eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sai, alla fine non c'è nessuno che dica sia un capolavoro.
Qualcuno, pochi, pur ammettendo che il prodotto nel complesso sia minimo mediocre, esaltano qualche aspetto più o meno positivo ma fanno l'errore di pensare che tutti gli altri aspetti, al momento negativi, verranno portati almeno ai livelli che conoscevamo.
Ma su che base hanno questa speranza? Fiducia nella Konami? Finora è stata mal riposta.
A mio giudizio che insiste troppo su questa linea alla fine perde anche di credibilità.

Allo stesso tempo, è evidente che ci siano alcuni che ingigantiscono e ribadiscono ogni volta i difetti, cosa tra l'altro completamente inutile perchè sono talmente evidenti che non ce ne è alcun bisogno.
Ma anche questo comportamento che senso ha?

La realtà è questa, penso che in fondo tutti abbiamo una minima speranza che Konami ci sorprenda e faccia il miracolo, se poi qualcuno ci spera in maniera troppo ottimistica, sono problemi suoi.
Io credo (o per lo meno voglio sperare) che qui nessuno metta in discussione i gusti personali.. la situazione si viene a "scaldare" quando si vanno ad esaltare robe normalissime oppure si esaltano quelle 2-3 cose positive quando dietro ce ne sono 50 negative, oppure si spacciano per rivoluzionare cose che dovrebbero essere basiche.. poi x carità capisco non sia facile mantenere un certo equilibrio.. io per primo ho sempre definito il gameplay semplicemente pietoso, ma non credo serva a qualcosa scriverlo tutti i giorni

• Mi piace
Reazioni: the elder
In tanti non capiscono che quei risultati tennistici sono frutto di utenti che non hanno mai giocato o ad un gioco di calcio o altri titoli e quest’anno con il free , si trova di ogni
Cioè quando ci sono i risultati tennistici su FIFA è perché il gioco è uno schifoso arcade quando però ci sono su Pes/e-porcheria è perché la gente non è capace?

E' complicatissimo in tutti gli sport.
Però con la levetta destra su Pes2014 erano sulla strada giusta per renderli molto simulativi.
Ma sappiamo come Konami abbia subito abbandonato quella strada.
Io PES 2014 l'ho preso in mano poco tempo fa, la versione Blue Samurai che a quanto pare ha un aggiornamento mai arrivato qua, e io ho fatto una fatica mostruosa a giocarlo, bisogna davvero capire come usare la levetta destra.

Poi personalmente mi sono fermato perchè sulla PS3 gira veramente da cani, devo vedere se riesco a farlo girare su emulatore. In 1080p e a 60 fps potrebbe dire la sua senza problemi. Su PS3 troppo limitata l'esperienza

Vabbè aspetto sta 1.0 per riprovare il gioco per ora torno a pes 21 che mi diverte molto di più
E se anche con l 1.0 lo giudico ingiocabile aspetterò ufl
Non è che non mi fidi delle migliaia di messaggi che leggo qui ma preferisco farmi un idea mia
Ho anche poca voglia di scrivere e leggere questa sezione del forum soprattutto perchè per motivi personali mi disturba parecchio leggere determinati messaggi di determinati utenti che forse dovrebbero un attimo farsi un bagno di umiltà
Scusate la filippica

Stai dicendo e facendo tutto tu … ragazzi bisogna che leggete però , altrimenti inutile avere il para occhi
La realtà secondo me è che dopo che giochi a pes per più di 20 anni e ti trovi di fronte a una situazione come quella di quest' anno in cui è totalmente cambiato come si difende come si costruisce la manovra come si attacca e si è molto avvicinato alla controparte da questo punto di vista (che tra l' altro è il motivo per cui l ho sempre evitato ).
I risultati tennistici on line (parlo di my club)ci sono sempre stati ma perché ci si trova in squadra giocatori che una volta maxati non sbagliano un colpo.
Poi ovvio se ti accoppia a uno ci 300/400 punti in meno di ranking 9/10 finisce in goleada.
Qui su e football22 per ora non vedi il ranking.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
La realtà secondo me è che dopo che giochi a pes per più di 20 anni e ti trovi di fronte a una situazione come quella di quest' anno in cui è totalmente cambiato come si difende come si costruisce la manovra come si attacca e si è molto avvicinato alla controparte da questo punto di vista (che tra l' altro è il motivo per cui l ho sempre evitato ).
I risultati tennistici on line (parlo di my club)ci sono sempre stati ma perché ci si trova in squadra giocatori che una volta maxati non sbagliano un colpo.
Poi ovvio se ti accoppia a uno ci 300/400 punti in meno di ranking 9/10 finisce in goleada.
Qui su e football22 per ora non vedi il ranking.
Applausi

Io PES 2014 l'ho preso in mano poco tempo fa, la versione Blue Samurai che a quanto pare ha un aggiornamento mai arrivato qua, e io ho fatto una fatica mostruosa a giocarlo, bisogna davvero capire come usare la levetta destra.

