche lì, a parte rari casi, sgroppate a non finire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom