eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso non spacciare anche questo stop per "novità di e-football" eh... :rotfl: ;)
No ... era perché davvero faccio fatica a comprendere Konami ... questo è un gesto che nel suo insieme (micro-tocchi, movenza, delicatezza e chi ne ha più ne metta) denota che Konami sa lavorare e non bene, di più ... qualitativamente parlando ... poi presenta e-football e io mi chiedo come sia possibile tutto ciò sempre dal punto di vista qualitativo ... sarà ben più complesso riprodurre il gesto di Cuadrado che la rete di una porta che in e-football è tornata di ferro!
Di solito, seppur a piccolissimi passi, si evolve .... ma non si fanno passi indietro

No ... era perché davvero faccio fatica a comprendere Konami ... questo è un gesto che nel suo insieme (micro-tocchi, movenza, delicatezza e chi ne ha più ne metta) denota che Konami sa lavorare e non bene, di più ... qualitativamente parlando ... poi presenta e-football e io mi chiedo come sia possibile tutto ciò sempre dal punto di vista qualitativo ... sarà ben più complesso riprodurre il gesto di Cuadrado che la rete di una porta che in e-football è tornata di ferro!
Di solito, seppur a piccolissimi passi, si evolve .... ma non si fanno passi indietro
Per quanto riguarda fisica del pallone,controlli,movenze,sono stati sempre avanti. Purtroppo poi si perdono nelle cose più semplici,come regolamenti,calendari,mettere 4 cori ed un po' di contorno e modalità. Mai capito questo.

• Mi piace
Reazioni: ceks e Lucawe11
Per quanto riguarda fisica del pallone,controlli,movenze,sono stati sempre avanti. Purtroppo poi si perdono nelle cose più semplici,come regolamenti,calendari,mettere 4 cori ed un po' di contorno e modalità. Mai capito questo.
Ma tu hai visto il video che sta circolando in rete da qualche giorno (fonti varie tra cui Renan Galvani) del restiling grafico di E-Football? Video del Camp Nou. Non sono riuscito a capire molto ma è sono immagini vere o fake? Perchè "sembrano" nettamente meglio sia di E-Football che PES21.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
l'Unica difficolta che trovo nel giocare è la connessione scadente dei server di Konami, per il resto gli avversari sono tutti abbastanza scarsi. quando perdo è per la connessione di cacca non per la bravura del mio avversario.

@the elder se ne hai voglia e se è da un pò che non giochi (io in questi gg sono a casa perchè poi lavoro i prossimi ... ecco perchè sto postando di continuo ... a casa da solo ...) prova per curiosità a giocare un match liv superstar 15 o 20 minuti ... fatti un Genoa (tu) vs Samp (cpu) e restituiscimi le tue impressioni .... io ho già giocato 6-7 match Vs Samp (peccato che metta dall'inizio Thorsby in avanti) ma sono match bellissimi, davvero complicati. Samp che difendendo bene ci prova di testa, da fuori, al volo, crossa, varietà incredibile e Quagliarella+Caputo sono tanta roba.
Devo anche ammettere che con la CAM stadio il gioco ha un plus incredibile.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
@the elder se ne hai voglia e se è da un pò che non giochi (io in questi gg sono a casa perchè poi lavoro i prossimi ... ecco perchè sto postando di continuo ... a casa da solo ...) prova per curiosità a giocare un match liv superstar 15 o 20 minuti ... fatti un Genoa (tu) vs Samp (cpu) e restituiscimi le tue impressioni .... io ho già giocato 6-7 match Vs Samp (peccato che metta dall'inizio Thorsby in avanti) ma sono match bellissimi, davvero complicati. Samp che difendendo bene ci prova di testa, da fuori, al volo, crossa, varietà incredibile e Quagliarella+Caputo sono tanta roba.
Devo anche ammettere che con la CAM stadio il gioco ha un plus incredibile.

Visto tutto....Che dire...ECCEZIONALE (gp).

Ho alcune domande veloci poi chiudiamo off-topic:

- sei su ps4-5 o pc?
- se sei su pc mi dici cosa usi per registrare che è tutto fluidissimo?
- il gp è moddato by @Holland_ (dopo quasi 5 mesi non ho più la sensibilità che avevo prima)
- che gol il primo...anche il secondo piazzato a giro mica male
- sei a velocità 0 o -1?
- mi devi assolutamente dare il setting della telecamera: pazzesco!

Scrivo poco ultimamente... Data la situazione su eFootball, c'è poco da scrivere in effetti... Ma quantomeno gli auguri ci vogliono, quindi intanto buona vigilia a tutti voi! Che sia una vigilia serena, da trascorrere coi nostri cari (anche la giornata di domani, idem l'ultimo dell'anno... la situazione col maledetto virus è complicata, lo sappiamo bene, quindi evitiamo assembramenti e quant'altro), sperando che piano piano arrivino tempi migliori, sotto ogni punto di vista. A domani per gli auguri di Natale! :D

Ragazzi vi auguro di trascorrere delle feste in allegria e serenità.
Mai come quest anno il regalo più bello che si possa ricevere è quello di stare insieme alle persone care e di vivere un momento di tranquillità.
Auguro a tutto il forum un Buon Natale.

Non me ne vogliate ma non ho potuto fare regali a tutti voi...però a @Lucawe11 un pensierino l ho fatto.
Auguri Luca!

s-l400.jpg

Visto tutto....Che dire...ECCEZIONALE (gp).

Ho alcune domande veloci poi chiudiamo off-topic:

- sei su ps4-5 o pc?
- se sei su pc mi dici cosa usi per registrare che è tutto fluidissimo?
- il gp è moddato by @Holland_ (dopo quasi 5 mesi non ho più la sensibilità che avevo prima)
- che gol il primo...anche il secondo piazzato a giro mica male
- sei a velocità 0 o -1?
- mi devi assolutamente dare il setting della telecamera: pazzesco!
Pc.
Uso la XBOX game bar.
Il gp è l'ultimo di Holland.
Velocità non ricordo, sto testando la 0 e la -1.
Il setting della telecamera è la stadio di default.

Incredibile.
Pc pure io.
Pure io la x-box game bar ma lagga da far schifo sia live che sul registrato.
Cam Stadio pure io su e-football ma e diversa, piu bassa.
Sui gp @Holland_ va beh che dire: pazzeschi.
Non vedo l ora konami sistemi e-football e @Holland_ e @incas36 ci mettano mano.
Ma molla quel catorcio di €-football e torna su Pes.. su PC hai i gameplay e tutto quello che vuoi.. oltretutto ora che, finalmente, ti sei deciso ad usare la cam stadio vedrai che anche l'esperienza di gioco ne beneficia particolarmente

Auguri di buon Natale a tutti, brocchi e brutti, belli e snelli, bravi e campioni, superstars e leggendari.
Giocate, rilassatevi, godete e gioite.
Se invece siete masochisti o amate l'horror, guardate le partite del mio Vicenza.
O giocate a e-football

O giocate a e-football
Credimi...efootball è il paradiso calcistico rispetto al Vicenza di Rosso & C...e parliamo dell'ottavo uomo più ricco in Italia. Taccagno ed incompetente.
Il punto più basso nella storia del Lanerossi.
Però è Natale....tutto il resto non conta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1