FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro ho capito che intestardirsi a superstar era inutile.
Se Kane non prende di testa un pallone contro un difensore 70 di Overall qualche dubbio ti inizia a venire.
C è quel boost eccessivo a superstar che appiattisce i valori.
A campione il gameplay è più godibile...non ci sono quelle marcature alla Franco Baresi e sembra tutto più realistico.
Di fifa mi piace molto la fase difensiva, riesco a gestirla in maniera completa potendo avere il controllo di ogni singolo giocatore, per dirne una riesco a raddoppiare agevolmente se non a triplicare le marcature in manuale quando serve, a piazzare la difesa per bene costringendo la cpu a tirare da fuori ecc.
per me senza dubbio è il calcistico che presenta la fase difensiva più completa, realistica ed appagante di sempre.

in pes la fase difensiva è troppo minimal per i miei gusti, poco evoluta..

quella di efootball poi è di un limitato..

• Mi piace
Reazioni: GL29
E poi ci sono io che a Pes21 gioco a leggenda full manual e a fifa 22 non riesco a giocare a campione. o_O

su pc c'è un piccolo update. e le rose aggiornate. non ho guardato se sono aggiornate a lunedi. ma zacaria per es è alla juventus e alli al everton.

Più che altro ho capito che intestardirsi a superstar era inutile.
Se Kane non prende di testa un pallone contro un difensore 70 di Overall qualche dubbio ti inizia a venire.
C è quel boost eccessivo a superstar che appiattisce i valori.
A campione il gameplay è più godibile...non ci sono quelle marcature alla Franco Baresi e sembra tutto più realistico.
Se tu avessi il pc per giocare con l'ultimo gameplay di Holland, dove, oltre a svariate migliorie, è riuscito a limitare moltissimo proprio quelle forzature, potresti tranquillamente giocare anche a superstar.

Io sinceramente mi sto divertendo con FIFA22.
Ho capito che,in fin dei conti,i videogiochi bisogna prenderli per quello che sono.
Non pretendere la luna nel pozzo.
PES 2021 è un gran bel gioco e se lo avessero ottimizzato veniva fuori un PES2022 spettacolare.
Purtroppo hanno interotto un lavoro durato anni per passare ad un embrione ancora non ben definito.
Giocando a FIFA in maniera continuativa ed applicandosi si apprezza il vero manuale in un gioco di Calcio.
Totale libertà di movimenti e di passaggi e completa assenza di binari(cosa che in PES ancora si avverte)
Fase difensiva molto ostica da apprendere ma che con il tempo da una sensazione di controllo completo.
Per quest'anno FIFA mi sta facendo divertire. Il prossimo anno vedremo.

Ho capito che,in fin dei conti,i videogiochi bisogna prenderli per quello che sono.
PES 2021 è un gran bel gioco e se lo avessero ottimizzato veniva fuori un PES2022 spettacolare.
Purtroppo hanno interotto un lavoro durato anni per passare ad un embrione ancora non ben definito.
Giocando a FIFA in maniera continuativa ed applicandosi si apprezza il vero manuale in un gioco di Calcio.
Totale libertà di movimenti e di passaggi e completa assenza di binari(cosa che in PES ancora si avverte)
Fase difensiva molto ostica da apprendere ma che con il tempo da una sensazione di controllo completo.
Concordo Fifa22 su pc con slides e gp mod full manual è davvero un bel gioco con tutti i suoi limiti io mi sto divertendo molto non l'avrei mai detto trattandosi di Fifa anche la carriera ben fatta anche se ha qualche piccolo bug

Allo stesso non ho abbandonato pes2021 totalmente moddato un gioco che io amo (anche grazie ad holland) peccato che hanno sfornato un flop come efootball 2022 la base era ottima
Konami ha toppato

Potevamo avere 2 calcistici davvero next gen ma accontentiamoci

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Non è il momento migliore per l acquisto di un pc. I prezzi sono molto alti.
ma neanche piu di tanto se si va in catene come ak informatica e altre catene trattano solo vendita pc, prendendo le configurazioni montate da loro già pronte o si ordinano le loro configurazioni. si esce con un buon pc e con un prezzo accettabile. perchè loro comprano un stock di schede grafiche mettiamo 10 schede. 8 le montano nei loro pc e tengono prezzi onesi 2 al mercato libero le vendono a prezzi assurdi tanto le vendono perchè ce bisogno di schede grafiche nuove.

con 1500 euro porti a casa tranquillamente un i5 di 12sima generazione 16 giga di ram e una 3060

solo duecento euro in piu rispetto a5 anni fa per una configurazione medio alta.

si sono alzati solo i prezzi del top di gamma. ma anche perchè ora come top di gamma ce una scheda grafica da sola costa 1600 euro e la cpu 800 euro.

Ultima modifica:
ma neanche piu di tanto se si va in catene come ak informatica e altre catene trattano solo vendita pc, prendendo le configurazioni montate da loro già pronte o si ordinano le loro configurazioni. si esce con un buon pc e con un prezzo accettabile. perchè loro comprano un stock di schede grafiche mettiamo 10 schede. 8 le montano nei loro pc e tengono prezzi onesi 2 al mercato libero le vendono a prezzi assurdi tanto le vendono perchè ce bisogno di schede grafiche nuove.

con 1500 euro porti a casa tranquillamente un i5 di 12sima generazione 16 giga di ram e una 3060

solo duecento euro in piu rispetto a5 anni fa per una configurazione medio alta.

si sono alzati solo i prezzi del top di gamma. ma anche perchè ora come top di gamma ce una scheda grafica da sola costa 1600 euro e la cpu 800 euro.
Mi hai convinto.
Prestami 1500€.

Non mi dire...a scacciato via i mostri?
Grande ciompix!

Scusate la domanda, ma lo stadio del Brentford è stato inserito o no? A me su PS5 non appare ma su internet ho visto che molti lo hanno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,029
Ultimo utente registrato
mm99ipinnet