Kits AleBusso_10 Kits

Ale buongiorno quando hai tempo I kit del Palermo 2018/2019 me li puoi fare tu e l'ultima volta che ti disturbo

fIJ20BF.png

Zqu97mO.png

SNYA7ex.png

ccGa2kS.png

iRLu7vI.png

• Mi piace
Reazioni: Bergamo
domandina per voi kitmaker
c'è mica un tool o un sito che permetta di "provare" i kit creati? qualcosa come se fosse possibile importare i .png sul kitmaker di Pesmaster, che non mi pare possibile ad ora.
Voi i kit quando li create li provate in game direttamente? Giocate su PC, dove magari è più agevole fare il tutto? Perchè pure io "smanetto" qualcosina sui kit creati da altri per trasformarli in qualcosa di nuovo e mio, sarebbe più veloce il tutto se potessi provarli prima da qualche parte invece che direttamente sulla play
@mi67 @AleBusso_10
grazie ciao

Ultima modifica:
c'è mica un tool o un sito che permetta di "provare" i kit creati? qualcosa come se fosse possibile importare i .png sul kitmaker di Pesmaster, che non mi pare possibile ad ora.
Voi i kit quando li create li provate in game direttamente? Giocate su PC, dove magari è più agevole fare il tutto? Perchè pure io "smanetto" qualcosina sui kit creati da altri per trasformarli in qualcosa di nuovo e mio, sarebbe più veloce il tutto se potessi provarli prima da qualche parte invece che direttamente sulla play
@mi67 @AleBusso_10
grazie ciao
Salve, io non gioco a PES , sviluppo template per mio figlio che gioca la master league . E' lui che prova tutti i miei lavori direttamente nel gioco

@mi67 @AleBusso_10
grazie ciao
Io vado su pesmaster-tre linette a sinistra-anteprima-importi il kit e vedi l'anteprima

Buongiorno Ale scusa il dusturbo non niente alé I kit del Palermo si vedono male su pes tu quando hai un po' di tempo li puoi fare?

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,101
Ultimo utente registrato
ee88kiwi

Utenti online