Kits AleBusso_10 Kits

Quella blu è da portiere

Allegati

• maglia-portiere-palermo-blu.jpg
    maglia-portiere-palermo-blu.jpg
    31.5 KB · Visualizzazioni: 12
  • maglie-palermo-legea-2018-19.jpg
    maglie-palermo-legea-2018-19.jpg
    35.2 KB · Visualizzazioni: 14
Volevo fare una piccola riflessione su una cosa che sta accadendo da qualche settimana qua su questo thread.

Ci sono utenti che chiedono ai kit makers di fare i kit e poi si spostano nel thread di @AleBusso_10 e li chiedono lo stesso kit.
Io sono sicuro che @AleBusso_10 vi fa i kit con molto piacere ma mi pare del lavoro in più per lui.

Spero di essere stato chiaro a tutti.
Buon 2022 a tutti!

Volevo fare una piccola riflessione su una cosa che sta accadendo da qualche settimana qua su questo thread.

Ci sono utenti che chiedono ai kit makers di fare i kit e poi si spostano nel thread di @AleBusso_10 e li chiedono lo stesso kit.
Io sono sicuro che @AleBusso_10 vi fa i kit con molto piacere ma mi pare del lavoro in più per lui.

Spero di essere stato chiaro a tutti.
Buon 2022 a tutti!
Bravissimo e questa è anche mancanza di rispetto nei confronti miei e degli altri kitmakers, io lo ho anche ripetuto spesso senza risultati, speriamo che questa volta leggano almeno il tuo avviso

Bravissimo e questa è anche mancanza di rispetto nei confronti miei e degli altri kitmakers, io lo ho anche ripetuto spesso senza risultati, speriamo che questa volta leggano almeno il tuo avviso
Successo anche a me , mi era stato detto che non c'era nulla di male a richiedere a piu' kitmakers la stessa richiesta, ......E' per questo che ho deciso di non creare piu' kit a richiesta. Do solo una mano nel forum a chi mi chiede aiuto...........

Va bene, però come ho detto anche settimana fa, quando avrò tempo e voglia, quando ho poco tempo mi limito a creare kit nuovi
Io cmq non sto chiedendo più nulla da un po’ mi sono accorto solamente di questa maglia Gk gialla che tu già hai nell’ indice e ti chiedevo solo di aggiungerci il logo serieA e naturalmente la coccarda e lo sponsor in manica sinistra solita tutto qua

Grazie per le maglie però c'è un problema che quando le imposto su pes si vedono male maglie invece quelli che fa ale sono perfette

Grazie per le maglie però c'è un problema che quando le imposto su pes si vedono male maglie invece quelli che fa ale sono perfette
Per sicurezza, mio figlio prova tutte le mie creazioni comprese queste ( immagini sotto)
sono perfette.
Devi prima cliccare sull'immagine, dove verrai reindirizzato sul sito IMGUR . Dopodiche, clicca il tasto destro del mouse dove ti verra fuori nel menu a tendina " scarica con nome"
Se la scarichi direttamente dall'immagine avrai un kit dalla risoluzione 640 in formato JFIF
Il formato dell template deve essere PNG .

buon gioco

prova.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: AleBusso_10
Io cmq non sto chiedendo più nulla da un po’ mi sono accorto solamente di questa maglia Gk gialla che tu già hai nell’ indice e ti chiedevo solo di aggiungerci il logo serieA e naturalmente la coccarda e lo sponsor in manica sinistra solita tutto qua
Si, non è un rimprovero Mauro, è semplicemente quello che faccio con i kit alternativi

• Mi piace
Reazioni: Xabier
@AleBusso_10 ciò mi puoi fare i kit del Napoli con questo sponsor dietro allora ti spiego
LA 1 MAGLIA E LA 3 MAGLIA (SPONSOR BIANCO).
LA 2 MAGLIA E QUELLA DEL PORTIERE VERDE E ARANCIONE( SPONSOR NERO)
Spero che mi hai capito aspetto i tuoi kit meravigliosi

Allegati

• 8226600C-E270-469B-90B8-3FF43241BE43.jpeg
    8226600C-E270-469B-90B8-3FF43241BE43.jpeg
    71.8 KB · Visualizzazioni: 9

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,169
Ultimo utente registrato
789clubeucom1