eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,813
3,765
113
PSN ID
Corelento
Sembra che il gioco lo abbiano messo in mano a dei bambini o a gente che fa un altro mestiere e non il programmatore di videogiochi, dico che è normale nel complesso trovarci qualcosa che non sia da gettera nel cesso, un minimo ci avranno lavorato no?ma io non capisco il voler trovarci sempre quel qualcosa nonostante versi in queste condizioni, il perderci tempo non nel giocarlo, ognuno fa quel che vuole ma perdere tempo a provare a convincere qualcuno che c'è un dopotutto.Hanno rilasciato un "gioco" incompleto e quello che sarà tra mesi o anni si vedrà, per il resto è inutile e ripetitivo commentare quello che ha detto e fatto konami.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
oggi trovato uno che ha scelto di affrontare il torneo online con san marino...

la prima cosa che ho pensato è stata che o era un fenomeno oppure un folle ed alla fine, per come è andata, mi sa che era proprio quest'ultimo...

masochismo allo stato puro...
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,865
2,232
113
Ieri sera ho fatto la cazzata di Natale.
Ho riprovato sto fantastico gioco €F, e per farlo ho dovuto anche disinstallare nba2k20 perché non avevo spazio per l’installazione dell’ultimo aggiornamento.
Premetto sono su PS4, adesso non so quanti qui dentro riescono a giocarci su PS4 ma per quel che mi riguarda è ingiocabile.
Graficamente è vergognoso rispetto a PES21, la giocabilitá è puro arcade,ma il problema principale sono cali di frame e scatti. L’ho già detto ma lo ripeto:
Vedremo se in primavera faranno il miracolo, io me lo auguro ma la vedo veramente difficile.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
Ieri sera ho fatto la cazzata di Natale.
Ho riprovato sto fantastico gioco €F, e per farlo ho dovuto anche disinstallare nba2k20 perché non avevo spazio per l’installazione dell’ultimo aggiornamento.
Premetto sono su PS4, adesso non so quanti qui dentro riescono a giocarci su PS4 ma per quel che mi riguarda è ingiocabile.
Graficamente è vergognoso rispetto a PES21, la giocabilitá è puro arcade,ma il problema principale sono cali di frame e scatti. L’ho già detto ma lo ripeto:
Vedremo se in primavera faranno il miracolo, io me lo auguro ma la vedo veramente difficile.
Confermo. Lho installato proprio ieri dopo mesi, ma lho rimosso dopo 20 minuti. È semplicemente vergognoso..
Va bene che è gratis, ma cazzo vuol dire non aver rispetto delle persone...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ieri sera ho fatto la cazzata di Natale.
Ho riprovato sto fantastico gioco €F, e per farlo ho dovuto anche disinstallare nba2k20 perché non avevo spazio per l’installazione dell’ultimo aggiornamento.
Premetto sono su PS4, adesso non so quanti qui dentro riescono a giocarci su PS4 ma per quel che mi riguarda è ingiocabile.
Graficamente è vergognoso rispetto a PES21, la giocabilitá è puro arcade,ma il problema principale sono cali di frame e scatti. L’ho già detto ma lo ripeto:
Vedremo se in primavera faranno il miracolo, io me lo auguro ma la vedo veramente difficile.
Presente, anche io su PS4 e ti dirò che hanno anche dimezzato le attese nei menù e la frequenza di cali di frame, fino a un mese fa mi era praticamente impossibile anche solo completare la formazione nei 120 secondi destinati al prematch. Solo per spostare i giocatori di qualche posizione o semplicemente accedere alla panchina era un parto per non parlare dei tempi di accesso alla schermata stessa, circa 45 secondi di schermata nera prima che comparisse. Ora almeno la formazione si riesce a completare prima era pura utopia, chi va piano va sano e va lontano...o_O:eek:
 
  • Like
Reactions: ceks

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,865
2,232
113
Quello che fa paura di sto gioco è che vogliono fare un gioco crossplataform che gira anche sui smartphone ma praticamente già su old gen è terribile, sembra una roba di 2 generazioni indietro.
 

GrifoneLontano

Pulcini
3 Ottobre 2021
83
45
18
PSN ID
GrifoneLontano
Ieri sera ho fatto la cazzata di Natale.
Ho riprovato sto fantastico gioco €F, e per farlo ho dovuto anche disinstallare nba2k20 perché non avevo spazio per l’installazione dell’ultimo aggiornamento.
Premetto sono su PS4, adesso non so quanti qui dentro riescono a giocarci su PS4 ma per quel che mi riguarda è ingiocabile.
Graficamente è vergognoso rispetto a PES21, la giocabilitá è puro arcade,ma il problema principale sono cali di frame e scatti. L’ho già detto ma lo ripeto:
Vedremo se in primavera faranno il miracolo, io me lo auguro ma la vedo veramente difficile.
Che strano io su PS4 ci gioco senza problemi e mi diverto tantissimo
 

GrifoneLontano

Pulcini
3 Ottobre 2021
83
45
18
PSN ID
GrifoneLontano
Presente, anche io su PS4 e ti dirò che hanno anche dimezzato le attese nei menù e la frequenza di cali di frame, fino a un mese fa mi era praticamente impossibile anche solo completare la formazione nei 120 secondi destinati al prematch. Solo per spostare i giocatori di qualche posizione o semplicemente accedere alla panchina era un parto per non parlare dei tempi di accesso alla schermata stessa, circa 45 secondi di schermata nera prima che comparisse. Ora almeno la formazione si riesce a completare prima era pura utopia, chi va piano va sano e va lontano...o_O:eek:
Io non cambio nulla gioco e faccio i cambi... ad oggi 17 giocate 1 persa 4 pareggi le altre vinte, cmq sta lentezza non la riscontro se cambio qualcosa...
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Per i seguaci di Renan Galvani, ha scritto un twet:

Nella prima settimana di gennaio il team konami JP torna dalle vacanze ed alla fine di gennaio avremo una nuova roadmap per efootball 2022 con la pianificazione del gioco nella prima metà del 2022! Dovremmo avere altri 2 aggiornamenti minori prima dell'arrivo della versione 1.0!

