Buon anno a tutti innanzitutto.
Con questi post un po’ vi sorprenderò magari anche
@Lucawe11. Ultimamente la vedo così. O un gioco funziona o non funziona tanto Konami mica legge i nostri commenti se manco provano tra di loro il gioco.
I difetti li conosciamo. Ieri dopo mesi l’ho riprovato. Come dice Luca effettivamente il gioco ha delle potenzialità. Fossi in Konami non ripartirei da Pes 2021. Ritmo animazioni movimenti armonici meno isterismo sono da apprezzare. Ad oggi non ricordo un pes su questi aspetti migliori di questo.
Anche la palla sembrava peggio all’inizio.
Io ero un amante del -2 ora si gioca bene per miei gusti anche a -1.
Non so se chi parla di problemi con Ps4 era per l’online? In offline io non ho visto problemi.
Difetti ci sono ovvio inutile elencarli. Graficamente le luci In grafica luci e ombre danno profondità e realismo fra l’altro. Si può realizzare un bel oggetto 3D ma senza buone luci e ombre risulterà piatto.
A tratti il gioco risulta PIACEVOLE forse grazie al ritmo morbido e fluido.
Lato game play per me ogni giudizio e sospeso. Giudicare con 5 minuti è impossibile.
Poi ci sono errori madornali. A volte ieri l’avversario invece di attaccare andava verso la sua porta oppure ci sono giocatori che si bloccano d’improvviso.
Ma il vero difetto che non mi va giù è tutta l’impostazione tasti. A me come ogni gioco e software prima di leggere le istruzioni piace provare. E questi pes non è per niente intuitivo.
in difesa non riesco a fare nulla. Con X o quadrato bhoooooo. Ma voi come diavolo difendete?
Poi l’eliminazione di pressing di squadra per me è uno schifo averlo tolto.
1 come difendete? 2 come togliere il cerchio direzionale al player? 3 la finta di tiro come si fa?