eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A dire il vero non so più come scrivertelo.

Ancora ieri ho scritto che in EFootball ci sono alcuni aspetti, o alcune situazioni, più avanzate.
E che sarebbe un peccato perderle.
Ma allo stesso tempo ce ne sono molte di più decisamente peggiori.

Quindi, al momento, non ho alcuna intenzione di rigiocarlo finchè non uscirà qualche aggiornamento vero.
A quel punto lo valuterò nuovamente.

In parole semplici, non devi convincermi del fatto che in EFootball ci sia qualcosa di positivo, perchè lo sostengo anche io. Ma finchè a livello di gameplay non sarà nel complesso superiore a Pes2021 (moddato ma non cambierebbe il concetto anche con il gioco originale) non ci perderò più tempo.
Non voglio mica convicerti ... figurati ... io poi gioco assistito ... volevo un tuo parere sul match giocato ... che è analogo al match da te giocato su PES21 ... ovviamente è meglio pes21...era solo un parere

Si idem - ad esempio non ho giocato questo week saltando di netto i punti gp "spagnoli" - non avevo proprio voglia di giocare "perforza"
Cosa intendevi dire "fino a quando non sarà superiore a PES21 moddato?"

PS1: @Corelento tu invece mi sei completamente indifferente:cool:

Qualcuno diceva che "siamo nati piangendo viviamo lamentandosi e moriamo delusi"
Fino a quando non lo riterrò nel complesso superiore (che poi potrebbe andare bene anche più o meno allo stesso livello) come gameplay. Perchè dovrei giocare ad un gioco che ritengo inferiore?

Facilità di trovare avversari anche su Ps4. Purtroppo anche velocemente vedo quittare partite,cosa che in Pes21 capitava con molta meno frequenza. Credo che il f2p e l'assenza di abbonamento abbia aperto le gabbie...

Sì i free to play accolgono una fauna molto variegata diciamo, e nell' online si avverte parecchio :cool:

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ma veramente c’è qualcuno che trova del positivo in sta pseudo demo che praticamente non ha nulla di superiore al suo precedessore? Non prendiamoci in giro ragazzi questo attualmente è solo una demo per smartphone.
Vi lascio questo video tristissimo :

Buongiorno @the elder e buongiorno a Tutti,

sto caricando in sezione dedicata patch 0.9.1 il full match Arsenal-Southampton liv Superstar.

Dateci un'occhiata.

Per alcuni aspetti che non sto ad elencare, se no mi date del ripetitivo, lo ritengo già così un gameplay interessante: capirete da soli quali sono questi aspetti perchè sono davvero evidenti.
I difetti noti li vedrete voi.

Date un'occhiata alla IA CPU in generale, a come si muove, a come raddoppia, insegue, spinge, etc.

@Adelmo Maria Soriani Ti chiedo solo questo: quando giochi on-line la resa match gameplay è questa per curiosità? Perchè io ho l'impressione che se fosse questa non lo definiresti un arcadozzo o cmq non lo definiresti lato gp una ciofecata.
Penso che online se incontrassi player che giocano con la filosofia di gioco che tu mi sembra prediligere probabilmente non saresti così schifato.

@Kimi85 mi piacerebbe anche se ora è una demo (ok me lo hai già detto più volte ma di fatto è quello che Konami ha messo in mano agli utenti per giocare) anche un tuo parere.
Luca, basta..sempre le stesse cose..
per me è attualmente un’arcadozzo sia online che offline..
l’ia offline è ridicola..
perlomeno online se ti trovi davanti qualche avversario interessante ti diverti un pochino di più..ma restano evidenti problemi in termini di sistema difensivo/controllo dei calciatori e resta la mancanza di un comparto tattico..

per favore non taggarmi più, non coinvolgermi più in sta roba.a forza di ripetere quotidie sempre le stesse cose finirai internato..:rotfl: Che ne diresti di pensare al altro?

@the elder, scusa ti faccio una domanda.
X pes21 moddato, intendi il gameplay? O moddato in toto?
Altra domanda pes21 moddato significa che il gameplay base aveva delle cose che non andavano, se dovresti dare un voto ai 3 gameplay, pes21, pes21 moddato, e-football?
Io intendo quasi esclusivamente il gameplay.
Le uniche cose extra che ho attualmente sono le stesse di un qualunque OF più le grafiche.
Lo scorso anno avevo anche messo un po' di stadi, telecamere personalizzabili e qualcosina come le 5 sostituzioni e il minutaggio completamente personalizzabile.
Ma, ripeto, il mio discorso si basa sul gameplay.