Secondo me non ha detto nulla di rilevante.

Se i Jap sono in ferie potrebbe anche non essere vero ma a chi interessa, poi francamente per ciò che stanno facendo, IMHO, lo sono dal 30 settembre

Che entro fine gennaio ci sia una nuova roadmap non è certo (difatti in un successivo tweet ha corretto con un "potrebbe anche essere febbraio")

Infine è stato ben attento ad usare il condizionale nel comunicare i 2 aggiornamenti minori prima della 1.0

Cmq questo è quanto
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Cmq non diamo sempre addosso al nostro buon Lucawe11, c'è chi sta molto peggio.
Stavo guardando la classifica del Pre-season Match Campaign vol. 1, c'è un tizio che in 2 giorni ha giocato 126 partite... un pazzo

vista pure io la classifica attuale e vedendo solo i primi 5 ci si rende conto che c'è gente messa anche peggio...:

Capture.jpg

tra l'altro qualcuno mi spieghi come sia possibile che al secondo posto ci sia un tizio che ha vinto ben 85 partite su 85!!!

un filotto di vittorie a dir poco impressionante se non addirittura sospetto IMHO, tenendo pure conto che, al di la del discorso campo, c'è il famigerato bug del crash delle partite appena parte il matchmaking e che te le da perse senza neppure averle iniziate, eppure questo qua è riuscito in 85 match consecutivi a non beccarselo nemmeno una volta... mah!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,288
11,589
113
PSN ID
LEoM10
Per i seguaci di Renan Galvani, ha scritto un twet:

Nella prima settimana di gennaio il team konami JP torna dalle vacanze ed alla fine di gennaio avremo una nuova roadmap per efootball 2022 con la pianificazione del gioco nella prima metà del 2022! Dovremmo avere altri 2 aggiornamenti minori prima dell'arrivo della versione 1.0!

Secondo me non ha detto nulla di rilevante.

Se i Jap sono in ferie potrebbe anche non essere vero ma a chi interessa, poi francamente per ciò che stanno facendo, IMHO, lo sono dal 30 settembre

Che entro fine gennaio ci sia una nuova roadmap non è certo (difatti in un successivo tweet ha corretto con un "potrebbe anche essere febbraio")

Infine è stato ben attento ad usare il condizionale nel comunicare i 2 aggiornamenti minori prima della 1.0

Cmq questo è quanto
Non c ' è nessun seguace di Galvani, vedo che ancora non ti è chiaro

Io cmq c' ho perso definitivamente le speranze nel progetto Efootball, ormai serve il miracolo, il gioco questo è, un'insulto alla storia del brand
Gli eventi online, puntano tutto su quello ed hanno scordato il gameplay nello scantinato degli studi di Tokyo
Efootball punta la massa
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
vista pure io la classifica attuale e vedendo solo i primi 5 ci si rende conto che c'è gente messa anche peggio...:

Visualizza allegato 255403

tra l'altro qualcuno mi spieghi come sia possibile che al secondo posto ci sia un tizio che ha vinto ben 85 partite su 85!!!

un filotto di vittorie a dir poco impressionante se non addirittura sospetto IMHO, tenendo pure conto che, al di la del discorso campo, c'è il famigerato bug del crash delle partite appena parte il matchmaking e che te le da perse senza neppure averle iniziate, eppure questo qua è riuscito in 85 match consecutivi a non beccarselo nemmeno una volta... mah!!!!!!!!!
Questa me l'ero persa.. pure la classifica dei migliori della demo c'è ora?

Giusto per incoraggiare la gente a dare il meglio di sè :rolleyes:
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,177
1,073
113
Per i seguaci di Renan Galvani, ha scritto un twet:

Nella prima settimana di gennaio il team konami JP torna dalle vacanze ed alla fine di gennaio avremo una nuova roadmap per efootball 2022 con la pianificazione del gioco nella prima metà del 2022! Dovremmo avere altri 2 aggiornamenti minori prima dell'arrivo della versione 1.0!

Secondo me non ha detto nulla di rilevante.

Se i Jap sono in ferie potrebbe anche non essere vero ma a chi interessa, poi francamente per ciò che stanno facendo, IMHO, lo sono dal 30 settembre

Che entro fine gennaio ci sia una nuova roadmap non è certo (difatti in un successivo tweet ha corretto con un "potrebbe anche essere febbraio")

Infine è stato ben attento ad usare il condizionale nel comunicare i 2 aggiornamenti minori prima della 1.0

Cmq questo è quanto
L'unica notizia che ho letto, è che tornano dalle vacanze il 7 gennaio.
Noi siamo indietro con l'inventario e il mio datore non mi a dato ferie. Metà 27 e metà 30.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,177
1,073
113
Per il discorso Luca...ragazzi iniziamo a ignorarlo..si fa così...è l'unico modo. Dopo 3 mesi che continua a scrivere e dire le stesse cose, intristendo solamente il forum, basta. Io, riniziero' a commentarlo solo quando e se il gioco ne varrà la pena. Inizio a chiedermi, in tutta onestà, se non abbia qualcosa...mai visto uno così. 2 pagine lette, 1 mess di Luca, 4 5 di risposta, 2 di auguri, 2 uno che gli piace, 1 contro quest'ultimo, 1 a favore di quest'ultimo, 4 5 sto gioco e' brutto. auguri a voi e famiglie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,476
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online