eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come, cosi basso a pes21 originale?
Io 7,5 lo davo gia a pes20.
Perchè cose da migliorare ce ne sarebbero sempre.
Pensa solo a quante tipologie di tiri e di parate manchino. O siano riprodotte male.
O a quante limitazioni tattiche ci sono, con istruzioni che vanno in contrasto fra di loro, o il non poterle dare individualmente (sempre tenendo conto delle caratteristiche dei giocatori). Sempre sulla tattica, pensa a quello che si è perso negli anni.
O vogliamo parlare dell'arbitraggio (nel gioco originale)?
O la mancanza di infortuni che non siano dovuti a qualche fallaccio?

Sono solo le prime cose che mi vengono in mente. Ma se cominciamo la lista diventa lunghissima. Anche cose che poi non influiscono sul gameplay vero e proprio, ma perchè deve battere il calcio d'inizio sempre la squadra che gioca in casa e attaccando da sinistra verso destra. Per dirne una.

Per me 7,5 è un ottimo voto, sarà che ai miei tempi lo era anche a scuola.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
No, quelli sono voti che ho ipotizzato avresti dato tu che comunque sono in linea con i miei.
Luca ma sei fuori, 7,5 a pes21 ultimo dlc?
Per me era da 8,5 / 9.
Parlo di gameplay. Vero anche che su pc non gioco assiduamente dal 19.
Ma l anno scorso mi sono divertito come non mai.
Parlo di ultimo dlc.

Luca ma sei fuori, 7,5 a pes21 ultimo dlc?
Per me era da 8,5 / 9.
Parlo di gameplay. Vero anche che su pc non gioco assiduamente dal 19.
Ma l anno scorso mi sono divertito come non mai.
Parlo di ultimo dlc.
Onestamente di pes21 non ho mai provato il gp Originale per più di 2-3 match ... ho sempre giocato ai gp moddati ... comunque te la faccio breve e più semplice ... per me pes21 vanilla o moddato (la base insomma perché da quella parte tutto) rappresenta il punto più alto raggiunto da Konami in oltre 25 anni di calcistici quindi sostanzialmente concordo con te. Titolo immenso

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Giochi su PC o PS5?
Perché,ahimè,su PS4 e-football non è nemmeno paragonabile ad una demo. È un'insulto ai giocatori. Giocando offline ho visto rallentamenti,movimenti a scatto,cali di qualità grafica. Già con telecamera lontana ok,ma nei replay è pietoso: giocatori che sembrano incollati sul campo manco nei peggiori fotomontaggi,giocatori senza ombra,qualità del campo pessima,non parliamo delle espressioni dei volti o delle compenetrazioni o proprio degli attraversamenti di compagni,pali e reti delle porte che manco a "Cacciatori di fantasmi" vedi.
In realtà Ps4 Pro

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
in compenso il bug del gioco che va da solo in crash subito dopo il matchmaking facendoti perdere le partite senza neppure iniziare a giocare, ancora esiste e lotta per noi...

Ma veramente c’è qualcuno che trova del positivo in sta pseudo demo che praticamente non ha nulla di superiore al suo precedessore? Non prendiamoci in giro ragazzi questo attualmente è solo una demo per smartphone.
Vi lascio questo video tristissimo :
Ragà NON esistono demo in un free to play, si chiamano Early access (accesso anticipato) e i problemi sono quasi scontati, che poi uno lo vuole accantonare o continuare a seguirne lo sviluppo graduale (ma troppo lento nel caso di konami) sono altri discorsi, ma non ci sono demo quando si parla di free to play, le demo sono dimostrative per spingerti a comprare il prodotto, in questo caso chi ci gioca stà facendo in pratica da beta tester per un gioco che tecnicamente è ancora in fase di sviluppo!!
Chiamarla demo è sbagliato per il semplice fatto che le demo sui free to play NON esistono!!
Io stò cazzeggiando (anche se ci dedico giusto quei 10/15 minuti di tanto in tanto nulla di chè) su un battle royale che si chiama Super people, ci sono entrato su invito di un' amico che mi ha mandato il codice, è un buon esponente nel genere concorrente PUBG ma ha ancora uno stato da perfezionare e con pochissime modalità, lo sò io e lo sanno gli altri già in partenza mica vanno ad insultare gli sviluppatori?!?!?! E' gratis tra l' altro e si è coscienti di essere dei beta tester, è un pò come e-football con la differenza che dopo l' anno sabatico avrebbero dovuto cominciare a gennaio massimo aprile dell 'anno scorso con questi esperimenti per avere oggi ben altra roba!

Ultima modifica:
in compenso il bug del gioco che va da solo in crash subito dopo il matchmaking facendoti perdere le partite senza neppure iniziare a giocare, ancora esiste e lotta per noi...
Su PlayStation non c'è questo problema, a proposito, quanti GP sei riuscito ad raccimulare fino adesso?

