FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimate concordo... A leggenda invece, io faccio incredibilmente fatica (con sliders modificate).. non ricordo un livello leggenda che mi abbia fatto sudare così da anni
Concordo anche io leggenda con le tue slide faccio fatica. Io chelsea, vinto con villareal 3-2 supercoppa. Poi in campionato ho vinto di misura 3 partite tra cui 2-1 con Arsenal, poi però ne ho prese 4 dal Liverpool (4-1) e 4 dalla juve in champions (4-0)

Concordo anche io leggenda con le tue slide faccio fatica. Io chelsea, vinto con villareal 3-2 supercoppa. Poi in campionato ho vinto di misura 3 partite tra cui 2-1 con Arsenal, poi però ne ho prese 4 dal Liverpool (4-1) e 4 dalla juve in champions (4-0)
In Bundes2 con l'Amburgo è stata una passeggiata.. in Bundes, anche il secondo anno sto veramente faticando navigando verso metà classifica.. altro che posto in Europa :rotfl:

Io sto giocando con le slide di matt a difficoltà estrema modificando solo gli errori tiri e passaggi CPU a 60 e onestamente la squadra rispecchia i valori dei giocatori che si hanno in rosa…mi spiego sono arrivato in Bundesliga partendo dalla terza serie e quando incontro le prime soffro terribilmente mentre quando incontro quelle del mio livello me la gioco…alla fine sono a metà classifica e piano piano mi sto costruendo una squadra per puntare ad un posto europeo…la carriera è divertente ma io per renderla più realistica mi limito a fare acquisti sensati non prendo mai più di 2 svincolati a stagione e senza superare un determinato Ov…

• Mi piace
Reazioni: Jocker
La stamina tra una partita e l’altra com’e’?
I miei anche con le coppe inglesi settimanali stanno quasi praticamente al massimo
Io le slide di Matt le ho abbandonate, purtroppo lo conosco da 5 anni e le sue, hanno delle pecche che per me sono come i bug del gameplay.
Una in particolare é la stamina, con le slide di Matt puoi fare una carriera con 13 giocatori, tanto a parte gli infortuni, i titolari sono come robot. Stamina sempre verde.
Certo adesso scriverà qualcuno e dirà non é vero. Magari quelli che giocano con R2 pigiato a go go che partono dalla propria area e si fanno tutto il campo col terzino.
I 2 parametri che influiscono sulla stamina sono, velocita e acellerazione, se uno o entrambi sono sotto di 5 punti dal default la stamina non scende.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Agatto
Io le slide di Matt le ho abbandonate, purtroppo lo conosco da 5 anni e le sue, hanno delle pecche che per me sono come i bug del gameplay.
Una in particolare é la stamina, con le slide di Matt puoi fare una carriera con 13 giocatori, tanto a parte gli infortuni, i titolari sono come robot. Stamina sempre verde.
Certo adesso scriverà qualcuno e dirà non é vero. Magari quelli che giocano con R2 pigiato a go go che partono dalla propria area e si fanno tutto il campo col terzino.
I 2 parametri che influiscono sulla stamina sono, velocita e acellerazione, se uno o entrambi sono sotto di 5 punti dal default la stamina non scende.
Esatto,quello è il parametro più importante. Io ieri ho riportato,ancora una volta,il gioco alla versione originale,unica pecca la mancanza di falli,ma CPU molto più attenta,portieri bestie e ritmo più lento. Provateci,solo per curiosità.

Comunque tra versione Ps4/Cpu e Nextgen esiste un abisso..meglio specificare a che versione si giochi…io parlo per nextgen….

