Non é che abitate vicini? Siete di Reggio emilia tutti e due?
Sorry , hai ragioneRaga non e' una chat, che sia chiaro![]()
Erano quasi arrivati a mandarsi le foto dei propri cani.Raga non e' una chat, che sia chiaro![]()
A ottobre i mie difensori con l 2 difendevano ora non vanno neanche in contrastoPerò oggi Efootball non è più lo stesso gioco orribile di ottobre - pad alla mano è cambiato moltissimo - per fortuna aggiungerei - i piccoli ma significativi fix del giovedì/lunedì hanno migliorato il gameplay -.da qui in poi mi aspetto altri e continui miglioramenti
Oggi Efootball 2022 dal mio punto di vista non vale neanche 1€ dei miei soldi - una DEMO online a volte scadente nella connessione e altre solo accettabile mentre pochissime (rare) altre volte performante in modo da poter sfruttare in maniera adeguata tutte le potenzialità che il gioco offre soltanto offline - oggi non vale niente..
Ps1: UFL non è neppure paragonabile a KONAMI - non scherziamo![]()
Un ragionamento sensato però lo fa , prospetta la 1.0 e lo sblocco delle altre modalità per Aprile , per via di diritti e fatturazioni licenze ecc ecc ecc che partono d’Aprile 2022. E sto ragionamento può starci .
Si ma sono semplicemente deduzioni personali fatte con il principio del ragionamemto proprio come facciamo noi - sta solo sparando date a casaccio in ugual misura di chi non può sapere dei piani futuri di KONAMIUn ragionamento sensato però lo fa , prospetta la 1.0 e lo sblocco delle altre modalità per Aprile , per via di diritti e fatturazioni licenze ecc ecc ecc che partono d’Aprile 2022. E sto ragionamento può starci .
Chissa se uscirà la 1.0 quando ci sarà ancora MattarellaAlla fine fa in tempo a uscire Gta 6 prima della fantomatica 1.0![]()
poi ci si lamentava di fifa fino lo scorso anno. per i risultati on line.
La fase difensiva e' qualcosa di ridicolo.....
on line le goleade sono nell'ordine del giorno. e dubito ho beccato solo persone non sapevano difendere. come detto piu volte basta usare il tiro con il commando rb (l'equivalmente di r1 mi sembra su playstation) e il portiere verrà bucato ogni volta, devono modificare sicuramente qualcosa nella precisione. soprattutto se si usano top team.Io davvero non me ne capacito.
Ho pensato "sarà che non sono buono io... Diamogli un altra possibilità a sto gioco".
Ho giocato qualche match...cercando di capirlo.
Non me ne vogliate...e se devo essere sanzionato mi va anche bene...ma una cosa la devo scrivere dopo centinaia di messaggi letti qui sul come e quando difendere.
Chi ritiene questo eFootball minimamente la riproduzione di una partita di calcio ....non capisce una mazza di calcio e di videogiochi sul calcio.