Gils'Corner

si. devi avere qualche altra mod al di sopra della subboard che te li inficia. te lo fa in tutti gli stadi italiani? altrimenti potrebbe essere una cartella add on di quello specifico stadio.
si in tutti gli stadi. il modulo funziona perchè coppa italia e supercoppa si vedono e solo la serie A che non va

Ultima modifica:
allora hai qualcosa sulla cartella livecpk che te lo inibisce. per curiosità che patch usi?

ecco. la smoke ha dei cpk con gli scoreboard della serie a. devi trovarli ed inibirli

Adesso l'altro problema è lo sleevebadge, mi vede quello della serie A, Supercoppa, ma non la coppa italia

Cosa è slevebadge
Quella mod che assegna tutti i badge sulla manica in automatico in base alla competizione
Super coppa, serie A, serie B, coppa Italia, e lo stesso per tutte le altre competizioni , vanno tutte tranne quello della coppa Italia , è una mod presente in tutte le patch credo
Virtua, Dream le hanno , io anche nella smoke

ok. non centra nulla con la subboard, interviene su altri files. controlla dentro la cartella Sleavebadge/italia/e vedi se ci sono file mancanti nella cartella coppa italia (ci dovrebbero essere 2 file 44.ftex e 45.ftex) controlla anche su sider.dll se sleavebadge è attivo

ok. non centra nulla con la subboard, interviene su altri files. controlla dentro la cartella Sleavebadge/italia/e vedi se ci sono file mancanti nella cartella coppa italia (ci dovrebbero essere 2 file 44.ftex e 45.ftex) controlla anche su sider.dll se sleavebadge è attivo
Si i file ci sono, nel sider è attivo, anche qui la cosa strana è che serie A e super coppa si vedono… ho provato diversi sleevebadge prese da diverse patch ma in tutte non si vede la coppa Italia

prova a spostare sleavebadge ai primi posti in alto nel sider (ad es. dopo subboard)

qualcosina, tipo i nuovi substitutionboards della uefa nations league che prima non funzionavano. per adesso sto lavorando sugli striscioni di europaleague per San Siro, Meazza e Allianz Stadium e stadi konami (tranne camp nou).Screenshot_20220201-183603_WhatsApp.jpg 1.jpgIMG-20220202-WA0000.jpgeFootball PES 2021 SEASON UPDATE 30_01_2022 23_07_20.png

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online