Ciao a Tutti!!!!
Sono tornato!!!!
Resuscitato mostruosamente dall'inferno di un ban di ben 10 giorni!!!
Una tragedia ragazzi!!! 10 giorni di lettura dalle retrovie senza possibilità di interazione!!!
Mama
@Kimi85 cavolo che punizione severa!
Ah...una cosa la voglio specificare: sarò un caciarone, a volte vado sopra le righe "involontariamente" spinto dalla passione che nutro verso il gioco e dall'irrefrenabile voglia di condividere tale passione, spesso cambio idea etc etc ma NON mi permetterei MAI da bannato di re-iscrivermi nel forum sotto mentite spoglie, MAI.
@Kimi85 ho alcune domande che ti faccio pubblicamente cosicché magari anche altri utenti possano trarne giovamento.
Ho avuto nell'ultimo periodo 3 ban:
il primo di 3gg
Il secondo ... mi hai graziato

Il terzo di 10gg
Chiedo:
- Il periodo di Ban viene da voi deciso al momento o è un software che lo gestisce ed è sempre in crescendo? Ovvero ... qualora dovessi prendermi un altro Ban (spero vivamente non succeda) questo potrà essere di qualche giorno o necessariamente sarà più lungo dell'ultimo di 10gg, quindi ad es. 20 o 30gg?
- Durante il periodo di Ban non potreste abilitare quantomeno la lettura? Cavolo avevo tutti i dispositivi in cui mi ero loggato bloccati ... ho dovuto scaricare un altro browser per poter leggere ...
Grazie
Ps: che bello rientrare!!!!!!!
ps2:
@the elder guarda che io il match che hai giocato ad e-football col Lens l ho visto tutto

Lens vs Saint Etienne …