Ragà NON esistono demo in un free to play, si chiamano Early access (accesso anticipato) e i problemi sono quasi scontati, che poi uno lo vuole accantonare o continuare a seguirne lo sviluppo graduale (ma troppo lento nel caso di konami) sono altri discorsi, ma non ci sono demo quando si parla di free to play, le demo sono dimostrative per spingerti a comprare il prodotto, in questo caso chi ci gioca stà facendo in pratica da beta tester per un gioco che tecnicamente è ancora in fase di sviluppo!!
Chiamarla demo è sbagliato per il semplice fatto che le demo sui free to play NON esistono!!
Ok Hai ragione ma sta roba visto anche le poche notizie date dai giappo non si sá più come definirla o chiamarla.
Una cosa è sicura fare da beta tester a una roba del genere con la durata di 5 minuti in mezzo a lag eccetera se la facessero loro.

Perchè cose da migliorare ce ne sarebbero sempre.
Pensa solo a quante tipologie di tiri e di parate manchino. O siano riprodotte male.
O a quante limitazioni tattiche ci sono, con istruzioni che vanno in contrasto fra di loro, o il non poterle dare individualmente (sempre tenendo conto delle caratteristiche dei giocatori). Sempre sulla tattica, pensa a quello che si è perso negli anni.
O vogliamo parlare dell'arbitraggio (nel gioco originale)?
O la mancanza di infortuni che non siano dovuti a qualche fallaccio?

Sono solo le prime cose che mi vengono in mente. Ma se cominciamo la lista diventa lunghissima. Anche cose che poi non influiscono sul gameplay vero e proprio, ma perchè deve battere il calcio d'inizio sempre la squadra che gioca in casa e attaccando da sinistra verso destra. Per dirne una.

Per me 7,5 è un ottimo voto, sarà che ai miei tempi lo era anche a scuola.
Ma sai che sta roba degli infortuni e del calcio d'inizio mi dà un fastidio tremendo? Quando faccio una Master o una Carriera a me piace che sia il tutto più realistico possibile, invece con PES mi ritrovo sempre in una marea di situazioni sempre uguali e prevedibili

Ok Hai ragione ma sta roba visto anche le poche notizie date dai giappo non si sá più come definirla o chiamarla.
Una cosa è sicura fare da beta tester a una roba del genere con la durata di 5 minuti in mezzo a lag eccetera se la facessero loro.
Sì sì assolutamente, è la chiarezza della konami che fà acqua, io credo che se la konami avesse fatto come questo team di questo battle royale di cui parlavo a febbraio/marzo dello scorso anno, dicendo chiaramente che volevano testare un pò di cose in prospettiva, molti quì sono sicuro che per ciò che è stata la konami negli anni, avrebbero partecipato volentieri in tanti me compreso, però se tu konami arrivi a ottobre fomentando speranze e poi sparisci dicendo primavera generico per dare qualcosa di passabile, allora sì che ti mando a cagare e fattelo tu il beta tester!!
Onestà e chiarezza e la gente lo apprezza!!

Su PlayStation non c'è questo problema, a proposito, quanti GP sei riuscito ad raccimulare fino adesso?
circa 600K, tenendo conto che ho iniziato a giocare fin dal Day 1, se ancora cosi si puo chiamare. in piu, avendo raggiunto il limite di 50 gol segnati in questa campagna pre-season, mi spetterebbero altri 185K oltre poi ai 2M che mi dovrebbero arrivare come bonus veterani nel momento in cui €football verrà aggiornato alla versione 1.0.0

semmai ci dovesse arrivare, ovviamente...

• Mi piace
Reazioni: Prestige
Io stò cazzeggiando (anche se ci dedico giusto quei 10/15 minuti di tanto in tanto nulla di chè) su un battle royale che si chiama Super people, ci sono entrato su invito di un' amico che mi ha mandato il codice, è un buon esponente nel genere concorrente PUBG ma ha ancora uno stato da perfezionare e con pochissime modalità, lo sò io e lo sanno gli altri già in partenza mica vanno ad insultare gli sviluppatori?!?!?! E' gratis tra l' altro e si è coscienti di essere dei beta tester, è un pò come e-football con la differenza che dopo l' anno sabatico avrebbero dovuto cominciare a gennaio massimo aprile dell 'anno scorso con questi esperimenti per avere oggi ben altra roba!
Tutto giusto,ma allora perché mettere il dlc a pagamento se il gioco era in sviluppo? Perché la road map? Perché,secondo me,per Konami il gioco era bello che finito,andava solo aggiunto 'il tiro teso',la 'sciabolata morbida' ed altre boiate che esistono solo nella mente bacata degli sviluppatori di sta roba. Poi,la shitstorm mondiale li ha lasciati stupefatti,pensa che geni. Infatti son cadute cappocce ed il gioco è in stan by perché stanno cercando di mettere delle pezze.

Tutto giusto,ma allora perché mettere il dlc a pagamento se il gioco era in sviluppo? Perché la road map? Perché,secondo me,per Konami il gioco era bello che finito,andava solo aggiunto 'il tiro teso',la 'sciabolata morbida' ed altre boiate che esistono solo nella mente bacata degli sviluppatori di sta roba. Poi,la shitstorm mondiale li ha lasciati stupefatti,pensa che geni. Infatti son cadute cappocce ed il gioco è in stan by perché stanno cercando di mettere delle pezze.
Secondo me sono DOVUTI uscire sul mercato ma è impossibile che questo fosse il gioco pronto .... non dimentichiamo il numero della release 0.9.0 ...