Dare voti per me è sempre difficile, poi nel caso sono sempre molto severo.
Per darti un'idea, nell'ultima generazione, e sempre valutando esclusivamente il gameplay, per me sopra la sufficienza ci sono il 2017, il 2020 e il 2021. Il 2019 lo reputo giusto da 6, gli altri insufficienti.
Comunque, se per ipotesi a Pes2021 dessi un 7,5 , a quest'ultimo gameplay moddato darei fra l'8,5 e il 9.
A EFootball non saprei proprio. A volte gli darei 2, altre volte anche più di 7.
Ma in realtà credo che adesso non si possa proprio giudicare, perchè non è un gameplay stabile. Nel senso che non ha alcuni difetti ben specifici, che si ripetono sempre.
Ha tanti difetti che non sempre si presentano.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Luca, basta..sempre le stesse cose..
per me è attualmente un’arcadozzo sia online che offline..
l’ia offline è ridicola..
perlomeno online se ti trovi davanti qualche avversario interessante ti diverti un pochino di più..ma restano evidenti problemi in termini di sistema difensivo/controllo dei calciatori e resta la mancanza di un comparto tattico..

per favore non taggarmi più, non coinvolgermi più nel tuo delirio..a forza di ripetere quotidie sempre le stesse cose finirai internato:rotfl:
Va bene.
Non ti tagghero più.
Mi sarebbe piaciuto un tuo parere sul gp online e quello offline che ho giocato vs Southampton per il fatto che tu giochi prettamente online e pochissimo offline.
Fa lo stesso.
No problem.

@the elder, scusa ti faccio una domanda.
X pes21 moddato, intendi il gameplay? O moddato in toto?
Altra domanda pes21 moddato significa che il gameplay base aveva delle cose che non andavano, se dovresti dare un voto ai 3 gameplay, pes21, pes21 moddato, e-football?
Secondo me potrebbe dare
- 7,5 a pes21 vanilla ultimo dlc
- 8,5/9 allo stesso ma moddato da @Holland_
- 4 ad e-football

Va bene.
Non ti tagghero più.
Mi sarebbe piaciuto un tuo parere sul gp online e quello offline che ho giocato vs Southampton per il fatto che tu giochi prettamente online e pochissimo offline.
Fa lo stesso.
No problem.
Mi sono espresso, e se sono duro mi scuso ma lo faccio per te. Non è normale sta tua ossessione, è poco sana..
reagisci..

Buon anno a tutti innanzitutto.
Con questi post un po’ vi sorprenderò magari anche @Lucawe11. Ultimamente la vedo così. O un gioco funziona o non funziona tanto Konami mica legge i nostri commenti se manco provano tra di loro il gioco.
I difetti li conosciamo. Ieri dopo mesi l’ho riprovato. Come dice Luca effettivamente il gioco ha delle potenzialità. Fossi in Konami non ripartirei da Pes 2021. Ritmo animazioni movimenti armonici meno isterismo sono da apprezzare. Ad oggi non ricordo un pes su questi aspetti migliori di questo.
Anche la palla sembrava peggio all’inizio.
Io ero un amante del -2 ora si gioca bene per miei gusti anche a -1.
Non so se chi parla di problemi con Ps4 era per l’online? In offline io non ho visto problemi.
Difetti ci sono ovvio inutile elencarli. Graficamente le luci In grafica luci e ombre danno profondità e realismo fra l’altro. Si può realizzare un bel oggetto 3D ma senza buone luci e ombre risulterà piatto.
A tratti il gioco risulta PIACEVOLE forse grazie al ritmo morbido e fluido.
Lato game play per me ogni giudizio e sospeso. Giudicare con 5 minuti è impossibile.
Poi ci sono errori madornali. A volte ieri l’avversario invece di attaccare andava verso la sua porta oppure ci sono giocatori che si bloccano d’improvviso.
Ma il vero difetto che non mi va giù è tutta l’impostazione tasti. A me come ogni gioco e software prima di leggere le istruzioni piace provare. E questi pes non è per niente intuitivo.
in difesa non riesco a fare nulla. Con X o quadrato bhoooooo. Ma voi come diavolo difendete?
Poi l’eliminazione di pressing di squadra per me è uno schifo averlo tolto.
1 come difendete? 2 come togliere il cerchio direzionale al player? 3 la finta di tiro come si fa?
Giochi su PC o PS5?
Perché,ahimè,su PS4 e-football non è nemmeno paragonabile ad una demo. È un'insulto ai giocatori. Giocando offline ho visto rallentamenti,movimenti a scatto,cali di qualità grafica. Già con telecamera lontana ok,ma nei replay è pietoso: giocatori che sembrano incollati sul campo manco nei peggiori fotomontaggi,giocatori senza ombra,qualità del campo pessima,non parliamo delle espressioni dei volti o delle compenetrazioni o proprio degli attraversamenti di compagni,pali e reti delle porte che manco a "Cacciatori di fantasmi" vedi.

