eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però oggi Efootball non è più lo stesso gioco orribile di ottobre - pad alla mano è cambiato moltissimo - per fortuna aggiungerei - i piccoli ma significativi fix del giovedì/lunedì hanno migliorato il gameplay -.da qui in poi mi aspetto altri e continui miglioramenti

Oggi Efootball 2022 dal mio punto di vista non vale neanche 1€ dei miei soldi - una DEMO online a volte scadente nella connessione e altre solo accettabile mentre pochissime (rare) altre volte performante in modo da poter sfruttare in maniera adeguata tutte le potenzialità che il gioco offre soltanto offline - oggi non vale niente..

Ps1: UFL non è neppure paragonabile a KONAMI - non scherziamo :D
A ottobre i mie difensori con l 2 difendevano ora non vanno neanche in contrasto

• Mi piace
Reazioni: esser
The Back!!!!
Tra l’altro sottolineando le piattaforme Playstation Pc Xbox e descrivendo tutto sui calciatori e stadi 60F74D50-4C0A-4016-956F-A1E2E7AF2464.jpeg23BE3BD5-0F4D-47D8-AE21-88D54860BF61.jpeg…. vorrei scrivergli ma mobile ? Non era tutto su mobile per i tuoi amici ? :( Che tristezza

Un ragionamento sensato però lo fa , prospetta la 1.0 e lo sblocco delle altre modalità per Aprile , per via di diritti e fatturazioni licenze ecc ecc ecc che partono d’Aprile 2022. E sto ragionamento può starci .

chissà se nella versione 1.0 riusciranno a depotenziare il tiro di precisione. se usato on line/off line con i top team ogni tiro è un gol. se non si sbaglia mandandolo fuori, non ho visto ancora una parata quando si usa questo commando con il control della xbox su pc è RB piu tiro se poi l'utente non usa ancora il trainer sotto il giocatore è impossibile sbagliare.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Un ragionamento sensato però lo fa , prospetta la 1.0 e lo sblocco delle altre modalità per Aprile , per via di diritti e fatturazioni licenze ecc ecc ecc che partono d’Aprile 2022. E sto ragionamento può starci .

tutto dipende come sono messi con la 1.0. se la modalità on line ad aprile non è ancora pronta. non sbloccano niente ad aprile.

se invece domani è tutto pronto esce domani.

efootball esce in perdita. per non aver sfruttato le licenze della stagione 21/22 e anticipare ad aprile rischiando fornire di nuovo un gioco pieno di bug non gli conviene. tanto vale aspettare la fine della stagione agonistica in europa e iniziare tutto con la 2022/23. a giugno. sfruttando le licenze sud americane e asiatiche. come treno. prima ad aspettare la stagione europea. stagione inizierà sicuramente prima per via dei mondiali.

con la chisura dell'anno fiscale 2022 al 31 marzo. ha piu senso rilasciare la versione 1.0 a metà febbraio primi di marzo. per contenere le perdite dell'anno fiscale 2022, dovuto dal mancato uso delle licenze di qeusta stagione calcistica.

ma questo non succederà perchè è l'intero gruppo chiude il 31 marzo, non solo la sezione videogame.

quindi a livello di bilancio far uscire il gioco il primo aprile o il 15 giugno non cambierà poi molto. chi comprerà monete lo farà in maniera costante per tutto l'anno. e con tutti i gp stanno regalando, è piu facile iniziano a comprare le monete piu avanti rispetto al day one.

Ultima modifica:
Si ma sono semplicemente deduzioni personali fatte con il principio del ragionamemto proprio come facciamo noi - sta solo sparando date a casaccio in ugual misura di chi non può sapere dei piani futuri di KONAMI

Da domani caro Galvani a lavorare! Su su Forza!!

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Io davvero non me ne capacito.
Ho pensato "sarà che non sono buono io... Diamogli un altra possibilità a sto gioco".

Ho giocato qualche match...cercando di capirlo.

Non me ne vogliate...e se devo essere sanzionato mi va anche bene...ma una cosa la devo scrivere dopo centinaia di messaggi letti qui sul come e quando difendere.

Chi ritiene questo eFootball minimamente la riproduzione di una partita di calcio ....non capisce una mazza di calcio e di videogiochi sul calcio.

Io davvero non me ne capacito.
Ho pensato "sarà che non sono buono io... Diamogli un altra possibilità a sto gioco".

Ho giocato qualche match...cercando di capirlo.

Non me ne vogliate...e se devo essere sanzionato mi va anche bene...ma una cosa la devo scrivere dopo centinaia di messaggi letti qui sul come e quando difendere.

Chi ritiene questo eFootball minimamente la riproduzione di una partita di calcio ....non capisce una mazza di calcio e di videogiochi sul calcio.
on line le goleade sono nell'ordine del giorno. e dubito ho beccato solo persone non sapevano difendere. come detto piu volte basta usare il tiro con il commando rb (l'equivalmente di r1 mi sembra su playstation) e il portiere verrà bucato ogni volta, devono modificare sicuramente qualcosa nella precisione. soprattutto se si usano top team.

la cpu è leggermente meno letale ma a livello superstar (mi sembra sia sbloccato senza patch amatoriali) il gol all'interno dell'area non ce il 100% dei tiri in rete se nello specchio della porta ma al 70% si.

questo su pc versione pulita del gioco. non so se su console è diverso.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online