E quanto hanno scritto sul sito

Preparatevi alla nuova generazione​

Grafica eccezionale e immersione totale sulle console di nuova generazione, come PlayStation®5 e Xbox Series X|S!

Cioè se uno semplicemente accende lo schermo e paragona e-football a pes20/21 il nuovo titolo sembra roba da ps2: secondo me erano indietro ma tanto ...

Secondo me sono DOVUTI uscire sul mercato ma è impossibile che questo fosse il gioco pronto .... non dimentichiamo il numero della release 0.9.0 ...

Grafica eccezionale e immersione totale sulle console di nuova generazione, come PlayStation®5 e Xbox Series X|S!

Cioè se uno semplicemente accende lo schermo e paragona e-football a pes20/21 il nuovo titolo sembra roba da ps2: secondo me erano indietro ma tanto ...
Grazie per la spiegazione sui comandi. Comunque sono esterrefatto. Secondo Konami bisognerebbe automatizzare tutto. È dal 2014 che assistiamo al taglio di comando e funzioni. Ma secondo Konami uno gioca a. Amico affinché decida tutto la IA? Lato difensivo una tristezza. Un gioco del genere fosse anche perfetto mi toglie tutto il divertimento. Altro che simulativo. Un vero gioco simulativo dovrebbe aggiungere tasti e opzioni. Effettivamente un gioco con poche variabili di tasti è un gioco ed smartphone.

Tra tutti i falsi feedback che Konami dice di valutare mi domando se sia stata tempestata di richieste di eliminazione di tasti dedicati. Un gioco dove manco il pressing di più player posso decidere io quando attivarlo ma che gioco vuole essere?

Dopo tutti questi anni ancora a credere a quello che scrive Konami?!
Io sto ancora aspettando il compimento del triennio evolutivo della master a detta del fu allora portavoce ufficiale di Konami..

Dopo tutti questi anni ancora a credere a quello che scrive Konami?!
Io sto ancora aspettando il compimento del triennio evolutivo della master a detta del fu allora portavoce ufficiale di Konami..
Intendevo dire che hanno fatto la voce talmente grossa con (sulla carta) una versione next-gen spaccamascella che è quasi uno scherzo quello che di fatto hanno fatto uscire su ps5 ... quindi per me questo non era il gioco che doveva uscire .. ovviamente non credo più a nulla di ciò che scrive Konami .. tutt altro ...

Intendevo dire che hanno fatto la voce talmente grossa con (sulla carta) una versione next-gen spaccamascella che è quasi uno scherzo quello che di fatto hanno fatto uscire su ps5 ... quindi per me questo non era il gioco che doveva uscire .. ovviamente non credo più a nulla di ciò che scrive Konami .. tutt altro ...
Era quello che doveva uscire invece

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Ciao ragazzi,
volevo pubblicamente ringraziare Holland per la sua ultima mod "exe" che trova stupenda!
Avevo iniziato con Pes21 una nuova Master con il Brasilerao di serie B con il Vasco Da Gama (ovviamente comprando subito il mio pupillo Mancini dal Vicenza, 16enne con overall 59...poi diventerà un campione...), ma dopo una partita subito l'ignobile script (inteso come depotenziamento dei tuoi e furore agonistico degli avversari).
Ho scaricato la sua mod e subito mi si è aperto un mondo! Partite aperte, bellissime, da giocare, dove il reale valore delle squadre viene fuori.
La combinazione della Smoke Patch con questo "exe" è fantastica!
Avete a noia Pes21? Cominciate a giocare altri campionati, non i soliti, non le solite squadre.
Scoprite giocatori nuovi, ritrovate nuovo entusiasmo.
E provate il Brasilerao: bengala, pubblico festoso, coriandoli, grandi stadi, maglie colorate...
Non intristitevi e siate fiuciosi: il calcio, quello vero, è ancora vivo!

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
volevo pubblicamente ringraziare Holland per la sua ultima mod "exe" che trova stupenda!
Avevo iniziato con Pes21 una nuova Master con il Brasilerao di serie B con il Vasco Da Gama (ovviamente comprando subito il mio pupillo Mancini dal Vicenza, 16enne con overall 59...poi diventerà un campione...), ma dopo una partita subito l'ignobile script (inteso come depotenziamento dei tuoi e furore agonistico degli avversari).
Ho scaricato la sua mod e subito mi si è aperto un mondo! Partite aperte, bellissime, da giocare, dove il reale valore delle squadre viene fuori.
La combinazione della Smoke Patch con questo "exe" è fantastica!
Avete a noia Pes21? Cominciate a giocare alri campionati, non i soliti, non le solite squadre.
Scoprite giocatori nuovi, ritrovate nuovo entusiamo.
E provate il Brasilerao: bengala, pubblico festoso, coriandoli, grandi stadi, maglie colorate...
Non intristitevi e siate fiuciosi: il calcio, quello vero, è ancora vivo!
E chi non ha il Pc se la prende nder :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online