Poi personalmente mi sono fermato perchè sulla PS3 gira veramente da cani, devo vedere se riesco a farlo girare su emulatore. In 1080p e a 60 fps potrebbe dire la sua senza problemi. Su PS3 troppo limitata l'esperienza
Si, quella versione aveva un aggiornamento in più mai arrivato in Europa. Ma già a parità di versione era, in certo senso, più rifinito. Forse perchè era uscito molti mesi dopo la versione standard.
La levetta destra andava usata come se fosse il corpo del giocatore, non solo per difendere il pallone. Ma per spostare l'avversario (senza eccedere). per tirare in condizioni di equilibrio precario, addirittura per correre un po' più velocemente.
Quello si che era qualcosa di simulativo, ma probabilmente troppo poco immediato per la maggioranza dei giocatori.

Si, quella versione aveva un aggiornamento in più mai arrivato in Europa. Ma già a parità di versione era, in certo senso, più rifinito. Forse perchè era uscito molti mesi dopo la versione standard.
La levetta destra andava usata come se fosse il corpo del giocatore, non solo per difendere il pallone. Ma per spostare l'avversario (senza eccedere). per tirare in condizioni di equilibrio precario, addirittura per correre un po' più velocemente.
Quello si che era qualcosa di simulativo, ma probabilmente troppo poco immediato per la maggioranza dei giocatori.
Per fortuna io non L ho mai provato quel gioco perché io sono un tantino fobizzato dal contatto fisico durante il Match: spinte, falli, spintoni, manate in faccia, gomitate, corpo a corpo, scivolate killer, contrasti aerei, falli da protezione sfera, etc
Per me questi aspetti sono essenziali durante il Match

• Mi piace
Reazioni: the elder
online in 4 partite 3 ho trovato la Francia e una l'Italia
Risultati:
1 a 0
2 a 1
0 a 1
0 a 2
3 a 1
Giocavo con la Svezia divertendomi (gran bella nazionale) e molto è stato merito dei miei avversari - stasera girava tutto bene anche la connessione con il server

Ultima modifica da un moderatore:
Risultati:
1 a 0
2 a 1
0 a 1
0 a 2
3 a 1
Giocavo con la Svezia divertendomi (gran bella nazionale) e molto è stato merito dei miei avversari - stasera girava tutto bene anche la connessione con il server
Stasera ho fatto le solite 8/10 partite di file del sabato, come sempre gira tutto bene (IA a parte come già sappiamo) e quando gira bene i risultati sono questi , sempre che non becchi o quello forte che ti suona la rumba senza farti vedere palla ,
o quello che non ci gioca*
e finisce in goleada …

*NB: Non ci gioca , non gioca a giochi calcistici , o abituato ad altri titoli sbaglia approccio al gioco , come sicuramente succede a me se gioco ad altri .

Qui messaggi (esempio solo di uno )
dopo che ne ho presi tre !
3-1
Però mi sono divertito
Scusate OT
Però poi sembra che siamo 4 defic.
AA607C94-5965-48DC-A47D-85E2807FF5FE.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Lele74
Risultati:
1 a 0
2 a 1
0 a 1
0 a 2
3 a 1
Poi pero se guardi le classifiche sono tutti ad una media di 4,5 goal a partita

Poi pero se guardi le classifiche sono tutti ad una media di 4,5 goal a partita
Secondo me online 1 vs 1 dipende quasi tutto dall interpretazione che danno i 2 player sia nel titolo canadese che nel titolo giapponese.
A prescindere dal numero di reti, Se giocano in verticale a tutto sprint (per dire) con L obiettivo di fare gol verranno fuori in entrambi i titoli gare con numerose occasioni da gol e quindi potenzialmente con tanti gol, se giocano in orizzontale, verticalizzando quando serve, usando poco lo sprint, spezzettando il match con falli etc si creeranno molte meno occasioni e quindi si vedranno meno gol.
Quindi per me online e tutto strettamente connesso al modo di giocare dei player

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
Secondo me online 1 vs 1 dipende quasi tutto dall interpretazione che danno i 2 player sia nel titolo canadese che nel titolo giapponese.
A prescindere dal numero di reti, Se giocano in verticale a tutto sprint (per dire) con L obiettivo di fare gol verranno fuori in entrambi i titoli gare con numerose occasioni da gol e quindi potenzialmente con tanti gol, se giocano in orizzontale, verticalizzando quando serve, usando poco lo sprint, spezzettando il match con falli etc si creeranno molte meno occasioni e quindi si vedranno meno gol.
Quindi per me online e tutto strettamente connesso al modo di giocare dei player
Concordo al 100%, online é difficile che tutte e due i player, giocano in modo ragionato.
Ma anche nel calcio reale a volte escono partite con punteggi ampi. Ma non sempre.
Io non parlo di goleade tipo 6,0 5,0 8,1.
Dove uno é bravo e l alytro subisce, ma proprio 5,4 4,3.
Offline, dipende da 1 solo player. E questo ridimensiona i risultati.

