eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah..a me pare meglio UFL ti dirò. Efootball è proprio brutto.
No beh dai. Pes avrà problemi ma quando ho visto grafica delle animazioni mi sembrava il cartone animato di pes 2013. Sono molto indietro. Bel marketing ecc ecc ma l’inquadratura del campo era oscena. Dire robotico è dir poco. Io parlo delle immagini di gioco I replay sono fatti ad arte io non li prendo mai in considerazione.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FabioPes e ceks
Comunque la cosa più importante, il Gameplay, non si è vista.

A me interessava quella.

Quindi per me il giudizio è rimandato...la grafica, in un gioco del genere, sviluppato da uno studio del genere, può anche passare in secondo piano.

Però voglio vedere la ciccia

No beh dai. Pes avrà problemi ma quando ho visto grafica d animazioni mi sembrava il cartone animato di pes 2013. Sono molto indietro. Bel marketing ecc ecc ma li quadratura del campo era oscena. Dire robotico è dir poco. Io parlo delle immagini di gioco I replay sono fatti ad arte io non li prendo mai in considerazione.
Sono agli inizi man, ci sta che siano Indietro.
c’è chi sforna calcistici da 25 anni e nel 2022 ci regala indecenti arcadozzi come efootball :rotfl:
ragion per cui di certo non mi metto a perculare una sh di outsiders novizi come la strikerz inc.
Abbiamo visto che han combinato i “mostri sacri” della konami per cortesia..abbiamo visto cosa ha prodotto la loro pluriventennale esperienza :rotfl:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Da quel poco che han fatto vedere sinceramente non mi dice nulla poi graficamente siamo sul ridicolo considerando la next gen è che sto UFL non sarà un crossplattaform ma solo su pc e console.
su pc non esce.

esce su ps4 xbox one, ps5 e xbox serie X/S

• Mi piace
Reazioni: ceks
Sono agli inizi man, ci sta che siano Indietro.
c’è chi sforna calcistici da 25 anni e nel 2022 ci regala indecenti arcadozzi come efootball :rotfl:
ragion per cui di certo non mi metto a perculare una sh di outsiders novizi come la strikerz inc.
Abbiamo visto che han combinato i “mostri sacri” della konami per cortesia..
Si, ma non è che perchè la Konami ha fatto quello che ha fatto questi vanno rivalutati.
Come per EFootball, si deve giudicare quello che si vede.
Io avevo pochissime aspettative e sono anche certo che la tipologia di gioco che faranno non mi interesserà, ma se c'è una cosa che mi ha colpito in negativo è stata proprio la grafica.

Ricordo a tutti che per UFL c'è un topic apposito:

So che c'è poco di cui parlare a proposito di eFootball, lo so bene... Ma non possiamo nemmeno far deragliare il topic.

Si, ma non è che perchè la Konami ha fatto quello che ha fatto questi vanno rivalutati.
Come per EFootball, si deve giudicare quello che si vede.
Io avevo pochissime aspettative e sono anche certo che la tipologia di gioco che faranno non mi interesserà, ma se c'è una cosa che mi ha colpito in negativo è stata proprio la grafica.
Sono novizi, i miracoli non esistono..(a prescindere dal fatto che devo giocare ad ufl per valutarlo)
O meglio esistono solo quelli negativi come quelli di cui si è resa protagonista konami :rotfl:

Vi posto i "5 minuti" in cui si sono visti scorci di gameplay, li ho rallentati al minimo tramite YouTube per poter osservare meglio i singoli movimenti dei giocatori.

a me non dispiace..ho visto una bella animazione in uno stop, una bella coordinazione su un tiro quello che si vede verso la fine... non ho visto pattinamenti... poi giudicarli da questi scorci é difficile.. fiducioso

ho visto striscioni del Milan in curva, deduco sia la squadra partner italiana

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
Comunque non me ne volete male se sono cinico, ma UFL e E-Football (per come è strutturato, non parlo di Pes) , muoiono in 5 secondi se Fifa se ne esce che mette Fut free2play il prossimo anno.
mica sei cinico, è fattuale (come direbbe feltri).
fifa 22 è un gioco degno di nota per moltissimi, tranne che per una piccola enclave che non ha altro dio all’infuori di konami.

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
Vi posto i "5 minuti" in cui si sono visti scorci di gameplay, li ho rallentati al minimo tramite YouTube per poter osservare meglio i singoli movimenti dei giocatori.

a me non dispiace..ho visto una bella animazione in uno stop, una bella coordinazione su un tiro quello che si vede verso la fine... non ho visto pattinamenti... poi giudicarli da questi scorci é difficile.. fiducioso

ho visto striscioni del Milan in curva, deduco sia la squadra partner italiana
In realtà c'è proprio San Siro anche, me ne sono accorto al rallentatore...quindi ci sarà Milan + Stadio

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Visto
Se il nostro Ivan Drago

Se già sei disperato per la probabile
dipartita di pes dopo questa live imho lo sarai ancora di più
Santa donna se ti sopporterà
Vista ........... pure lo spezzone gameplay di pochi secondi ................. sempre più concorde con una tua frase che ormai ho stampato in testa "Konami e L unica azienda che in 30 anni ha saputo fare un vero gioco di calcio" .....

Ma porca vacca, possibile che ogni novita, deve essere presa come spunto per dire konami é sempre konami?
Mi sembrate come Pozzetto che diceva il treno é sempre il treno.
Triturate le palle da 6 mesi nel continuare a dire, se konami di qui se konami fa li.
State ad elogiare una foto di un portiere che manco un bambino di 2 anni metteva quei guanti a papera.
Galvani era il vostro idolo fino a ieri, perché vi faceva comodo che elogiava i jappo. Adesso é un incapace.

Senza parole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg