si in tutti gli stadi. il modulo funziona perchè coppa italia e supercoppa si vedono e solo la serie A che non vasi. devi avere qualche altra mod al di sopra della subboard che te li inficia. te lo fa in tutti gli stadi italiani? altrimenti potrebbe essere una cartella add on di quello specifico stadio.
grazie, ma non risolvo, rimane sempre quello di defaultti metto il mio modulo come esempio. se vuoi utilizzarlo rinomina da txt a lua
mettilo in 3 riga, non in bassograzie, ma non risolvo, rimane sempre quello di default
smoke v4 piu altre cose aggiunteallora hai qualcosa sulla cartella livecpk che te lo inibisce. per curiosità che patch usi?
allora, ho fatto come hai detto prima, spostato in 3a fila ed ora si vede!ecco. la smoke ha dei cpk con gli scoreboard della serie a. devi trovarli ed inibirli
Quella mod che assegna tutti i badge sulla manica in automatico in base alla competizioneCosa è slevebadge
Si i file ci sono, nel sider è attivo, anche qui la cosa strana è che serie A e super coppa si vedono… ho provato diversi sleevebadge prese da diverse patch ma in tutte non si vede la coppa Italiaok. non centra nulla con la subboard, interviene su altri files. controlla dentro la cartella Sleavebadge/italia/e vedi se ci sono file mancanti nella cartella coppa italia (ci dovrebbero essere 2 file 44.ftex e 45.ftex) controlla anche su sider.dll se sleavebadge è attivo
Ho trovato qual'è il prblema:prova a spostare sleavebadge ai primi posti in alto nel sider (ad es. dopo subboard)