Io ho abbandonato la carriera per i bug delle braccia piccole e dei giovani senza numero... Giocare con una squadra di giocatori senza numero e con braccette è stato ridicolo per me. Non si sa niente riguardo un bug fix?
Oltre a quei bug ce ne sono altri, ad esempio con grafica licenziata in Bundesliga2, dopo un gol di uno della tua squadra creata, esce fuori nella grafica "teammate n...ecc".
A volte se skippi veloce negli stadi licenziati che hanno musica intro, la stessa te la porti per qualche secondo mentre giochi :rotfl:
Un bug clamoroso che ti fa crashare i salvataggi carriera avviene durante le trattative di prestito con diritto di riscatto, mi è capitato che se non hai soldi a sufficienza per il riscatto e continui la trattativa con soldi in negativo (col - davanti) entri in un loop e addio carriera.
Un ultimo bug riscontrato è sulle punizioni a due o tre, praticamente se tocchi il pallone a un tuo compagno,hai un corridoio centrale spalancato per tirare da fuori area e fare gol nella maggior parte dei casi.

Insomma, qualcosa da sistemare c'è e ci sarà sempre

In Bundes2 con l'Amburgo è stata una passeggiata.. in Bundes, anche il secondo anno sto veramente faticando navigando verso metà classifica.. altro che posto in Europa :rotfl:
Buono a sapersi che salendo alla categoria principale le difficoltà aumentano, la 3^ liga vinta agevolmente con squadra creata e giocatori massimo O.V 65 e la Bundesliga2 fin'ora abbastanza agevole non mi stanno dando quella sensazione di difficoltà che speravo a livello leggenda.

Ah ecco perché i miei sono sempre verdi tra una partita e l’altra!! Grazie mille!!
Tu che slide mi consigli per avere la stamina che scende?? Quali usi?

Io sto giocando con le slide di matt a difficoltà estrema modificando solo gli errori tiri e passaggi CPU a 60 e onestamente la squadra rispecchia i valori dei giocatori che si hanno in rosa…mi spiego sono arrivato in Bundesliga partendo dalla terza serie e quando incontro le prime soffro terribilmente mentre quando incontro quelle del mio livello me la gioco…alla fine sono a metà classifica e piano piano mi sto costruendo una squadra per puntare ad un posto europeo…la carriera è divertente ma io per renderla più realistica mi limito a fare acquisti sensati non prendo mai più di 2 svincolati a stagione e senza superare un determinato Ov…
Mettersi dei paletti personali aumenta a dismisura la longevità, già di per sé ottima. Alla fine era comunque il metodo che usavo a Pes per allungare una Master alquanto deficitaria in senso longevità.
Sugli svincolati, dalla seconda stagione è un puttanaio :rotfl:
Soprattutto coi giovani promettenti, potresti farti una rosa intera di ottimi giocatori senza spendere un €...

Mettersi dei paletti personali aumenta a dismisura la longevità, già di per sé ottima. Alla fine era comunque il metodo che usavo a Pes per allungare una Master alquanto deficitaria in senso longevità.
Sugli svincolati, dalla seconda stagione è un puttanaio :rotfl:
Soprattutto coi giovani promettenti, potresti farti una rosa intera di ottimi giocatori senza spendere un €...
Io ad esempio giovani non ne prendo se non quelli che mi escono dal vivaio…io più di 5/6 stagioni a carriera non conto di fare…mi piace esplorare diversi campionati…dopo la Germania toccherà alla Spagna e poi inghilterra partendo sempre del basso ovviamente

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Ma cosa è successo al portiere del Milan Maignan? Prima aveva i capelli con il pizzetto e adesso è completamente pelato

Io ad esempio giovani non ne prendo se non quelli che mi escono dal vivaio…io più di 5/6 stagioni a carriera non conto di fare…mi piace esplorare diversi campionati…dopo la Germania toccherà alla Spagna e poi inghilterra partendo sempre del basso ovviamente
Idem... quest'anno sono partito dalla Germania,di solito era Inghilterra dalla 4^ divisione ma stavolta manco ci vado.
Spagna e Francia saranno le prossime, poi avrei in mente di fare un qualcosa in serie A con squadra creata

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,920
Ultimo utente registrato
go88altdz