eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti, i match piu belli e tirati li fai in casa tra amici, dove mentalmente prepari gia la partita perché sai chi hai di fronte, i suoi punti deboli e i punti forti.
Un po come noi che giochiamo offline e sappiamo cone si comporta la cpu e le sue varianti.
Anche io, e parlo x me, non riesco proprio a giocare online, con il pronti e via tutti avanti a cercare goal su goal
Ho visto la classifica ranking di pes online.
Cavoli anche il 50 esimo ha una media di 4 goal a partita
Non credo che anche con Pes la situazione cambiasse di molto. Chi è in vetta alle classifiche, ammesso che non usi trucchi veri e propri, gioca assistito al massimo, solo con squadroni, e, soprattutto, sfrutta ogni "possibilità" che gli da' il gioco per segnare.
In pratica non gli interessa vincere una partita di calcio, ma vincere e basta.

Si però continuate a leggere ciò che volete voi e basta. Ho anche scritto chi non ci gioca con una nota ;) Leggo di gente che lo prova dopo due tre mesi e pretende dopo 3/4 partite di ….. e chi è abituato ad altri titoli (poteva essere anche Pes21) deve abituarsi comunque al gameplay Konami , “SBAGLIAMO APPROCCIO “ parole tue ….. Se sei qui e perché a Konami ci giochi , quindi di che ti senti preso in causa ?
Efootball ha tanti difetti da sistemare alzo le mani, però tante cose che voi pensate siano bug , vi posso assicurare io che sono scarso ma un 500 partite ormai le ho raggiunte da settembre, non lo sono , come già detto da qualcuno è cambiato totalmente il modo di giocare difendere ecc… E per le goleade ha scritto @cristianoarry un altra cosa giusta , dipende dal ritmo che danno i due players. Sicuramente con meno errori di cambio cursore ci sarebbero meno occasioni.
Poi se ogni cosa la volete prendere come noi ci sappiamo giocare voi no , amen .
Ma nessuno sta dicendo questo, però penso che già partite prevenuti che il gioco non vi piace , quindi pad alla mano giocate tanto per , e non per cercare di abituarvi al nuovo gameplay .

Ps : IL GIOCO NON È PERFETTO, TANTE COSE DA SISTEMARE;)

Ma perchè mi citi quando magari ho scritto un post riferito ad altro? :D

Tra l'altro "sbagliamo approccio" lo ha detto già qualcuno tempo addietro

Dai su, poi non dite che si legge solo quello che si vuole leggere

Qui si e' parlato addirittura di SI-MU-LA-ZIO-NE

Non so se rendo l'idea, eddai

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Chi ritiene questo eFootball minimamente la riprcalciooduzione di una partita di calcio ....non capisce una mazza di calcio e di videogiochi sul calcio.
Il punto più etilico raggiunto ieri:D
Siori e siore ecco a voi la "Ultimate Guide" per poter giocare a eFootball

1) Capirne di calcio(e non solo di fosforo)

2) Guardare le partite di calcio(e non da dietro la tv)

3) Laurea in fisica quantistica

4) Dottorato su come difendere con la nuova difesa(neanche fossimo sotto attacco nucleare)

5) Master in tuttologia(ma se salti il punto 4 non vale) all'Università della Strada

6) Specializzazione in grafica ultraspaziale altrimenti non si noterà il cambio di colore del ciuffo d'erba dell'Old Trafford

7) Doppia laurea su come va affrontato il gioco con in aggiunta lezioni di yoga pad alla mano per evitare possibili lanci del joystick inappropriati

Prossima uscita in edicola a soli 2,99€
Il punto più alto raggiunto ieri :]

Ma perchè mi citi quando magari qualcuno ho scritto un post riferito ad altro? :D
Perché hai risposto al suo messaggio “SBAGLIAMO APPROCCIO “ però non penso che anche qualche d’uno altro abbia mai detto il gioco non è per tutti :( comunque sorry se ti ha dato fastidio

chissà se nella versione 1.0 riusciranno a depotenziare il tiro di precisione. se usato on line/off line con i top team ogni tiro è un gol. se non si sbaglia mandandolo fuori, non ho visto ancora una parata quando si usa questo commando con il control della xbox su pc è RB piu tiro se poi l'utente non usa ancora il trainer sotto il giocatore è impossibile sbagliare.
Vero, però se riesci a prendere il comando del portiere e spostarlo quando parte l animazione del tiro lì pari facilmente...

