FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Ragazzi chi ha già provato il nuovo aggiornamento su PC. Ma voi i volti nuovi li avete? Io ho provato a lanciare FIFA senza mod, vanilla per scaricare le rose ufficiali, ma volti nuovi non ne vedo. Doveva esserci locatelli tra i volti nuovi e invece non c'è.
Così come ad esempio non c'è Dani Alves che dovrebbe essere stato aggiunto oggi al gioco.

Con le rose nuove della mod dani alves c'è, ma volti ufficiali manco l'ombra
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ragazzi chi ha già provato il nuovo aggiornamento su PC. Ma voi i volti nuovi li avete? Io ho provato a lanciare FIFA senza mod, vanilla per scaricare le rose ufficiali, ma volti nuovi non ne vedo. Doveva esserci locatelli tra i volti nuovi e invece non c'è.
Così come ad esempio non c'è Dani Alves che dovrebbe essere stato aggiunto oggi al gioco.

Con le rose nuove della mod dani alves c'è, ma volti ufficiali manco l'ombra
si ma per vederli nella carriera o nel torneo stai giocando dovrai ricominciare da capo.
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Mi sono andato a leggere il change log in Inglese di Ea (la traduzione in Italiano l'avevo presa d a un sito Italiano e fatto un copia/incolla) ed ho trovato una brutta sorpresa NON tradotta, eccola qui nella sezione gameplay
  • Reduced the frequency of CPU AI slide tackles.
In pratica riducendo la frequenza dei tackles della cpu tornano a diminuire/azzerare i falli.
EA non si smentisce mai: fa e disfa, di noi players offline non gliene frega niente....

Mi sembrava un change log troppo bello.....ed aggiungo che secondo me i tackle portati dalla cpu erano invece già POCO frequenti.
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Mi sono andato a leggere il change log in Inglese di Ea (la traduzione in Italiano l'avevo presa d a un sito Italiano e fatto un copia/incolla) ed ho trovato una brutta sorpresa NON tradotta, eccola qui nella sezione gameplay
  • Reduced the frequency of CPU AI slide tackles.
In pratica riducendo la frequenza dei tackles della cpu tornano a diminuire/azzerare i falli.
EA non si smentisce mai: fa e disfa, di noi players offline non gliene frega niente....

Mi sembrava un change log troppo bello.....ed aggiungo che secondo me i tackle portati dalla cpu erano invece già POCO frequenti.
Concordo
 
  • Like
Reactions: fideco

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Mi sono andato a leggere il change log in Inglese di Ea (la traduzione in Italiano l'avevo presa d a un sito Italiano e fatto un copia/incolla) ed ho trovato una brutta sorpresa NON tradotta, eccola qui nella sezione gameplay
  • Reduced the frequency of CPU AI slide tackles.
In pratica riducendo la frequenza dei tackles della cpu tornano a diminuire/azzerare i falli.
EA non si smentisce mai: fa e disfa, di noi players offline non gliene frega niente....

Mi sembrava un change log troppo bello.....ed aggiungo che secondo me i tackle portati dalla cpu erano invece già POCO frequenti.
Beh...dipende.Se hanno ridotto quei tackles assurdi da dietro a centro campo che facevano scattare il rosso diretto alla cpu ogni 2 partite sarebbe una gran bella cosa.
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Non credo sia come dici tu, parlano di tackle genericamente, senza riferimenti al centrocampo oppure ad eccessive Red Card.
Poi, mio parere, non credo nemmeno che si stiano preoccupando di eccessive red card per l'offline che per loro è assolutamente marginale. Comunque staremo a vedere
 
  • Like
Reactions: Ciompix

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Se hanno ridotto quegli assurdi falli a centrocampo fatti dalla cpu senza senso tattico è una buona notizia perchè comportava l'espulsione del responsabile del fallo...se invece hannno ridotto i falli in modo indiscriminato è una brutta notizia. Io avrei lasciato i tackle e mi sarei limitato a fischiare il fallo magari con un giallo ogni tanto , non rosso diretto.

Per cercare di capire ho posto una domanda diretta ad un pcista su OS che, tra l'altro, ha provato la versione pc e fa solo due osservazioni ma interessanti

 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
confermo che la nuova patch ha dimezzato è dir poco il numero dei falli...se prima la cpu chiudeva dai 2 ai 7 falli a partita con ammonizioni ed espulsioni...ora praticamente zero
gioco in full manual livello esperto slide poco ritoccate (solo i valori a-L-a)

questo fifa ahime ha la coperta corta
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
confermo che la nuova patch ha dimezzato è dir poco il numero dei falli...se prima la cpu chiudeva dai 2 ai 7 falli a partita con ammonizioni ed espulsioni...ora praticamente zero
gioco in full manual livello esperto slide poco ritoccate (solo i valori a-L-a)

questo fifa ahime ha la coperta corta
Ciao, quanti minuti per tempo giochi?