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e ceks
Scherzi? Mica ti devi scusare! Secondo te!
Almeno gioca online se proprio vuoi..
chi gioca online lo fa per accumulare gp in previsione della creative mode e ha modo di confrontarsi con avversari umani che rendono il tutto un pochino meno piatto..
ma giocare compulsivamente per 4 mesi ad una demo monca offline imho è folle :rolleyes: è come fissare per mesi una tv spenta alla ricerca di non si sa cosa..

Almeno gioca online se proprio vuoi..
chi gioca online lo fa per accumulare gp in previsione delka creative mode e ha modo di confrontarsi con avversari umani che rendono il tutto un pochino meno piatto..
ma giocarecompulsivamente per 4 mesi ad una demo monca offline imho è folle :rolleyes:
Soprattutto non sapendo come,e se,la modalità offline verrà inserita. Se è copia incolla delle vecchie master oppure no.

@Lucawe11

Luca te l'ho detto ieri

Il forum non e' un posto dove scrivere di continuo taggando le persone(di continuo) inondando i Thread di soli tuoi post. Vedo solamente te fare cosi, e non e' bello verso le altre persone che affollano questa Community. Metti un freno a tutto ciò, capisco l'entusiasmo e l'amore verso Konami, ma stiamo scendendo nel ridicolo ormai.

Post su post per ripetere sempre le stesse cose

- registrare una partita intera da far vedere
- taggare quei poveri malcapitati di @Holland_ @Bonola MM1 @Adelmo Maria Soriani @zona Cesarini @the elder e compagnia, sempre per ripetere le stesse cose anzi riuscendo anche a contraddirti
- dire sempre che Pes 21 e' superiore e eFootball e' da 4(ma continui a giocarci e ad osannarne alcuni pregi)
- parlare di grafica 4k a 60fps

Come posso prendere sul serio i tuoi post? :) Sei ormai un disco rotto...e di certo tutto ciò non porta nulla di costruttivo alla Community stessa.

E' l'ultima volta che te lo ripeto, cosi come chi spara contro la DEMO H24, dopo un pò diventa pesante e ripetitivo anche chi da 4 mesi ripete sempre e solo gli stessi concetti come fai tu :)

Secondo me potrebbe dare
- 7,5 a pes21 vanilla ultimo dlc
- 8,5/9 allo stesso ma moddato da @Holland_
- 4 ad e-football
Si, diciamo che sono d'accordo.

Ma allora, perchè fra un gioco che giudichi da 4 e uno da 8.5/9 giochi a quello da 4? Va bene la voglia di novità, ma c'è un limite a tutto.
E parliamo di solo gameplay.
Perchè se andiamo su contorno e modalità, siamo a 9 contro 0.

Si, diciamo che sono d'accordo.

Ma allora, perchè fra un gioco che giudichi da 4 e uno da 8.5/9 giochi a quello da 4? Va bene la voglia di novità, ma c'è un limite a tutto.
E parliamo di solo gameplay.
Perchè se andiamo su contorno e modalità, siamo a 9 contro 0.
No, quelli sono voti che ho ipotizzato avresti dato tu che comunque sono in linea con i miei.

@Lucawe11

Luca te l'ho detto ieri

Il forum non e' un posto dove scrivere di continuo taggando le persone(di continuo) inondando i Thread di soli tuoi post. Vedo solamente te fare cosi, e non e' bello verso le altre persone che affollano questa Community. Metti un freno a tutto ciò, capisco l'entusiasmo e l'amore verso Konami, ma stiamo scendendo nel ridicolo ormai.

Post su post per ripetere sempre le stesse cose

- registrare una partita intera da far vedere
- taggare quei poveri malcapitati di @Holland_ @Bonola MM1 @Adelmo Maria Soriani @zona Cesarini @the elder e compagnia, sempre per ripetere le stesse cose anzi riuscendo anche a contraddirti
- dire sempre che Pes 21 e' superiore e eFootball e' da 4(ma continui a giocarci e ad osannarne alcuni pregi)
- parlare di grafica 4k a 60fps

Come posso prendere sul serio i tuoi post? :) Sei ormai un disco rotto...e di certo tutto ciò non porta nulla di costruttivo alla Community stessa.

E' l'ultima volta che te lo ripeto, cosi come chi spara contro la DEMO H24, dopo un pò diventa pesante e ripetitivo anche chi da 4 mesi ripete sempre e solo gli stessi concetti come fai tu :)
Va bene, basta, con oggi mi fermo in attesa Konami faccia uscire la nuova release.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,115
Ultimo utente registrato
shbet800com1