Siori e siore ecco a voi la "Ultimate Guide" per poter giocare a eFootball

1) Capirne di calcio(e non solo di fosforo)

2) Guardare le partite di calcio(e non da dietro la tv)

3) Laurea in fisica quantistica

4) Dottorato su come difendere con la nuova difesa(neanche fossimo sotto attacco nucleare)

5) Master in tuttologia(ma se salti il punto 4 non vale) all'Università della Strada

6) Specializzazione in grafica ultraspaziale altrimenti non si noterà il cambio di colore del ciuffo d'erba dell'Old Trafford

7) Doppia laurea su come va affrontato il gioco con in aggiunta lezioni di yoga pad alla mano per evitare possibili lanci del joystick inappropriati

Prossima uscita in edicola a soli 2,99€
Mi permetto di aggiungere il punto 8:

*8)Avvertenze: su PS4 è consigliabile giocare a stomaco vuoto o prima dei pasti in caso contrario munirsi di secchio e segatura.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Ciao a tutti chi potrebbe crearmi i kit del Palermo 2009/2010 senza sponsor betshop

Allegati

• palermo-maglie-2009-10.jpg
    palermo-maglie-2009-10.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 0
Perché hai risposto al suo messaggio “SBAGLIAMO APPROCCIO “ però non penso che anche qualche d’uno altro abbia mai detto il gioco non è per tutti :( comunque sorry se ti ha dato fastidio

Non mi da fastidio, ci mancherebbe :D

Ma qui ho letto di "simulazione" di "cambiare approccio"

Ragazzi questa roba che Konami ha implementato c'e' in Fifa da anni

Non c'e' nessuna novità di rilievo o scoperta fantascentifica fatta dai giapponesi eh

Efootball ad oggi e' un prodotto che per alcuni può sembrare divertente, per la maggior parte invece e' un prodotto(AD OGGI ripeto) mediocre. Non mi sembra ci sia nulla di male nell'ammetterlo.

Ma sentirmi dare lezioni su come giocarlo o come approcciarlo anche no. C'e' gente che pensa di essere guru di eFootball con 200 ore di gioco mentre noi poveri mortali siamo solo giocatori improvvisati :)

Ci vorrebbe più equilibrio da entrambe le parte, ma so di chiedere molto purtroppo :D

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Io davvero non me ne capacito.
Ho pensato "sarà che non sono buono io... Diamogli un altra possibilità a sto gioco".

Ho giocato qualche match...cercando di capirlo.

Non me ne vogliate...e se devo essere sanzionato mi va anche bene...ma una cosa la devo scrivere dopo centinaia di messaggi letti qui sul come e quando difendere.

Chi ritiene questo eFootball minimamente la riproduzione di una partita di calcio ....non capisce una mazza di calcio e di videogiochi sul calcio.
È una tua opinione, la mia è che se dopo un pò di partite prendi ancora 5 goal, da uno che ne subisce 5, qualche problema a capire il gioco ce l'hai.

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Lele74
Tu invece l'hai raggiunto quando parli di simulazione, pazienza :D
No ma parliamo della "ultimate guide"
Anzi naaah...
Vero, però se riesci a prendere il comando del portiere e spostarlo quando parte l animazione del tiro lì pari facilmente...
In manual non esiste quella precisione sul tiro - i malus superano abbondantemente i bonus con il risultato di difficoltà molto elevata

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Cioè quando ci sono i risultati tennistici su FIFA è perché il gioco è uno schifoso arcade quando però ci sono su Pes/e-porcheria è perché la gente non è capace?
Beh è successa la stessa cosa con la difesa.. sino allo scorso anno oh mio dio che schifo la difesa tattica.. quest'anno invece grande rivoluzione essendo pure su €-noia.. oltretutto pure fatta male e senza il tasto del raddoppio.. ma dopotutto si è pure riuscito a difendere la scelta di Konami di levare il raddoppio

Io PES 2014 l'ho preso in mano poco tempo fa, la versione Blue Samurai che a quanto pare ha un aggiornamento mai arrivato qua, e io ho fatto una fatica mostruosa a giocarlo, bisogna davvero capire come usare la levetta destra.

Poi personalmente mi sono fermato perchè sulla PS3 gira veramente da cani, devo vedere se riesco a farlo girare su emulatore. In 1080p e a 60 fps potrebbe dire la sua senza problemi. Su PS3 troppo limitata l'esperienza
Sono sbalordito! - questa è una gran bella idea - se PES14 su PS5 girasse a 60fps sarebbe "gaiardo" testarla

Facci sapere facci...se fosse mi metto a cercare una copia per il web

Dai ragazzi su che fra 2 mesi e primavera, chissà che arrivi questa 1.0 e ci metta più o meno tutti d accordo

Nel frattempo si stanno acquisendo i diritti televisiVi per la LIVE di @the elder Aberdeen-Rangers pes21 Match clou della Scottish Premier league

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online