Concordo al 100%, online é difficile che tutte e due i player, giocano in modo ragionato.
Ma anche nel calcio reale a volte escono partite con punteggi ampi. Ma non sempre.
Se però entrambi giocano in una certa maniera vengon fuori dei Match bellissimi (parlo di pes21 1 vs 1, fifa e e-football non so). E' un po' come quando 2 anni fa mi ritrovai con un mio storico amico dei tempi ps2 che giocammo un intera notte a pes20 1 vs 1. Lui si ricordava il gameplay ps2 in cui io ad es abusavo di quadrato premuto perché era efficacissimo (raddoppi, triplici marcature senza asciare buchi)...quando giocammo ed io nn usai quadrato premuto se non in rari casi lui vide subito una differenza enorme nello sviluppo del match. Ma dipendeva da me che non usavo il comando h24. Lui a onor del vero lo usava poco anche su ps2.

Tra L altro già ora ad e-football ti posso garantire che la CPU a livello superstar e ben lontana da farti segnare 3-4 gol a Match anzi è più probabile che ne segni lei 2-3 a te.

Se però entrambi giocano in una certa maniera vengon fuori dei Match bellissimi (parlo di pes21 1 vs 1, fifa e e-football non so). E' un po' come quando 2 anni fa mi ritrovai con un mio storico amico dei tempi ps2 che giocammo un intera notte a pes20 1 vs 1. Lui si ricordava il gameplay ps2 in cui io ad es abusavo di quadrato premuto perché era efficacissimo (raddoppi, triplici marcature senza asciare buchi)...quando giocammo ed io nn usai quadrato premuto se non in rari casi lui vide subito una differenza enorme nello sviluppo del match. Ma dipendeva da me che non usavo il comando h24. Lui a onor del vero lo usava poco anche su ps2.

Tra L altro già ora ad e-football ti posso garantire che la CPU a livello superstar e ben lontana da farti segnare 3-4 gol a Match anzi è più probabile che ne segni lei 2-3 a te.
Ma infatti, i match piu belli e tirati li fai in casa tra amici, dove mentalmente prepari gia la partita perché sai chi hai di fronte, i suoi punti deboli e i punti forti.
Un po come noi che giochiamo offline e sappiamo cone si comporta la cpu e le sue varianti.
Anche io, e parlo x me, non riesco proprio a giocare online, con il pronti e via tutti avanti a cercare goal su goal
Ho visto la classifica ranking di pes online.
Cavoli anche il 50 esimo ha una media di 4 goal a partita

"sbagliamo approccio al gioco"

Non hai capito che eFootball qui e' per pochi eletti? :D
Si però continuate a leggere ciò che volete voi e basta. Ho anche scritto chi non ci gioca con una nota ;) Leggo di gente che lo prova dopo due tre mesi e pretende dopo 3/4 partite di ….. e chi è abituato ad altri titoli (poteva essere anche Pes21) deve abituarsi comunque al gameplay Konami , “SBAGLIAMO APPROCCIO “ parole tue ….. Se sei qui e perché a Konami ci giochi , quindi di che ti senti preso in causa ?
Efootball ha tanti difetti da sistemare alzo le mani, però tante cose che voi pensate siano bug , vi posso assicurare io che sono scarso ma un 500 partite ormai le ho raggiunte da settembre, non lo sono , come già detto da qualcuno è cambiato totalmente il modo di giocare difendere ecc… E per le goleade ha scritto @cristianoarry un altra cosa giusta , dipende dal ritmo che danno i due players. Sicuramente con meno errori di cambio cursore ci sarebbero meno occasioni.
Poi se ogni cosa la volete prendere come noi ci sappiamo giocare voi no , amen .
Ma nessuno sta dicendo questo, però penso che già partite prevenuti che il gioco non vi piace , quindi pad alla mano giocate tanto per , e non per cercare di abituarvi al nuovo gameplay .

Ps : IL GIOCO NON È PERFETTO, TANTE COSE DA SISTEMARE;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg