FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con le slide di pep mi sto divertendo come non mai perché sono sparite tutte quelle animazioni di raccordo sballate su passaggi tackle e sopratutto tiri! Davvero bellissimo e a tratti tutto reale nelle movenze... Sono con lo shalke tornato in bundes allenatore jakupovic 3o portiere svizzero del leicester (purtroppo se non ci sono volti reali negli allenatori mi rompo le palle) squadra 433 muller mazraoui kabak danso Tavares mangala neuhaus ihattaren madueke gakpo Joao pedro (Watford) ho vinto miracolosamente la coppa di germania quindi promozione ed Europa league diretta e tenterò di entrare in Champions league. Mi sto divertendo come non mai e spero che le sensazioni durino a lungo

Con le slide di pep mi sto divertendo come non mai perché sono sparite tutte quelle animazioni di raccordo sballate su passaggi tackle e sopratutto tiri! Davvero bellissimo e a tratti tutto reale nelle movenze... Sono con lo shalke tornato in bundes allenatore jakupovic 3o portiere svizzero del leicester (purtroppo se non ci sono volti reali negli allenatori mi rompo le palle) squadra 433 muller mazraoui kabak danso Tavares mangala neuhaus ihattaren madueke gakpo Joao pedro (Watford) ho vinto miracolosamente la coppa di germania quindi promozione ed Europa league diretta e tenterò di entrare in Champions league. Mi sto divertendo come non mai e spero che le sensazioni durino a lungo
Di Pep chi Paolo?

A me una cosa che rompe il caxxo è dover ricominciare la carriera, se voglio vedere alcuni giocatori aggiornati...ma come lavorano? Per non parlare del fatto che le opzioni per creare una squadra da zero, non sono state toccate, nonostante avessero bisogno di un pesante upgrade. Un vero peccato
Quanto mi brucia aver creato un simil Palermo, e non poter modificare neanche singolarmente i colori dei numeri/nome giocatore, o la casacca del portiere, che sembrano tutti in pigiama da mercato

Domani è in arrivo per PC la Patch 5, come annunciato da EA, seguirà l'aggiornamento per consolle
Qui le patch notes con una mia veloce traduzione.
Si tratta di una mini patch, a quanto parrebbe..ma con EA non si sa mai...
EA sta aumentando la frequenza delle patch:
ho letto che erano state sette nel 20 e circa 20 in Fifa 21

https://fifaforums.e...-title-update-5
Gameplay
Made the following change:
  • Increased the likelihood of a player retaining the ball after intercepting or blocking a Ground Pass.
  • This change has no effect on how often Ground Passes are intercepted and blocked, it only impacts the outcome of interceptions and blocks
Mia traduzione veloce
  • - Aumentata la probabilità che un giocatore trattenga la palla dopo aver intercettato o bloccato un Passaggio a Terra.
  • - Questa modifica non ha effetto sulla frequenza con cui i passaggi a terra vengono intercettati e bloccati, ma ha solo un impatto sul risultato delle intercettazioni

Domani è in arrivo per PC la Patch 5, come annunciato da EA, seguirà l'aggiornamento per consolle

Gameplay
  • Increased the likelihood of a player retaining the ball after intercepting or blocking a Ground Pass.
  • This change has no effect on how often Ground Passes are intercepted and blocked, it only impacts the outcome of interceptions and blocks
Mia traduzione veloce
  • - Aumentata la probabilità che un giocatore trattenga la palla dopo aver intercettato o bloccato un Passaggio a Terra.
  • - Questa modifica non ha effetto sulla frequenza con cui i passaggi a terra vengono intercettati e bloccati, ma ha solo un impatto sul risultato delle intercettazioni
Ciao :)
Sono delle piccole correzioni e non c'entra nulla con il title update 5... giusto?

Gameplay
Mia traduzione veloce
Scusate la domanda da nabbo, ma su console i volti e gli altri aggiornamenti, in carriera in corso vengono applicati ? ( Parlo da possessore di Series X, non so se cambia a seconda della piattaforma ).

Scusate la domanda da nabbo, ma su console i volti e gli altri aggiornamenti, in carriera in corso vengono applicati ? ( Parlo da possessore di Series X, non so se cambia a seconda della piattaforma ).
No, me ne lamentavo un pò indietro, se aggiornano i giocatori, non li vedi aggiornati nelle carriere in corso, devi ricominciare da capo

Ciao ragazzi!
Nell anno che pes avrebbe dovuto lasciarmi un vuoto...tra fifa 22 pes 2021 e FM non so cosa giocare.
Comunque leggevo la discussione sul livello.
Secondo me bisogna giocarlo full manual a livello campione.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Prova a esperto,che tra l'altro è il livello migliore m
Bisognerebbe eliminare quelle animazioni troppo veloci...tipo quando stoppano e si girano. Sotto questo aspetto preferisco la fisica di pes perché pad alla mano mi da una sensazione di pesantezza del calciatore...ad esempio muovere Insigne o muovere un Kane è diverso e si nota di più.

Bisognerebbe eliminare quelle animazioni troppo veloci...tipo quando stoppano e si girano. Sotto questo aspetto preferisco la fisica di pes perché pad alla mano mi da una sensazione di pesantezza del calciatore...ad esempio muovere Insigne o muovere un Kane è diverso e si nota di più.
Quella è una delle due cose che me lo rendono ingiocabile.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Più che altro ho capito che intestardirsi a superstar era inutile.
Se Kane non prende di testa un pallone contro un difensore 70 di Overall qualche dubbio ti inizia a venire.
C è quel boost eccessivo a superstar che appiattisce i valori.
A campione il gameplay è più godibile...non ci sono quelle marcature alla Franco Baresi e sembra tutto più realistico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv