Ale buongiorno quando hai tempo I kit del Palermo 2018/2019 me li puoi fare tu e l'ultima volta che ti disturbo
Non disturbi mai Filippo, ma te li ha fatti il buon @mi67 , ora provo a ricaricarteli ioAle buongiorno quando hai tempo I kit del Palermo 2018/2019 me li puoi fare tu e l'ultima volta che ti disturbo
Ale buongiorno quando hai tempo I kit del Palermo 2018/2019 me li puoi fare tu e l'ultima volta che ti disturbo
A me servirebbe questa attuale di quest’anno con logo serieA coccardacoppa Italia e sponsor Man sin Bitget grazie
Riesci a mandarmelo png?@AleBusso_10 ciò mi puoi fare i kit del Napoli con questo sponsor dietro allora ti spiego
LA 1 MAGLIA E LA 3 MAGLIA (SPONSOR BIANCO).
LA 2 MAGLIA E QUELLA DEL PORTIERE VERDE E ARANCIONE( SPONSOR NERO)
Spero che mi hai capito aspetto i tuoi kit meravigliosi
Grazie Mi67
@AleBusso_10 ciò mi puoi fare i kit del Napoli con questo sponsor dietro allora ti spiego
LA 1 MAGLIA E LA 3 MAGLIA (SPONSOR BIANCO).
LA 2 MAGLIA E QUELLA DEL PORTIERE VERDE E ARANCIONE( SPONSOR NERO)
Spero che mi hai capito aspetto i tuoi kit meravigliosi
Salve, io non gioco a PES , sviluppo template per mio figlio che gioca la master league . E' lui che prova tutti i miei lavori direttamente nel giocodomandina per voi kitmaker
c'è mica un tool o un sito che permetta di "provare" i kit creati? qualcosa come se fosse possibile importare i .png sul kitmaker di Pesmaster, che non mi pare possibile ad ora.
Voi i kit quando li create li provate in game direttamente? Giocate su PC, dove magari è più agevole fare il tutto? Perchè pure io "smanetto" qualcosina sui kit creati da altri per trasformarli in qualcosa di nuovo e mio, sarebbe più veloce il tutto se potessi provarli prima da qualche parte invece che direttamente sulla play
@mi67 @AleBusso_10
grazie ciao
Io vado su pesmaster-tre linette a sinistra-anteprima-importi il kit e vedi l'anteprimadomandina per voi kitmaker
c'è mica un tool o un sito che permetta di "provare" i kit creati? qualcosa come se fosse possibile importare i .png sul kitmaker di Pesmaster, che non mi pare possibile ad ora.
Voi i kit quando li create li provate in game direttamente? Giocate su PC, dove magari è più agevole fare il tutto? Perchè pure io "smanetto" qualcosina sui kit creati da altri per trasformarli in qualcosa di nuovo e mio, sarebbe più veloce il tutto se potessi provarli prima da qualche parte invece che direttamente sulla play
@mi67 @AleBusso_10
grazie ciao
eh mi sa che è per abbonati e basta, cmq grazieIo vado su pesmaster-tre linette a sinistra-anteprima-importi il kit e vedi l'anteprima
bravissimo! è appassionante anche creare kit!Salve, io non gioco a PES , sviluppo template per mio figlio che gioca la master league . E' lui che prova tutti i miei lavori direttamente nel gioco
Comunque se non te lo fa fare anch'io li provo in game dato gioco con i miei kitbravissimo! è appassionante anche creare kit!
CIAO SAI PER CASO COME SI PUO FARE IL LOGO LAMIALIGURIA CHE HANNO SULLE MAGLIE SAMP GENOA E SPEZIA?